[SERIE A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Di sicuro le dimissioni di Conte hanno aggiunto pepe al campionato. L'Inter se prende Medel e una punta buona non è male, così come il Milan se prende un esterno d'attacco forte e ha il coraggio di sbarazzarsi di Balotelli, tenendo presente che non ha nemmeno le coppe. Anche Fiorentina e Napoli sono lì
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,364

    Status
    Offline
    non c'è stato manco un tentativo di contrasto, lo facevo anche io così :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Ciò non toglie che questo Mastour abbia mezzi tecnici ampiamente sopra la media, e che comunque a 16 anni anche solo pensare di involarsi palla al piede con personalità davanti a giocatori che probabilmente hanno 15 anni più di lui, riuscendo comunque a portare a buon termine l'azione, non mi sembra cosa da poco, poi sarà il tempo a dire dove potrà arrivare.
     
    Top
    .
  4. raven rsk
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello che rimane con lo sguardo abbassato ad allacciarsi le scarpe mentre un avversario gli passa a due centimetri palla al piede è la prova della grandissima sfida affrontata dal Milan :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    sarà una grande serie A.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,196
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    Si quest'anno sarà divertente seguirla e non ci sarà la monopolizzazione dei primi tre posti come l'anno scorso secondo me
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,364

    Status
    Offline
    si è rotto Morata ahahhahaah
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Juventus, stop di 50 giorni per Morata: il bollettino medico



    Brutta notizia per la Juventus: l’infortunio al ginocchio costringerà Alvaro Morata ad uno stop. Nella giornata di ieri, lo scontro in allenamento, con la distorsione al ginocchio che ha interessato anche il legamento collaterale. Stamani, gli esami diagnostici strumentali hanno precisato l’entità dell’infortunio dell’attaccante spagnolo, pronunciando anche una previsione sui tempi di recupero nel bollettino medico pubblicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale: “Alvaro Morata, costretto a fermarsi durante l’allenamento di lunedì pomeriggio, questa mattina è stato sottoposto ad una risonanza magnetica presso la Clinica Fornaca di Sessant. Gli accertamenti hanno confermato la lesione di secondo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. La prognosi per il completo recupero funzionale e agonistico è di 50 giorni“. Subito stop per Morata, un infortunio blocca il nuovo acquisto della Juventus.

    ops
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,488
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma Allegri s'è portato pure qualcuno di Milan Lab?
    Oppure è proprio lui che porta sfiga? :asd:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Online
    CITAZIONE

    Rivoluzione Albertini: "Serie A a 18 squadre e 10 dai vivai in squadra"



    Demetrio Albertini si candida alla presidenza della FIGC ed espone i propio manifesto: "Reclutiamo più giovani, italiani obbligatori e Serie A a 18 squadre".

    Si era defilato, si è nuovamente avvicinato. E infine ha ufficializzato la sua candidatura. Non solo Tavecchio, anche Demetrio Albertini corre per la presidenza della FIGC. Da vicepresidente della Federazione ora punta ad essere il numero uno del calcio italiano. Dal Milan all'Italia intera.

    Da vice commissario straordinario della FIGC nel 2006, nel 2007 è stato il secondo di Abete. Ha vissuto i Mondiali deludenti del 2010 e del 2014, oltre all'Europeo così così del 2008 e quello positivo del 2012. Da secondo a primo, la sfida con Tavecchio è già lanciata.

    "In Federazione regna l’ingovernabilità" esordisce Albertini alla 'Gazzetta dello Sport'. "Due componenti, Dilettanti e Lega Pro, hanno il 51% e possono eleggere da sole il presidente ma non hanno la maggioranza in consiglio e non possono governare. Credo che si debba superare l’attuale struttura direttiva della Figc. A ciascuno il suo".

    La Federazione deve cambiare registro ed occuparsi di punti essenziali alla rinascita: "Innanzitutto della riforma dei campionati. Una Serie A a 18 squadre, una B a 20 e una Lega Pro che è stata appena ridotta a 60, dopo tanti anni, e quindi non è detto che debba scendere ulteriormente. Quello che mi interessa è la sostenibilità finanziaria, negli ultimi tempi abbiamo perso troppe realtà, le ultime Padova e Siena".

    Albertini ha come grande esempio la Germania: "In A ciascun club dovrà avere rose con un massimo di 25 giocatori e un minimo di 10 locali, cioè cresciuti nei vivai, indipendentemente dalla nazionalità perché l’Unione europea non ce lo consentirebbe. Non serve bloccare gli extracomunitari, il tetto è un falso problema che va superato. Non sono gli extra Ue che frenano la crescita del movimento della Nazionale, in squadra potresti avere 11 francesi, tutti comunitari, e nessuno convocabile. Dobbiamo puntare sulla qualità".

    Sfiderà anche l'AIC, che sugli extracomunitari ha lottato in lungo e in largo: "Non mi riconosco in questo calcio, va fatto qualcosa. Ognuno si prenda le sue responsabilità e rinunci a qualcosa, altrimenti tra un po’ chiudiamo bottega. L’Italia deve essere un paese di transito e perdere ragazzi come Verratti o Immobile, oppure vogliamo produrre talenti e mantenerli in casa?".

    Le seconde squadre risultano essere soluzione valida: "Restano la ricetta giusta per me. Lo dico a ragion veduta, Messi fece le sue prime partite con me al Barcellona provenendo dal Barça B. Mi convince pure la collaborazione tecnica sull’esempio di quella tra Inter e Prato. Quanto alle multiproprietà, mi piacciono di meno perché non ci sono solo finalità sportive".

    La Nazionale azzurra è a pezzi: "Oggi quel che manca è la possibilità di scegliere. La Nazionale va di pari passo con i risultati dei club, basti pensare a Spagna e Germania. Se fai qualità, dopo avrai calciatori di qualità anche per la maglia azzurra. Autocritica per i Mondiali? Sono stati 8 mesi di lavoro intensi, con tre viaggi preparatori oltreoceano. Crediamo di aver messo nelle migliori condizioni possibili il nostro gruppo, ma poi la prestazione dei giocatori è quella che conta".

    Tavecchio è in vantaggio per la presidenza: "Non ho mai fatto una corsa sui numeri, ma sulle idee e sulla voglia di cambiare. Io e lui siamo due persone con percorsi completamente differenti e tipi di rappresentanza diversi. Posso essere un’opportunità, chi la vuole cogliere la colga". Il messaggio verrà recepito?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Già facciamo ridere cosi in champions, se poi ci presentiamo con 10 dal vivaio è la fine.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Vallo a dire ai tedeschi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iTz Tsiuak. @ 24/7/2014, 20:43) 
    Vallo a dire ai tedeschi

    10 primavera su 25 credo che nemmeno il Bayern ce li abbia, anzi, credo nessuna squadra importante al mondo abbia 10 primavera in prima squadra, forse solo il Barcellona. Come numero mi pare eccessivo.
     
    Top
    .
  14. nik10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    10 primavera su 25 credo che nemmeno il Bayern ce li abbia

    Il bayern ne ha anche oltre 10.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Intendono del vivaio italiano, non della squadra.
     
    Top
    .
4468 replies since 19/7/2014, 00:35   121133 views
  Share  
.
Top