[PREMIER LEAGUE] News, partite e aggiornamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    A me dell'Arsenal piace molto il centrocampo, ma la difesa non è granché e l'attacco è buono ma non all'altezza delle più forti, li vedo fuori anche quest'anno dalla lotta al titolo, a meno che Wenger non ci metta molto del suo e riesca a colmare il gap con l'organizzazione, come nella prima parte della scorsa stagione.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,364

    Status
    Offline
    Sanchez,Chamberlain,Walcott,Campbel,Giroud,Sanogo tanto schifo nun me fa :asd:
     
    Top
    .
  3. The Scientist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto il City ha finalmente chiuso per Mangala,ottimo acquisto,considerando che era l'unico ruolo dove erano leggermente scoperti
     
    Top
    .
  4. CapitanTotti
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    :wub:
     
    Top
    .
  5. CapitanTotti
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premier che regala già dei segnali forti dopo un paio di giornate. Parte fortissimo il Tottenham guidato da un allenatore che si sta riconfermando in grande, alla scoperta del giovane Dier e soprattutto alla riscoperta di Erik Lamela. Da sottolineare che ha messo assegno 4 assist in 2 partite, considerando la partita d'Europa League. Lo stesso vale per City (rigenerato Jovetic) e Chelsea, che a mio parere si è rinforzato moltissimo, acquistando una punta VERA, cosa che lo scorso campionato veniva troppo a mancare e un portiere incredibile come Courtois. Bene anche Swansea a punteggio pieno.

    Il Liverpool è partito con una vittoria ma stasera ha perso all'Etihad pur giocando un ottima partita sul piano del gioco. La prossima settimana gli aspetta subito un altro test importante, in casa degli Spurs. L'Arsenal la inserirei ancora tra le favorite, nonostante la sofferta trasferta al Goodison Park. Per me, ha dimostrato di avere molto carattere, rimontando due gol di svantaggio. Ramsey ha già siglato 2 gol e si conferma giocatore troppo, troppo importante.

    Everton sprecone, non capace di mantenere il vantaggio. In ogni caso ha tutte le carte in regola per fare ancora bene quest'anno. Il Man. United parte male, sotto le aspettative, ma non si può chiedere di più ad un allenatore che ha a disposizione giocatori del livello di Cleverley e Smalling nell'11 titolari. Certo, comprare Di Maria a 70 e passa milioni, invece di rimpiazzare gli enormi buchi difensivi e la mancanza di un mediano, non è proprio una scelta saggia.

    Alla prossima c'è Everton-Chelsea, partita che deve dare risposte concrete ad entrambe le squadre

    Edited by CapitanTotti - 25/8/2014, 23:34
     
    Top
    .
  6. The Scientist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chelsea e City sono le favorite imho,stasera il Liverpool ha giocato meglio,ma il City ha vinto da grande squadra
    All'Arsenal manca qualcosina in difesa e dal punto di vista caratteriale,inoltre hanno appena perso Giroud causa infortunio
    Tottenham in ripresa,con Pochettino farà sicuramente bene e gente come Lamela,Chadli,Dembelè ecc...avrà sicuramente la possibilità di riscattarsi da una stagione non proprio esaltante
    Everton a cui manca sempre quel qualcosina in più per fare il salto di qualità,subire una rimonta come quella contro l'Arsenal,per di più in casa,non è da grande squadra
    Man United ancora in difficoltà,mancano giocatori all'altezza in difesa e a centrocampo
    Per quanto riguarda la zona retrocessione vedo abbastanza tranquille Hull,Stoke,West Ham e WBA,così come ovviamente Swansea e Southampton,il QPR se continua così a Gennaio è già con un piede e mezzo in Championship,il Sunderland nonostante il buon punto conquistato nell'ultima giornata non mi convince del tutto come rosa,specialmente davanti,così come il Burnley che non mi sembra avere giocatori all'altezza,il Palace senza Pulis perde moltissimo,ma potrebbe contare sull'avere una rosa abbastanza affiatata e con già un anno di esperienza in Premier sulle spalle,anche se,così come il già citato Sunderland,pagherà cara l'assenza di un attaccante che la butti dentro con discreta continuità,il Leicester lo vedo meglio rispetto alle altre due neopromosse,purtroppo ha avuto molta sfortuna con il calendario,trovandosi di fronte Everton,Chelsea ed Arsenal nelle prime tre giornate,per di più con assenze abbastanza importanti,ma alla lunga potrebbero uscire fuori
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Che squadra il City! nonostante a livello di gioco non fossero in grandissima serata, sono riusciti ad abbattere un buon Liverpool che secondo me sarà protagonista anche quest'anno, anche se lo vedo un gradino sotto Chelsea e City.

    PS: se qualcuno sperava ancora potessimo prendere Jovetic, dopo ieri sera avrà perso ogni speranza, ormai è un titolare :asd:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    unnamed-8

    L o L
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque Balotelli sui social è fortissimo! :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (ANSA) - ROMA, 5 SET - Mario Balotelli avrebbe colpito con un calcio in testa un avversario a terra (Saville) in un'amichevole con il Wolverhampton. Condizionale d'obbligo perché il test tra le riserve dei Reds e il club di Championship, era a porte chiuse nel centro sportivo di Melwood. Ma una foto pubblicata da un'agenzia di stampa inglese, poi rilanciata sulla rete, ha scatenato il tam tam sull'ennesima "balotellata". Secondo ricostruzioni non confermate, dopo una baruffa in campo, Balotelli sarebbe stato sostituito.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    di Redazione 11 settembre 2014 | 13.48 |

    Il Tottenham sta cercando uno stadio in cui giocare durante i lavori di ristrutturazione e ampliamento del proprio impianto, il White Hart Lane. Non appena le operazioni cominceranno gli Spurs saranno costretti ad emigrare, ma dopo l’Emirates stadium ora anche Wembley ha chiuso i propri cancelli. L’alternativa piu’ pratica, ma meno percorribile considerata l’accesa rivalita’ tra le tifoserie, e’ la condivisione di Upton Park, lo stadio del West Ham. L’alternativa e’ lo Stadium mk, che pero’ dista oltre 70 chilometri dall’attuale casa degli Spurs.

    Nel frattempo si rincorrono le voci di una possibile cessione del club: secondo il Mirror l’attuale proprietario Daniel Levy ha messo sul mercato la societa’ per l’esorbitante prezzo di un miliardo di sterline, l’equivalente di 1,25 miliardi di euro.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    IMG_4765-0-390x305

    IMG_4764


    IMG_4766
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Mah...certo sti inglesi non capiscono proprio nulla, criticano l'attaccante più forte al mondo...
    Rodgers mo sò cazzi tua! :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Giornata difficile per il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger, che oggi nonostante la vittoria di misura contro il West Brom ha dovuto incassare la contestazione dei suoi tifosi. Questo lo striscione apparso oggi: "Arsene, grazie per i ricordi ma è arrivato il momento di dirci addio", riporta tuttomercatoweb.com.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Adebayor, il fratello lo accusa: "Sei manipolato da guaritori islamici"
    L'attaccante del Tottenham aveva accusato la madre di avergli lanciato un incantesimo. Ora la famiglia si ribella: "Ti hanno fatto il lavaggio del cervello. Hai cacciato tua mamma di casa e ora è costretta a vivere in povertà"
    Ascolta
    55
    



    01 DICEMBRE 2014 - MILANO
    Emmanuel Adebayor 30 anni, attaccante del Tottenham. Action Images
    Emmanuel Adebayor 30 anni, attaccante del Tottenham. Action Images
    Fra le tante scuse che un attaccante può accampare per spiegare un periodo di magra sottorete, quella di essere vittima di uno “juju” (ovvero, di un incantesimo), perlopiù fattogli dalla sua stessa madre (definita “una strega”), le batte di gran lunga tutte. Eppure Emmanuel Adebayor ne è convinto al punto da arrivare a telefonare in diretta alla radio ghanese “Peacefmonline” per ribadire la teoria della magia nera materna come causa del suo calo di forma (2 gol in 12 partite). “Non sono un prete ma un calciatore – ha detto il togolese all’attonito conduttore Dan Kwaku Yeboah - quindi non posso dire che è una strega, ma come potrei restare in contatto con lei se lei continua a dire a tutti che il mio lavoro non andrà avanti? Dovrebbe smetterla di parlare e di fare juju su di me, dovrebbero lasciarmi tutti in pace”. Nella stessa esternazione radio il giocatore ha poi smentito le accuse della sorella Maggie, che sempre alla stessa emittente aveva invece raccontato di come il fratello avesse cacciato la 62enne Alice da casa, tagliandole ogni aiuto economico e non rispondendo più alle sue telefonate . “Non l’ho mai mandata via, è stata lei ad andarsene di sua volontà – ha proseguito un sempre più arrabbiato Adebayor - . Quanto alla mia famiglia, siamo in sette e anche i miei fratelli possono lavorare e badare alla loro madre ed è quello che dovrebbero fare. Invece, hanno già diviso i miei averi, le mie case e le mie auto, malgrado io sia ancora vivo”.
    INGHILTERRA

    In the box: il blog sul calcio inglese

    GLI HANNO FATTO IL LAVAGGIO DEL CERVELLO — Direttamente chiamato in causa dalle parole dell’attaccante del Tottenham (tornato ad allenarsi nel weekend dopo un infortunio alla schiena, non si sa se di origine “stregata”), il fratello maggiore Kola ha scelto il “Sun on Sunday” per rispondergli. “Emmanuel si è fatto fare il lavaggio del cervello da dei guaritori spirituali islamici, che l’hanno convinto che sua madre e sua sorella gli hanno fatto uno juju e che è per questo che lui sta giocando male, così lui ha lasciato la famiglia in povertà. In realtà, questa gente lo sta solo manipolando e gli sta fregando i soldi”. A sentire il fratello, che vive in Germania e fa il camionista, tutta la famiglia Adebayor ce l’ha ora con il giocatore per il modo in cui ha trattato la madre. “Otto mesi fa l’ha mandata via dalla sua casa e ora lei è costretta a vendere pomodori per strada, guadagnando un paio di euro al giorno, che però non bastano per sopravvivere, così le mando 400 euro al mese in modo che possa almeno affittarsi un appartamento. Mia madre è molto triste e ogni giorno piange al telefono. Questa è la donna che ha sofferto per noi, che ci ha tenuti nel suo grembo per nove mesi e questo è il modo in cui lui la ripaga!”.
    GIOCA SOLO PER SOLDI — Kola non si spiega il motivo per il quale l’attaccante stia giocando così male (“dovete chiederlo a lui”), ma per lui tutti i problemi sono iniziati quando Emmanuel è diventato un calciatore famoso. “All’inizio, giocava per amore del calcio, adesso penso lo faccia più per soldi, preoccupandosi solo di stesso e dei suoi amici e lasciando la sua famiglia in povertà. Sembra che si vergogni di noi. C’è qualcosa di sbagliato in lui e non lo perdonerò mai per quello che ha fatto a nostra madre”.
    Simona Marchetti
     
    Top
    .
65 replies since 19/7/2014, 00:27   1265 views
  Share  
.
Top