CALENDARIO SERIE A - AS ROMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 28/7/2014, 21:29) 
    Secondo me non è un buon calendario. Il derby alla penultima è pessimo, la Fiorentina alla prima è già un quasi dentro o fuori a livello psicologico, Napoli e Bergamo trasferte consecutive... Insomma, poteva andare meglio. Di buono c'è che la Juve la affrontiamo al momento giusto, belli carichi e cazzuti e non a fine girone, e che le ultime tre le giochiamo in casa, anche se una è il derby e rischia di farci molto male.

    Comunque, nelle prime dieci dobbiamo fare almeno 22 punti se vogliamo dire la nostra al campionato

    più che altro la prima con la fiorentina sarà uno scontro tra 2 squadre non al top, quindi non vincerà quella più forte (noi) ma quella che avrà più spinta dalla preparazione.
     
    Top
    .
  2. Remoloromanista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Inquietante pensare come,se Ci dovessimo giocare lo scudetto o il secondo posto con il Napoli,sarebbe la Lazie a decidere il nostro futuro:Lazie-Roma alla 37esima e Napoli-Lazie alla 38esima...mi tornano in mente certi ricordi..(Lazio-Inter e gli "OHHH NOOO" della nord)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Remoloromanista @ 28/7/2014, 23:26) 
    Inquietante pensare come,se Ci dovessimo giocare lo scudetto o il secondo posto con il Napoli,sarebbe la Lazie a decidere il nostro futuro:Lazie-Roma alla 37esima e Napoli-Lazie alla 38esima...mi tornano in mente certi ricordi..(Lazio-Inter e gli "OHHH NOOO" della nord)

    Lazialotto mio... guarda che non sia la Roma a decidere la vostra retrocessione invece...

    un romanista non direbbe mai una cosa del genere, nemmeno se la sognerebbe... siete voi che pensate sempre che le altre squadre possano decidere il vostro futuro, dato che la lazie non conta un cazzo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    4,771
    Location
    Sicily.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 28/7/2014, 23:46) 
    CITAZIONE (Remoloromanista @ 28/7/2014, 23:26) 
    Inquietante pensare come,se Ci dovessimo giocare lo scudetto o il secondo posto con il Napoli,sarebbe la Lazie a decidere il nostro futuro:Lazie-Roma alla 37esima e Napoli-Lazie alla 38esima...mi tornano in mente certi ricordi..(Lazio-Inter e gli "OHHH NOOO" della nord)

    Lazialotto mio... guarda che non sia la Roma a decidere la vostra retrocessione invece...

    un romanista non direbbe mai una cosa del genere, nemmeno se la sognerebbe... siete voi che pensate sempre che le altre squadre possano decidere il vostro futuro, dato che la lazie non conta un cazzo.

    Ma smettila Jack :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Pirates @ 29/7/2014, 00:02) 
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 28/7/2014, 23:46) 
    Lazialotto mio... guarda che non sia la Roma a decidere la vostra retrocessione invece...

    un romanista non direbbe mai una cosa del genere, nemmeno se la sognerebbe... siete voi che pensate sempre che le altre squadre possano decidere il vostro futuro, dato che la lazie non conta un cazzo.

    Ma smettila Jack :asd:

    stai scherzando ? "Sarebbe la lazio a decidere il nostro futuro" " mi tornano in mente gli oh noo di inter lazio " "Romolo Romanista" credo sia più limpido dell'acqua di una sorgente di montagna.
     
    Top
    .
  6. Remoloromanista
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Scusa Jack per la qualità della foto ma penso renda l'idea...tutto ma del laziese no grazie :D
    Comunque penso che tu abbia capito male:è innegabile che se all'ultima giornata dovesse essere Napoli Lazio decisiva,saremmo nelle mani della Lazio..si chiama logica..

    Ps.i nuovi arrivi li accogliete dandogli dei Laziali? :P :P :P

    E comunque "remolo" è il mio soprannome e deriva dal mio cognome ;) ;)
     
    Top
    .
  7. ezio87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Remoloromanista @ 29/7/2014, 00:13) 
    5Z85SWZl

    Scusa Jack per la qualità della foto ma penso renda l'idea...tutto ma del laziese no grazie :D
    Comunque penso che tu abbia capito male:è innegabile che se all'ultima giornata dovesse essere Napoli Lazio decisiva,saremmo nelle mani della Lazio..si chiama logica..

    Ps.i nuovi arrivi li accogliete dandogli dei Laziali? :P :P :P

    E comunque "remolo" è il mio soprannome e deriva dal mio cognome ;) ;)

    non te la prendere su ne son capitati talmente tanti in questo ( e vecchio) forum di laziali che si fingevano romanisti che ogni volta che spunta uno nuovo qualcuno è più sospettoso... penso che con sta foto hai chiarito tutto :D
     
    Top
    .
  8. Remoloromanista
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    No non me la sono presa ci mancherebbe posso capire :) anzi scusate l'O.T
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Remoloromanista @ 29/7/2014, 00:13) 
    5Z85SWZl

    Scusa Jack per la qualità della foto ma penso renda l'idea...tutto ma del laziese no grazie :D
    Comunque penso che tu abbia capito male:è innegabile che se all'ultima giornata dovesse essere Napoli Lazio decisiva,saremmo nelle mani della Lazio..si chiama logica..

    Ps.i nuovi arrivi li accogliete dandogli dei Laziali? :P :P :P

    E comunque "remolo" è il mio soprannome e deriva dal mio cognome ;) ;)

    guarda io ti credo, (ti assicuro comunque che ci son laziali con le maglie della roma a casa :asd: )

    però non parlare mai più così di quelli, loro non decidono nulla... se arriviamo all'ultima dietro vuol dire che meritiamo di stare dietro, la lazie non centra una mazza. Loro non decidono e non hanno mai deciso nulla.
     
    Top
    .
  10. Remoloromanista
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Va bene Capo :P

    Ps.se ci sono veramente laziali che spendono 97 euro per la maglia della Roma di iturbe allora stanno messi proprio male
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Remoloromanista @ 29/7/2014, 00:28) 
    Va bene Capo :P

    Non tutti si "inquietano" per la lazie... non tutti "si ricordano gli oh noo"... io ad esempio mi ricordo solo la figura mondiale che ha fatto la loro tifoseria in quell'occasione... e non tutti pensano che la "lazie decida il nostro destino", ma tu sei libero di farlo, perchè io non sono assolutamente il tuo capo.
     
    Top
    .
  12. Remoloromanista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio,dalle mie parti "capo" lo si utilizza in modo diverso da quello che hai capito tu..è come dire "amico"...vabe si vece che è destino che non ci sia comprensione tra noi due :(

    Però non cambiare il senso delle mie parole...io quegli "oh noo" me li ricordo da Dio per quanto mi fecero schifo..E si,la Lazie mi inquieta per quanto rosica ed è disposta a regalare partite pur di non farci vincere...
    La Lazie non decide un cazzo,solo nel caso in cui dovessimo arrivare sotto al Napoli alla penultima giornata allora il nostro piazzamento sarebbe nelle mani della Lazie...continua a negarlo pure ma PURTROPPO E PER COLPA DI QUANTO FANNO SCHIFO è così..
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Remoloromanista @ 29/7/2014, 00:46) 
    Oddio,dalle mie parti "capo" lo si utilizza in modo diverso da quello che hai capito tu..è come dire "amico"...vabe si vece che è destino che non ci sia comprensione tra noi due :(

    Però non cambiare il senso delle mie parole...io quegli "oh noo" me li ricordo da Dio per quanto mi fecero schifo..E si,la Lazie mi inquieta per quanto rosica ed è disposta a regalare partite pur di non farci vincere...
    La Lazie non decide un cazzo,solo nel caso in cui dovessimo arrivare sotto al Napoli alla penultima giornata allora il nostro piazzamento sarebbe nelle mani della Lazie...continua a negarlo pure ma PURTROPPO E PER COLPA DI QUANTO FANNO SCHIFO è così..

    anche io son romanista, da fuori roma (veneto)... e forse per me ancor più che per i romani la lazio è solo una squadretta fastidiosa come una zanzara che ti ronza attorno la notte mentre cerchi di dormire... nulla di più... di cui non mi preoccupo mai, se non per farmi 2 risate, alle mille prodezze del signor Claudio Lotito (uno di noi)...

    ripeto che se noi arriviamo dietro al Napoli alla penultima giornata, avremo sbagliato qualcosa prima...e il napoli avrà nelle sue mani la possibilità di vincere lo scudetto, o il secondo posto... e noi ci saremo meritati la posizione in cui saremo....

    la cosa che non capisco è come ti possa fare questi problemi... per me sono come il cesena... e se ci fosse cesena napoli all'ultima non starei mai li a pensare che hanno in mano il nostro destino...

    l'unico modo che hanno loro per contare qualcosa, o meglio per crederlo... è pensare che noi li temiamo, o pensare che per noi le loro partite siano fonte d'interesse... per me non lo sono... davvero dobbiamo preoccuparci di una squadra parassita, che per far godere i loro tifosi deve evitare di far vincere qualcosa a noi ?

    Edited by JàÇkFÍSH - 29/7/2014, 00:59
     
    Top
    .
  14. Remoloromanista
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahah ma forse hai anche ragione..si faceva solo per commentare un po' il calendario (il derby alla penultima non mi piace molto sono sincero)..tutto chiarito :D :P
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Tranquillo, Remolo, nemmeno a me piace il derby alla penultima, come ho scritto sopra. Scusa il buon Jack, ma posso testimoniare anch'io che di laziali infiltrati che venivano a cagare il cazzo ce ne sono stati a carrettate. Ah, bella maglia ;)
    In ogni caso, non posso non quotarlo. I laziali sono frustrati, ti confesso che a volte mi dispiace pensare che la vivano così male e che preferiscano davvero tifare altre squadre piuttosto che la propria. Se dai un'occhiata in giro per il forum troverai sicuramente post dei loro forum riportati per scherzo da alcuni dei nostri e si leggono cose allucinanti, tipo esultanze se i rumors danno per vicina la conferma di Vidal alla Juventus, oppure (giuro, l'ho vista ieri), frasi come "Speriamo di prendere Ogbonna, così togliamo una pippa alla Juve"

    Comunque la prima con la Violamerda è una grande fregatura, loro saranno più pronti per via del preliminare di Europa League.
     
    Top
    .
33 replies since 28/7/2014, 18:40   660 views
  Share  
.
Top