Juan Manuel Iturbe Arévalos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Se può sperare già per il City, sesso e lusso
     
    Top
    .
  2. ezio87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sarebbe importantissimo recuperarlo per il city speriamo bene :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    La situazione infortuni in casa Roma, quando siamo appena alla quarta giornata di campionato da giocare non è delle migliori. Come si legge su Il Messaggero, Castan a causa dell'otite ne avrà almeno per altri 7-10 giorni, Astori dovrà star fermo due settimane, Borriello un mese e Uçan 20 giorni. Discreto ottimismo per Iturbe che da ieri ha cominciato un lavoro differenziato. Si spera in un suo recupero per la gara di Manchester o per la sfida contro la Juventus.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Corriere dello Sport

    di Redazione 25 settembre 2014 | 09.29 |

    Iturbe ci prova. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il giovane attaccante argentino potrebbe tornare in campo perfino martedì prossimo a Manchester contro il City. Linea teorica perché, sebbene guarito, Manuel non avrebbe in realtà neanche un allenamento a buon ritmo con i compagni da mettere nel serbatoio.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Sarebbe una gran cosa averlo disponibile per la partita col City, l'importante è che sia guarito al 100%.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    mi accontenterei di averlo in panchina a manchester e pronto per la Juve
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Juan Manuel Iturbe, attaccante giallorosso, ha parlato della sfida di sabato contro la sua ex squadra, ovvero l'Hellas Verona:

    "Ora mi sento bene, sto cominciando a correre un po’. Non so se ci sarò contro il Verona però. Vediamo. Sarò comunque felice di rivedere tutti i miei compagni. Sarà una bellissima giornata. Che partita mi aspetto? Non sarà facile sfidarli, il Verona è una squadra nuova ma ci sono amici come Luca e Juanito che sono rimasti. Giocatori forti. Sarà complicato. Chi vincerà? Io voglio vincere sempre, ora difendo i colori della Roma. Penso che il Verona lavori sempre bene con Mandorlini, lui è un allenatore che fa il massimo sempre. Stanno facendo bene. Il Mister alle volte s’arrabbiava molto con me, però mi ha insegnato molto. Anche i miei compagni sono stati fondamentali. Cosa mi manca di Verona? La città, tanti amici che sono rimasti li. È stato un anno in cui ero felicissimo. Toni? Luca è un grande campione, mi ha aiutato molto. È uno che ha vinto tutto eppure continua a giocare con la voglia di un bimbo di vent’anni. I primi mesi in giallorosso? I compagni mi hanno aiutato moltissimo, si sa quanto non sia facile arrivare in una big piena di campioni e giocare. È tutto diverso, soprattutto la mentalità. Ringrazio i miei compagni. Toni e Totti? Sono due grandi giocatori ma soprattutto grandi persone. Umili e normali”, come riportato da Radio Bella&Monella, official radio dell'Hellas Verona e gianlucadimarzio.com.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Curva Sud
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Ora mi sento bene, sto cominciando a correre un po’. Non so se ci sarò contro il Verona però. Vediamo."

    Credo che dicendo ciò potrà esserci per la Juve..o forse chissà, col City..anche se la vedo difficile però..speriamo bene!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    A me basta che sia abile e arruolato per Torino
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    Radio Bella&Monella me coioni ....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    In panchina per il city e pronto per la giuve sarebbe ottimo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Corriere dello Sport

    di Redazione 28 settembre 2014 | 09.33 |

    Adesso ci sono due delle partite più importanti dell’anno. Il City per cercare di fare la voce grossa in Europa e la Juve per dirimere una vecchia questione. Due trasferte che la Roma affronta dopo aver centrato sei vittorie consecutive ma con un bel po’ di problemi legati alle condizioni di alcuni suoi giocatori. Ieri sera tra l’altro ha destato più di qualche preoccupazione la gamba destra di De Sanctis, che stava quasi per chiedere la sostituzione. La Roma torna ad allenarsi nel fortino di Trigoria questa mattina. Domani mattina poi, il volo per Manchester e nel tardo pomeriggio l’allenamento all’Etihad Stadium.
    La sorpresa potrebbe essere Iturbe. Garcia contava di recuperarlo per Torino, per la gara contro la Juve, ma il giovane talento argentino ha bruciato i tempi e molto probabilmente volerà con la Roma in Inghilterra. Questo non vuol dire che Iturbe scenderà in campo contro il City, ma se non altro sarà a disposizione e comunque Garcia può registrare finalmente l’inversione di tendenza, con il primo dei tanti infortunatiche recupera.Niente da fare per gli altri anche se ci sono segnali incoraggianti per quanto riguarda Castan, fermato prima dalla fastidiosa ricaduta muscolare e poi dalla subdola otite che lo ha messo ko la settimana scorsa.Ieri c’è stato l’esordio di Paredes, che è entrato in partita con personalità, freddezza e precisione. Si tratta di un ragazzo che ha tutte le caratteristiche per diventare un giocatore da Roma e in ogni caso ha fatto capire a Garcia che può contare su di lui. Anche a Manchester se ce ne fosse bisogno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il Tempo

    di E.Menghi 29 settembre 2014 | 07.51 |

    Per come correva una settimana fa a Trigoria, calciando il pallone come se niente fosse, non può sorprendere che questa mattina, verso le 11, Iturbe salirà sul volo privato diretto a Manchester con i compagni, ma solo dodici giorni fa l’attaccante si era lesionato un muscolo adduttore ed è lecito parlare di un recupero lampo. Si temeva uno stop di 2-3 settimane, con tanti saluti a City e Juventus, invece, l’argentino è guarito in fretta e si è messo a disposizione di Garcia per le due sfide chiave di questo inizio di stagione. Contro i Citizens partirà dalla panchina (a Torino lo aspetta la maglia da titolare) e tanto basta per far sorridere Rudi, contento di avere un’arma in più per provare a mettere in difficoltà la difesa avversaria, non proprio solidissima: Mangala ha fatto brutta figura contro l’Hull City, perciò potrebbe toccare a Kompany e Demichelis, la coppia che ha tenuto botta contro il Bayern Monaco fino al gol di Boateng al 90’. Stavolta dovranno vedersela con il tridente formato da Gervinho, Totti e Florenzi, che quest’anno non si è ancora mai visto dal primo minuto. L’opzione Destro c’è, ma è più probabile che venga valutata a gara in corso. Al capitano saranno chiesti gli straordinari: 81 minuti a Parma, 67 con il Verona e due partite davanti che non vuole assolutamente perdersi.

    L’infermeria giallorossa resta piena e a Manchester mancheranno De Rossi, Astori, Castan, Uçan, Strootman e Borriello, mentre sul fronte opposto Pellegrini deve fare i conti con l’infortunio di Nasri, out per un mese.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Corriere dello Sport

    di Redazione 5 ottobre 2014 | 09.22 |

    De Sanctis non ce l’ha fatta a recuperare e al suo posto giocherà Skorupski, confermato dopo la personalità mostrata a Manchester in casa del City. Il portiere polacco aveva esordito in Serie A proprio contro i bianconeri, lo scorso maggio allo Stadio Olimpico.

    Come riporta il Corriere dello Sport, Garcia per oggi non penserà al turn over mandando in campo la formazione migliore per uscire dallo Juventus Stadium con i tre punti. D’altronde, lo stesso tecnico ha affermato che cinque giorni di riposo bastano per recuperare tutte le forze.


    Purtroppo l’infermeria è ancora piena e per questo motivo l’allenatore francese in alcuni ruoli ha le scelte obbligate, come i centrali di difesa e i tre di centrocampo.

    Restano tuttavia un paio di ballottaggi: chi schierare a sinistra nella linea a quattro di difesa e chi affiancare a Totti e Gervinho nel tridente d’attacco. Se per il primo appare favorito Cole su Torosidis, sul secondo ballottaggio sembra favorito Iturbe su Florenzi. L’argentino ha disputato gli ultimi 20′ della gara di Manchester tornando a disposizione dopo l’infortunio muscolare rimediato contro il Cska nella prima gara di Champions.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Fenomeno
     
    Top
    .
2111 replies since 18/7/2014, 21:43   41079 views
  Share  
.
Top