Steam deck

Opinioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    Volevo provare il brivido di creare anch'io una discussione :asd:
    Scherzo, qualcuno ce l'ha? Io l'ho ordinata a Natale ma credo mi arriverà col cazzo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Potenzialmente è ottimo ma potenzialmente era ottimo anche Stadia. Il successo di una console non la fanno i numerini prestazionali bensì la costante manodopera e il costante ascolto e sostegno degli utilizzatori, sia programmatori sia videogiocatori.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Beh l'idea ci sta, se ne sentiva il bisogno. Personalmente non mi interessa perché non mi piace giocare in mobilità, però se la sfruttano bene è una bella novità.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ultima console portatile degna di questo nome è stato il 3DS, uscito undici anni fa. Playstation ci ha provato con Vita ma poi l'ha accannata, altrimenti era ottima anche quella.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    Sono d'accordo col discorso di Mammax. Velvet la cosa bella è che praticamente è un mini pc. Chiaramente non avrà le prestazioni di un pc fisso da gaming però se si mettono ad ottimizzare i giochi, come sembra, non è male anche attaccata a una tv (con costo limitato). Io in realtà, essendo un vegliardo nostalgico, sono molto interessato all'aspetto retrogaming anche se in questo caso si va parecchio oltre visto che emulerebbe anche le console recenti. Dalle recensioni sembra comunque che, nonostante sia come hardware inferiore alla onexplayer, sia migliore come prestazioni, e costa la metà. Magari non su ebay dove se la vendono a più del doppio.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,592

    Status
    Offline
    Mi e’ arrivata un mese fa e spacca il culo.
    Gioco solo su pc da sempre quindi ho una quantita’ di giochi senza senso su Steam, e anche la roba nuova gira da paura.

    L’unico problema e’ che mio figlio di 5 mesi l’ha chiaramente presa d’occhio, mi sa che fara’ na brutta fine :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rick Roma @ 20/4/2022, 18:58) 
    Mi e’ arrivata un mese fa e spacca il culo.
    Gioco solo su pc da sempre quindi ho una quantita’ di giochi senza senso su Steam, e anche la roba nuova gira da paura.

    L’unico problema e’ che mio figlio di 5 mesi l’ha chiaramente presa d’occhio, mi sa che fara’ na brutta fine :asd:

    Auguri per tuo figlio e facci sapere!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    non fa per me giocare.

    che persona triste
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    10,154

    Status
    Online
    CITAZIONE (Michelo @ 29/3/2022, 16:48) 
    Volevo provare il brivido di creare anch'io una discussione :asd:
    Scherzo, qualcuno ce l'ha? Io l'ho ordinata a Natale ma credo mi arriverà col cazzo.

    Ho l'account Steam con 2000 giochi ma non so nemmeno di cosa si tratti.
    A dire il vero non gioco a niente da parecchio, troppa roba e quando provo a decidermi sono stanco morto già solo scorrendo la lista. :asd:

    Però sono in attesa di Starfield che m'ispira parecchio.
    Se non mi vedrete in quel periodo sapete già il perché. :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,592

    Status
    Offline
    QUOTE (Nordmarv @ 4/20/2022, 07:31 PM) 
    QUOTE (Michelo @ 29/3/2022, 16:48) 
    Volevo provare il brivido di creare anch'io una discussione :asd:
    Scherzo, qualcuno ce l'ha? Io l'ho ordinata a Natale ma credo mi arriverà col cazzo.

    Ho l'account Steam con 2000 giochi ma non so nemmeno di cosa si tratti.
    A dire il vero non gioco a niente da parecchio, troppa roba e quando provo a decidermi sono stanco morto già solo scorrendo la lista. :asd:

    Però sono in attesa di Starfield che m'ispira parecchio.
    Se non mi vedrete in quel periodo sapete già il perché. :D

    Si alla fine e' l'unica grossa uscita rimasta quest'anno (tra quelle annunciate), ormai dopo aver finito ER in tutti i modi sto proprio male, non riesco a trovare altro e mi sa che fino a Starfield tocca andare di robbetta indie e minchiate varie.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    Grande Rick, congratulazioni per tuo figlio anche da parte mia. La mia ancora mi dà Q4 dopo ottobre 2022. Aspetta e spera. Sto provando canali alternativi, ho rischiato una truffa su subito (mi raccomando occhio) e ebay già sono stato rimborsato. Ieri altro tentativo sempre con ebay, non c'è 2 senza 3 :asd:
    Che poi non capisco qual è per loro la convenienza visto che sia con paypal che con ebay, se non spediscono, i soldi li vedono col cazzo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,592

    Status
    Offline
    QUOTE (Michelo @ 6/16/2022, 04:17 PM) 
    Grande Rick, congratulazioni per tuo figlio anche da parte mia. La mia ancora mi dà Q4 dopo ottobre 2022. Aspetta e spera. Sto provando canali alternativi, ho rischiato una truffa su subito (mi raccomando occhio) e ebay già sono stato rimborsato. Ieri altro tentativo sempre con ebay, non c'è 2 senza 3 :asd:
    Che poi non capisco qual è per loro la convenienza visto che sia con paypal che con ebay, se non spediscono, i soldi li vedono col cazzo.

    Mannaggia Miche' se me lo dicevi tipo 1 mese fa... un mio amico gli era arrivata l'email che l'unita' ordinata era pronta per essere spedita ma non gli interessava piu' la cosa, lo ha cancellato :facepalm:
    L'ho insultato per una settimana
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    Mannaggia Rick alla fine l'ho presa fuori ebay a 750 compresa spedizione ed è un prezzone per quello che gira on line. Almeno ci gioco al mare, spero. Parlo del modello top da 512gb.
    Naturalmente quella presa da un francese a 720 su ebay era un'altra truffa. Però siccome la dava consegnata, nel Minnesota, ho dovuto aspettare oggi per il rimborso. Praticamente ora sulla prepagata ho più di 1.500 euro :facepalm:
     
    Top
    .
12 replies since 29/3/2022, 15:48   224 views
  Share  
.
Top