A cosa stiamo giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 22/7/2014, 12:24) 
    C'avrei voluto giocare anche io ma la versione che ho scaricato si bloccava sempre e toccava chiuderla..

    Se hai Steam, ogni tanto fanno gli scontoni, e quei periodi lo si trova (insieme a tanti altri titoli vecchiotti) anche a 2-3-4 euro, ma almeno stai sicuro che funziona tutto bene.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 22/7/2014, 20:04) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 22/7/2014, 12:24) 
    C'avrei voluto giocare anche io ma la versione che ho scaricato si bloccava sempre e toccava chiuderla..

    Se hai Steam, ogni tanto fanno gli scontoni, e quei periodi lo si trova (insieme a tanti altri titoli vecchiotti) anche a 2-3-4 euro, ma almeno stai sicuro che funziona tutto bene.

    se su steem la versione con i dlc costa 20 euro ormai
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate di Mass Effect 3 e Crysis 2 (per il 3 non ho requisiti di scheda grafica purtroppo)? Pensavo di scaricarmi uno di questi.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 23/7/2014, 14:55) 
    Cosa ne pensate di Mass Effect 3 e Crysis 2 (per il 3 non ho requisiti di scheda grafica purtroppo)? Pensavo di scaricarmi uno di questi.

    Mass Effect 3 bellissimo, ma devi giocare prima i primi due capitoli, perché ci sono vari collegamenti, e comunque puoi seguire un filo logico della trama secondo le tue scelte, perché quando finisci il gioco ti salva e puoi continuare nel capitolo successivo col background che ti sei creato nel capitolo precedente.

    Crysis 2 trama di merda ma tutto sommato divertente come gameplay.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 23/7/2014, 14:55) 
    Cosa ne pensate di Mass Effect 3 e Crysis 2 (per il 3 non ho requisiti di scheda grafica purtroppo)? Pensavo di scaricarmi uno di questi.

    Dipende cosa cerchi! Mass Effect 3 è pieno di elementi GDR e dura molte ore, Crysis 2 è solo spara spara ma ha la particolarità di avere ambienti vasti in cui puoi decidere quasi sempre per un approccio stealth o d'azione.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    vi piace dark souls? vorrei incominciare a giocarci
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    A me non è piaciuto per niente..
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (the biker @ 24/7/2014, 14:01) 
    vi piace dark souls? vorrei incominciare a giocarci

    Non ci ho mai giocato, mi sono avvicinato da poco alla serie e tutti mi hanno consigliato di cominciare dal primo capitolo, cioè Demon's Souls, perché ci sono delle chicche e tante cose che non capiresti altrimenti nei capitoli successivi.

    Comunque devi essere amante della sfida, non sono i classici giochi che ti prendono per mano, non si può mettere pausa (ieri a Demon's Souls mentre giocavo hanno suonato il campanello, ero da solo in casa mentre andavo ad aprire mi hanno ucciso ed ho dovuto ricominciare il livello da capo), si muore molto spesso e si bestemmia tanto, però anche grazie a questo è tutto molto più appagante.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 24/7/2014, 14:50) 
    CITAZIONE (the biker @ 24/7/2014, 14:01) 
    vi piace dark souls? vorrei incominciare a giocarci

    Non ci ho mai giocato, mi sono avvicinato da poco alla serie e tutti mi hanno consigliato di cominciare dal primo capitolo, cioè Demon's Souls, perché ci sono delle chicche e tante cose che non capiresti altrimenti nei capitoli successivi.

    Comunque devi essere amante della sfida, non sono i classici giochi che ti prendono per mano, non si può mettere pausa (ieri a Demon's Souls mentre giocavo hanno suonato il campanello, ero da solo in casa mentre andavo ad aprire mi hanno ucciso ed ho dovuto ricominciare il livello da capo), si muore molto spesso e si bestemmia tanto, però anche grazie a questo è tutto molto più appagante.

    sembra interessante
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    È uno di quei giochi in cui devi preventivare decine di game over prima di capire come si completa un livello, trama quasi inesistente e gameplay macchinoso. Per questo è adorato ma se cerchi un action-gdr più intuitivo ci sono buone alternative. Se cerchi la sfida e le migliori sensazioni per averla superata allora vai tranquillo.
     
    Top
    .
  11. ezio87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (the biker @ 24/7/2014, 14:01) 
    vi piace dark souls? vorrei incominciare a giocarci

    io li ho finiti tutti e tre e son di parte se dico che è un gioco stupendo :D non è un gioco immediato e richiede tanta applicazione e pazienza, ma se riesci a prenderci la mano è uno dei pochi giochi che ti da soddisfazione e un senso di appagamento unico nel passar certi livelli o boss particolarmente difficili
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    ok grazie a tutti voglio provarlo XD
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,196
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    Ragazzi ho scaricato gli ultimi aggiornamenti di GT6 e devono essere installati all'avvio del gioco (se qualcuno ha mai auto un gran turismo mi capirà). Bene mi dice 100 minuti alla fine del processo, qualche volta diminuiscono, qualvhe volta aumentano e mi si blocca sempre l'installazione impallandomi la play. Voi avrrste qualche consiglio su come fare? ? Ci ho provato un sacco di volte a rifare l'installazione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    ora sto giocando a the amazing spider man 2
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianfri97™ @ 30/7/2014, 11:37) 
    Ragazzi ho scaricato gli ultimi aggiornamenti di GT6 e devono essere installati all'avvio del gioco (se qualcuno ha mai auto un gran turismo mi capirà). Bene mi dice 100 minuti alla fine del processo, qualche volta diminuiscono, qualvhe volta aumentano e mi si blocca sempre l'installazione impallandomi la play. Voi avrrste qualche consiglio su come fare? ? Ci ho provato un sacco di volte a rifare l'installazione

    Non credo che ci sia una precisa procedura da seguire. Sei sicuro che ti si blocca e non semplicemente rallenta eccessivamente? Riprova e non toccare niente per parecchio tempo, lasciala accesa la notte se è, io spesso ho fatto così. Se non dovesse funzionare prova a cancellare i dati di gioco, occhio, i dati di gioco, non i salvataggi.
     
    Top
    .
1275 replies since 18/7/2014, 20:19   21398 views
  Share  
.
Top