A cosa stiamo giocando?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hungry for glory

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    4,938
    Location
    Latina

    Status
    Offline
    South Park è qualcosa di stupendo, peccato duri solo 10 ore di gioco, però è davvero un giocone, è identico al cartone :asd:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    io l'ho giocato, mi son fermato tipo all' 80% mi ha scassato.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    3,125
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    Rome Total War 2 .
     
    Top
    .
  4. ezio87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato castelvania2 lord of shadow ottima grafica e sistema di combattimento, scenari poco davvero poco ispirati nulla a che vedere col primo capitolo, dracula che si arrampica su un treno stile nathan drake non si può proprio vedere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Borderlands
     
    Top
    .
  6. sandro5555
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    metro last light preso oggi dallo store in offerta, ci ho giocato qualche ora davvero spettacolare detto da uno a cui non piacciono molto gli sparatutto in soggettiva l ambientazione post apocalittica poi ricorda un pò fallout :D
     
    Top
    .
  7. ChicagoMade1989
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandro5555 @ 6/8/2014, 22:09) 
    metro last light preso oggi dallo store in offerta, ci ho giocato qualche ora davvero spettacolare detto da uno a cui non piacciono molto gli sparatutto in soggettiva l ambientazione post apocalittica poi ricorda un pò fallout :D

    L'ho giocato anche io, ed é davvero fantastico, se poi puoi utilizzare la modalità ranger (quella più difficile) il gioco diventa ancora più realistico
     
    Top
    .
  8. sandro5555
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ChicagoMade1989 @ 6/8/2014, 22:37) 
    CITAZIONE (sandro5555 @ 6/8/2014, 22:09) 
    metro last light preso oggi dallo store in offerta, ci ho giocato qualche ora davvero spettacolare detto da uno a cui non piacciono molto gli sparatutto in soggettiva l ambientazione post apocalittica poi ricorda un pò fallout :D

    L'ho giocato anche io, ed é davvero fantastico, se poi puoi utilizzare la modalità ranger (quella più difficile) il gioco diventa ancora più realistico

    io non l ho conoscevo ed è stata una bella sorpresa, ho iniziato a difficile per ora la modalità ranger non me l ha fatta scegliere la si deve scaricare come dlc a 5 euro un pò come la modalità realismo in last of us :D
     
    Top
    .
  9. ChicagoMade1989
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sandro5555 @ 6/8/2014, 22:57) 
    CITAZIONE (ChicagoMade1989 @ 6/8/2014, 22:37) 
    L'ho giocato anche io, ed é davvero fantastico, se poi puoi utilizzare la modalità ranger (quella più difficile) il gioco diventa ancora più realistico

    io non l ho conoscevo ed è stata una bella sorpresa, ho iniziato a difficile per ora la modalità ranger non me l ha fatta scegliere la si deve scaricare come dlc a 5 euro un pò come la modalità realismo in last of us :D

    Peccato, io avevo trovato la versione del gioco completa a pochi euro usata e fidati che con quella modalità cambia completamente. Se puoi giocala assolutamente. Ti spariscono tutti gli indicatori dallo schermo, le munizioni e i filtri li trovi pochissimo ed ha una difficoltà estrema. Fantastico!!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    formula uno 2010. Regolamento completo, tutti i danni, usura di gomme, consumo del carburante, senza aiuti abs traiettorie e cazzi vari, difficoltà IA: leggenda.
    Sto vincendo il campionato con la Toro Rosso :tunz:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    sto giocando a metro last light, cazzo con le cuffie in alcuni punti mi terrorizza.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 6/8/2014, 23:53) 
    formula uno 2010. Regolamento completo, tutti i danni, usura di gomme, consumo del carburante, senza aiuti abs traiettorie e cazzi vari, difficoltà IA: leggenda.
    Sto vincendo il campionato con la Toro Rosso :tunz:

    Pazzo :asd: Io a normale non riuscivo a passare le prove per andare in scuderia ahahah, non sono molto portato per i giochi automobilistici evidentemente. Ma in quel gioco c'erano ancora le soste per la benzina o sbaglio?
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    @ezio,

    sbaglio o hai giocato a qualsasigiocodisponibilesullaTerra?
     
    Top
    .
  14. ezio87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iTz Tsiuak. @ 7/8/2014, 00:49) 
    @ezio,

    sbaglio o hai giocato a qualsasigiocodisponibilesullaTerra?

    se mi parli di gdr- action si tutti o quasi :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,365

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio@94 @ 7/8/2014, 00:24) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 6/8/2014, 23:53) 
    formula uno 2010. Regolamento completo, tutti i danni, usura di gomme, consumo del carburante, senza aiuti abs traiettorie e cazzi vari, difficoltà IA: leggenda.
    Sto vincendo il campionato con la Toro Rosso :tunz:

    Pazzo :asd: Io a normale non riuscivo a passare le prove per andare in scuderia ahahah, non sono molto portato per i giochi automobilistici evidentemente. Ma in quel gioco c'erano ancora le soste per la benzina o sbaglio?

    no no, quello dovrebbe essere il 2008. Nel 2010 le soste per la benzina non ci sono più da regolamento, ma devi stare attento a non finire il carburante prima della bandiera a scacchi :asd:
     
    Top
    .
1275 replies since 18/7/2014, 20:19   21398 views
  Share  
.
Top