[SERIE A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. American Nightmare
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,364

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roman Rover @ 24/3/2024, 12:35) 
    CITAZIONE (.L! @ 24/3/2024, 12:29) 
    Trovo incredibile l'idea di una pausa per le nazionali quando c'è il rush finale per il campionato e le coppe.

    Ma era troppo complicato creare un calendario in cui si finisce a metà maggio con campionato e coppe, così poi si giocano le amichevoli, i playoff e dopo una settimana o due gli europei?

    Veramente, invece di far cambiare squadra e continente a giocatori per 10 giorni potrebbero fare benissimo mesi dedicati alle nazionali. Anche per dare un po di continuitá al lavoro che viene fatto, come fa una nazionale a costruire un'identita vedendosi per 10 giorni ogni 3 mesi? È qualcosa che mi sono sempre chiesto, sarebbe cosi semplice

    Mai capito perché non dedichino un paio di mesi alle nazionali, in estate e a gennaio, in modo da non rompere i cojoni ogni mese e mezzo.
    Per carità, a volte sono anche utili e la Roma, tipo stavolta, ne beneficia pure, ma così facendo i giocatori si stancano (giocano lo stesso e sono costretti a fare viaggi interminabili con fusi orari e altro), fai perdere continuità alle squadre e falsi anche i campionati a mio modo di vedere, na squadra che è reduce da un gran periodo di forma, con 5-6 vittorie di fila, che deve interrompere il cammino per le nazionali e magari se ritrova al rientro con 3-4 giocatori infortunati perché la Federazione ha deciso di fare una partita amichevole contro l'Azerbajigian, e altri 3-4 rincojoniti dal fuso orario perché hanno finito 48 ore prima la partita in Honduras, le bestemmie avrebbe diritto pure di tirarle.
     
    Top
    .
4468 replies since 19/7/2014, 00:35   121139 views
  Share  
.
Top