[SERIE A]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,247

    Status
    Offline
    sta testa di cazzo non ci pot :mortacci: eva dire pure quando cazzo si gioca il derby che sabato ho una cena ?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,247

    Status
    Offline


    no, #Oaktree ha già comunicato che non vuole l'#inter e che una volta esercitato l'escussione del debito metterà in vendita la società
    Sarà difficile trovare un compratore vista la situazione debitoria della società
    Per chi non sapesse l'esclusione è una procedura di espropriazione forzata, che mira a sottrarre i beni del debitore alla sua disponibilità per venderli e consentire al creditore di soddisfarsi sul ricavato. Praticamente un esproprio esattamente come fa un ufficiale giudiziario.
    Però va tutto bene...disse #Marotta ai gonzi

    Questi penso rileveranno l'inda e venderanno diversi giocatori per riportare il capitale positivo.
    dopodichè metteranno in vendita la società

    Metterla in vendita prima significherebbe rimetterci parecchio e dubito che lo vogliano fare.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Curva Sud
    Posts
    40,947
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Trovo incredibile l'idea di una pausa per le nazionali quando c'è il rush finale per il campionato e le coppe.

    Ma era troppo complicato creare un calendario in cui si finisce a metà maggio con campionato e coppe, così poi si giocano le amichevoli, i playoff e dopo una settimana o due gli europei?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    468

    Status
    Online
    CITAZIONE (.L! @ 24/3/2024, 12:29) 
    Trovo incredibile l'idea di una pausa per le nazionali quando c'è il rush finale per il campionato e le coppe.

    Ma era troppo complicato creare un calendario in cui si finisce a metà maggio con campionato e coppe, così poi si giocano le amichevoli, i playoff e dopo una settimana o due gli europei?

    Veramente, invece di far cambiare squadra e continente a giocatori per 10 giorni potrebbero fare benissimo mesi dedicati alle nazionali. Anche per dare un po di continuitá al lavoro che viene fatto, come fa una nazionale a costruire un'identita vedendosi per 10 giorni ogni 3 mesi? È qualcosa che mi sono sempre chiesto, sarebbe cosi semplice
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,992

    Status
    Offline
    Per delle amichevoli poi :kill:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,329
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 24/3/2024, 13:55) 
    Per delle amichevoli poi :kill:

    Alcune nazionali stanno facendo partite ufficiali, per gli ultimi posti agli europei di questa estate.
    Però concordo sull'inutilità in generale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    39,998

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roman Rover @ 24/3/2024, 12:35) 
    CITAZIONE (.L! @ 24/3/2024, 12:29) 
    Trovo incredibile l'idea di una pausa per le nazionali quando c'è il rush finale per il campionato e le coppe.

    Ma era troppo complicato creare un calendario in cui si finisce a metà maggio con campionato e coppe, così poi si giocano le amichevoli, i playoff e dopo una settimana o due gli europei?

    Veramente, invece di far cambiare squadra e continente a giocatori per 10 giorni potrebbero fare benissimo mesi dedicati alle nazionali. Anche per dare un po di continuitá al lavoro che viene fatto, come fa una nazionale a costruire un'identita vedendosi per 10 giorni ogni 3 mesi? È qualcosa che mi sono sempre chiesto, sarebbe cosi semplice

    Mai capito perché non dedichino un paio di mesi alle nazionali, in estate e a gennaio, in modo da non rompere i cojoni ogni mese e mezzo.
    Per carità, a volte sono anche utili e la Roma, tipo stavolta, ne beneficia pure, ma così facendo i giocatori si stancano (giocano lo stesso e sono costretti a fare viaggi interminabili con fusi orari e altro), fai perdere continuità alle squadre e falsi anche i campionati a mio modo di vedere, na squadra che è reduce da un gran periodo di forma, con 5-6 vittorie di fila, che deve interrompere il cammino per le nazionali e magari se ritrova al rientro con 3-4 giocatori infortunati perché la Federazione ha deciso di fare una partita amichevole contro l'Azerbajigian, e altri 3-4 rincojoniti dal fuso orario perché hanno finito 48 ore prima la partita in Honduras, le bestemmie avrebbe diritto pure di tirarle.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,265

    Status
    Online
    Batistuta forever
    Prima volta nella storia della Fiorentina che fa 0 punti contro Milan, Juve e Inter

    Solo per dire che non mi ero calato i funghetti quando ho detto che fanno fatica negli scontri diretti :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,228
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Strano perché l'allenatore é il precursore del calcio 4.0
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    10,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 8/4/2024, 10:08) 
    Batistuta forever
    Prima volta nella storia della Fiorentina che fa 0 punti contro Milan, Juve e Inter

    Solo per dire che non mi ero calato i funghetti quando ho detto che fanno fatica negli scontri diretti :asd:

    C'hai ragione ma io ero andato sull'onda lunga della coppa d'africa :asd:

    Detto questo però se Llorente non fa il gol della domenica sta statistica c'è la davamo in faccia(anzi vedendo appunto il loro storico e per come si era messo il match dopo il nostro primo pareggio,ancora mi da fastidio averli dovuti nuovamente rincorrere).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    10,983

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    La Roma è pronta a volare per la quarta volta di fila in una semifinale europea e a sfidare il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso. Sperando di poter affrontare i campioni della Bundesliga al meglio delle proprie forze. Quindi, avendo gli stessi giorni dei tedeschi per preparare la prima sfida che si giocherà all’Olimpico il prossimo 2 maggio. Per questo motivo la società giallorossa ha inviato ieri sera una lettera alla Lega Serie A, nello specifico al presidente Lorenzo Casini, all’amministratore delegato Luigi De Siervo e all’Head of Competitions and Operations Andrea Butti per chiedere di poter disputare il recupero dei venti minuti contro l’Udinese a maggio, in concomitanza con il recupero di Atalanta-Fiorentina, gara rinviata per la tragica scomparsa di Joe Barone.

    La Roma nella lettera ha spiegato le motivazioni tecnico-regolamentari riguardo l’impossibilità di far disputare i venti minuti restanti della gara contro l’Udinese il prossimo 25 aprile, quindi la prossima settimana tra la sfida contro il Bologna (lunedì) e quella contro il Napoli che inevitabilmente verrebbe disputata di domenica non di sabato. In questo modo la Roma avrebbe meno giorni per preparare la sfida contro il Leverkusen che, invece, giocherà la sua partita di campionato proprio di sabato.

    [...] Secondo il club giallorosso quindi sarebbe paradossale e dannoso per il calcio italiano che il Bayer Leverkusen possa beneficiare di una migliore programmazione e di un numero maggiore di giorni di riposo rispetto alla Roma. Una richiesta, secondo la dirigenza giallorossa, ben vista anche dai broadcaster che beneficerebbero potenzialmente di un super sabato all’insegna del calcio italiano.

    [...] La Roma confida nella comprensione della Lega calcio e nell’adozione dei più opportuni provvedimenti, consentendo così di disputare Udinese-Roma e Atalanta-Fiorentina nello stesso giorno di maggio a riprova dell’integrità della competizione.

    (corrieredellosport.it)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,152
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Online
    Hanno fatto bene, ma credo che ci faranno un buono
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Curva Sud
    Posts
    40,947
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Hanno fatto bene ma il problema è che la lega non sa minimamente come fare per Fiorentina Atalanta che rischia seriamente di non essere giocata
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    10,983

    Status
    Anonymous
    Farla recuperare a campionato finito però sarebbe na cosa ridicola e senza senso...al limite devono far slittare le ultime due giornate qualche giorno dopo per me
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Curva Sud
    Posts
    40,947
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 19/4/2024, 12:35) 
    Farla recuperare a campionato finito però sarebbe na cosa ridicola e senza senso...al limite devono far slittare le ultime due giornate qualche giorno dopo per me

    Mi pare che il campionato finisca il 26 Maggio tipo, il 29 c'è la finale di Conference e poi quella di Champions, alla fine vanno a giocare gli europei..
     
    Top
    .
4442 replies since 19/7/2014, 00:35   120340 views
  Share  
.
Top