Suggerimenti e idee per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Penso che l'unica motivazione possibile per cancellare un messaggio sia uno che sclera ed inizia ad offendere tutti e a bestemmiare a caso. Dai su.
    O la classica trollata di qualche idiota che entra solo per sfottere.

    In questo caso che cosa ha portato alla cancellazione del messaggio? Non ho ancora capito scusa.

    Che abbia offeso un opinionista YouTuber che tanto stimi?
    Davvero?


    Non è che devi cancellare 214 messaggi ingiustificatamente. Già uno è troppo. Se l'hai fatto già più di una volta è grave.

    Non hai ammazzato nessuno, è chiaro, però ammetti l'errore e non ripeterlo più
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Tsiuak @ 28/7/2023, 19:41) 
    Penso che l'unica motivazione possibile per cancellare un messaggio sia uno che sclera ed inizia ad offendere tutti e a bestemmiare a caso. Dai su.
    O la classica trollata di qualche idiota che entra solo per sfottere.

    In questo caso che cosa ha portato alla cancellazione del messaggio? Non ho ancora capito scusa.

    Che abbia offeso un opinionista YouTuber che tanto stimi?
    Davvero?


    Non è che devi cancellare 214 messaggi ingiustificatamente. Già uno è troppo. Se l'hai fatto già più di una volta è grave.

    Non hai ammazzato nessuno, è chiaro, però ammetti l'errore e non ripeterlo più

    Offendere e sclerare a caso è grave, un conto è dire "ciarlatano" un conto e cito testualmente "ritardato" "mongoloide" ecc... se viene concesso quello allora è concesso tutto, cosa che eviterei.

    Sopratutto perchè non c'è nessun motivo.

    Edited by PoissonYack - 28/7/2023, 19:45
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (PoissonYack @ 28/7/2023, 19:39) 
    CITAZIONE (.Tsiuak @ 28/7/2023, 19:15) 
    A prescindere non si cancellano i messaggi.
    Al più lo si può editare e mettere come spoiler se è così blasfemo, e non mi sembra sia il caso.

    Si risponde e si fa un warming ufficiale, o si procede per altre vie.
    Così le regole valgono per tutti e anche gli altri utenti si possono tarare di conseguenza.

    È così semplice. Siamo una comunità.

    Nulla contro di te Poisson, non giudico l'utente e ci mancherebbe, però credimi che non si fa così.

    Anche perché così passi automaticamente nel torto.


    Non è sicuramente meritabile di ban, ma se risuccede sicuramente non ha nessun senso che tu possa continuare a fare da moderatore/admin


    Sicuramente opinione non richiesta, me ne rendo conto

    scusami eh, ma è nel ruolo del moderatore e amministratore cancellare o modificare i messaggi, è esattamente quello che devono fare... poi si può discutere se era il caso o meno, quello si.

    Detto questo è capitato qualche volta in tagboard, ma nei messaggi sul forum sarà capitato 1 o 2 volte e solo se ritenuti gravi. La narrativa che cancello e modifico messaggi a cazzo è pura fantasia.

    CITAZIONE (Dubfire @ 28/7/2023, 19:24) 
    Non ci sarà mai nessun cambiamento nello staff perché lo chiede un utente, se vuoi rimanere sei il benvenuto è un forum pubblico e al limite, se un utente non ti sta simpatico, ti consiglio di ignorarlo

    DELETED

    perchè sarebbe un ciarlatano ?

    Perché è un tizio come un altro che apre un canale YouTube o Twitch che sia, potrei fare lo stesso, do 1000 "notizie" 999 non si avverano poi ho la botta di culo che ne prendo uno, ma a prescindere, non essendo tu DajeAle o un tuo parente, che ti frega se lo insulto?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 28/7/2023, 19:44) 
    CITAZIONE (.Tsiuak @ 28/7/2023, 19:41) 
    Penso che l'unica motivazione possibile per cancellare un messaggio sia uno che sclera ed inizia ad offendere tutti e a bestemmiare a caso. Dai su.
    O la classica trollata di qualche idiota che entra solo per sfottere.

    In questo caso che cosa ha portato alla cancellazione del messaggio? Non ho ancora capito scusa.

    Che abbia offeso un opinionista YouTuber che tanto stimi?
    Davvero?


    Non è che devi cancellare 214 messaggi ingiustificatamente. Già uno è troppo. Se l'hai fatto già più di una volta è grave.

    Non hai ammazzato nessuno, è chiaro, però ammetti l'errore e non ripeterlo più

    Offendere e sclerare a caso è grave, un conto è dire "ciarlatano" un conto e cito testualmente "ritardato" "mongoloide" ecc... se viene concesso quello allora è concesso tutto, cosa che eviterei.

    È il classico caso di eventuale warming.

    Cancellazione di messaggio non esiste proprio in una situazione simile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 28/7/2023, 19:44) 
    Perché è un tizio come un altro che apre un canale YouTube o Twitch che sia, potrei fare lo stesso, do 1000 "notizie" 999 non si avverano poi ho la botta di culo che ne prendo uno, ma a prescindere, non essendo tu DajeAle o un tuo parente, che ti frega se lo insulto?

    e tu come fai a dirlo se non lo segui ?

    Lo sai che è in contatto fisso con Longari di sportitalia ? lo sai che conosce gente che lavora nelle giovanili della roma e le ha portate in diretta ? lo sai che conosce scout e li ha portati in diretta ? ha portato in diretta il viceallenatore del genk squadra belga, ha portato in diretta walter sabatini.

    E anche se ritenessi tutti ciralatani i suoi ospiti e le sue conoscenze, lo sai quante notizie di mercato "sue" da ? quando parla di mercato lo fa su notizie di altri e lo specifica SEMPRE, se ha notizie sue ci mette la faccia e son quasi sempre sul settore giovanile.

    TUTTO IL RESTO è parlare di calcio e non di mercato...

    Sta in culo perchè è uno youtuber ? lo capisco, ma non capisco la rabbia.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    È meglio scrivere in Tag, nel giorno del compleanno della Roma, la seguente frase: "i 96 anni li porta di merda". Guai però a toccare quello stupido giullare di dajeale
     
    Top
    .
  7.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/7/2023, 19:49) 
    È meglio scrivere in Tag, nel giorno del compleanno della Roma, la seguente frase: "i 96 anni li porta di merda". Guai però a toccare quello stupido giullare di dajeale

    na battuta... non se po scrive ? cristoiiddio

    CITAZIONE (.Tsiuak @ 28/7/2023, 19:46) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 28/7/2023, 19:44) 
    Offendere e sclerare a caso è grave, un conto è dire "ciarlatano" un conto e cito testualmente "ritardato" "mongoloide" ecc... se viene concesso quello allora è concesso tutto, cosa che eviterei.

    È il classico caso di eventuale warming.

    Cancellazione di messaggio non esiste proprio in una situazione simile

    ah warning, e pensi che non sia già stato fatto ? più e più e più volte ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Allora il passaggio successivo è il ban temporaneo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Tsiuak @ 28/7/2023, 20:06) 
    Allora il passaggio successivo è il ban temporaneo

    eh... non sai che succede altroche messaggio cancellato.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (PoissonYack @ 28/7/2023, 19:49) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 28/7/2023, 19:44) 
    Perché è un tizio come un altro che apre un canale YouTube o Twitch che sia, potrei fare lo stesso, do 1000 "notizie" 999 non si avverano poi ho la botta di culo che ne prendo uno, ma a prescindere, non essendo tu DajeAle o un tuo parente, che ti frega se lo insulto?

    e tu come fai a dirlo se non lo segui ?

    Lo sai che è in contatto fisso con Longari di sportitalia ? lo sai che conosce gente che lavora nelle giovanili della roma e le ha portate in diretta ? lo sai che conosce scout e li ha portati in diretta ? ha portato in diretta il viceallenatore del genk squadra belga, ha portato in diretta walter sabatini.

    E anche se ritenessi tutti ciralatani i suoi ospiti e le sue conoscenze, lo sai quante notizie di mercato "sue" da ? quando parla di mercato lo fa su notizie di altri e lo specifica SEMPRE, se ha notizie sue ci mette la faccia e son quasi sempre sul settore giovanile.

    TUTTO IL RESTO è parlare di calcio e non di mercato...

    Sta in culo perchè è uno youtuber ? lo capisco, ma non capisco la rabbia.

    Non ho rabbia nei suoi confronti solo non capisco perché ritenerlo così affidabile ripeto anche il faina pare abbia contatti, viene seguito su Twitter da giornalisti, ciò non lo rende affidabile ma a parte tutto rimane la questione, che te frega se io lo ritengo un ciarlatano non degno di attenzione? :asd: potrei dire la stessa cosa di mille giornalisti veri e non credo te la prenderesti tanto a cuore per loro
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 28/7/2023, 20:12) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 28/7/2023, 19:49) 
    e tu come fai a dirlo se non lo segui ?

    Lo sai che è in contatto fisso con Longari di sportitalia ? lo sai che conosce gente che lavora nelle giovanili della roma e le ha portate in diretta ? lo sai che conosce scout e li ha portati in diretta ? ha portato in diretta il viceallenatore del genk squadra belga, ha portato in diretta walter sabatini.

    E anche se ritenessi tutti ciralatani i suoi ospiti e le sue conoscenze, lo sai quante notizie di mercato "sue" da ? quando parla di mercato lo fa su notizie di altri e lo specifica SEMPRE, se ha notizie sue ci mette la faccia e son quasi sempre sul settore giovanile.

    TUTTO IL RESTO è parlare di calcio e non di mercato...

    Sta in culo perchè è uno youtuber ? lo capisco, ma non capisco la rabbia.

    Non ho rabbia nei suoi confronti solo non capisco perché ritenerlo così affidabile ripeto anche il faina pare abbia contatti, viene seguito su Twitter da giornalisti, ciò non lo rende affidabile ma a parte tutto rimane la questione, che te frega se io lo ritengo un ciarlatano non degno di attenzione? :asd: potrei dire la stessa cosa di mille giornalisti veri e non credo te la prenderesti tanto a cuore per loro

    ma se lo seguo è in primis perchè condivido a pieno la sua visione di calcio, e quel che dice sul mercato lo azzecca quasi sempre, sta cosa di folliero la disse settimane prima che uscisse nei giornali, perchè conosce un tizio che lavora nel settore finanziario che queste notizie le viene a sapere.

    Non ha detto che folliero compra la roma, non ha detto che vuole folliero, ma qui ho letto che lo sta pubblicizzando o che viene pagato da folliero.

    Non ti piace? non ci credi a quello che dice ? hai un altro pensiero ? o semplicemente non lo hai mai ascoltato? benissimo non parlarne (non tu, in generale).

    Offendere senza motivo o ancora peggio per provocare me (ripeto non tu), è un atteggiamento infantile.
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Jack, tu cancelli i messaggi anche di quelli che insultano pesantemente, che ne so, Pellegrini? (per usare una figura che so non apprezzi particolarmente).
    Perché se non lo fai, allora il discorso muore la, o si censurano tutti gli insulti indipendentemente verso chi siano rivolti, oppure non lo si fa mai.
    Io ovviamente tendo totalmente a schifare qualsiasi tipo di censura, ma non sta a me decidere.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 28/7/2023, 21:11) 
    Jack, tu cancelli i messaggi anche di quelli che insultano pesantemente, che ne so, Pellegrini? (per usare una figura che so non apprezzi particolarmente).
    Perché se non lo fai, allora il discorso muore la, o si censurano tutti gli insulti indipendentemente verso chi siano rivolti, oppure non lo si fa mai.
    Io ovviamente tendo totalmente a schifare qualsiasi tipo di censura, ma non sta a me decidere.

    Personalmente non lo ho mai insultato pesantemente, ma forse nemmeno insultato in generale, e fatico a ricordare se qualcuno lo ha fatto davvero, non ricordo nulla ai livelli che ho letto su dajeale.

    Magari hai ragione tu e ho la memoria selettiva, ma ne dubito, proverò a farci caso.


    Vorrei comunque ribadire per l'ennesima volta, che non cancello i messaggi di nessuno se non contornati da offese pesanti sullo stile "mongoloide" "ritardato" ecc...

    non fatemi passare per uno che cancella i messaggi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,696

    Status
    Online
    Io ho scritto solo che DajeAle è un cazzaro, ed è vero.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Questo topic non serve per fare processi comunque.
    Basta OT
     
    Top
    .
948 replies since 18/7/2014, 21:06   26679 views
  Share  
.
Top