[CINEMA] Serie TV e Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,307
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryan616 @ 16/4/2024, 09:43) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 13/4/2024, 16:24) 
    posso dire che one piece di netflix la volevo vedere per il trash e invece mi tocca dargli un 8 pieno ?

    Nami, figa stratosferica

    Troppo troppo troppo.
    Conto i giorni che ci separano da quando annunceranno la scelta del cast per Vivi e Nico Robin
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,803

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 16/4/2024, 13:27) 
    CITAZIONE (ryan616 @ 16/4/2024, 09:43) 
    Nami, figa stratosferica

    Troppo troppo troppo.
    Conto i giorni che ci separano da quando annunceranno la scelta del cast per Vivi e Nico Robin

    io conto i giorni per vedere chi sceglieranno per la cazzo di renna :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,993

    Status
    Offline
    Non credo sceglieranno una renna vera.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,143
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nordmarv @ 14/4/2024, 13:28) 
    Il 76 è l'unico che ho saltato per principio, ma per chi non ha problemi coi multiplayer credo sia un gioco divertente, a quel prezzo poi.

    Comunque Mammax, il 3 a mio parere è il più bello.

    Consiglio mio personale, non installare troppe mod che rischi di rovinarlo. Sicuramente ti serviranno tutti i fix utili, da quelli contro lo stuttering a quelli indispensabili, tipo l'Updated unofficial patch.
    Il resto è un discorso di preferenze, dipende da come vuoi che sia il gioco e da quanto tu sia esperto a moddare.

    Ad esempio se non ti dà proprio fastidio, almeno inizialmente, non rimuovere la tinta verde, ha un suo perché.
    Poi roba tipo EXE o Impact non vedo perché non installarle, oppure mod per i menu, anche se non so come possano apparire con lo schermo piccolo, roba per nascondere l'hud quando non serve, che è più immersivo, eventuali retexture che ti possano piacere.

    Inoltre il gioco ha un paio di aspetti particolari importanti:
    1- Immagino sia comprensivo di DLC, quindi hai il level cap mi pare di 30 o giù di lì.
    Ci sono varie correnti di pensiero, chi preferisce aumentarlo e poi modifica altro, io invece preferisco diminuire la percentuale di punti esperienza che guadagni.
    È vero che passare di livello è divertente, però inizialmente è troppo veloce, in questo modo inoltre si bilancia alla grande, mantenendo la curva originale di progressione dei nemici e del pg (magari leggermente più difficile), senza che questo diventi un dio con tutto a palla.
    Installa una mod che diminuisce il guadagno di XP del 50-70% e stai tranquillo. Se pensi di fare più o meno tutto con un solo personaggio, vai di 50% e dovresti farcela.
    2- La mira è da RPG, se la vuoi da sparatutto dovrai eliminare lo spread e magari installare anche una mod che aggiunga gli ironsight delle armi in prima persona. Non te lo consiglio.
    3- Ti direi di giocarlo in inglese, quello dipende da te, la traduzione ad ogni modo è un po' povera.

    Per terminare coi consigli basilari, scarica 2 mod MA SENZA INSTALLARLE, ASSOLUTAMENTE, tienile soltanto da parte.
    Sono 2 quest mod, le migliori, se le installi subito potrebbero darti problemi, invece tu le installi singolarmente alla fine, solo per godertele, e una volta concluse le disinstalli.
    Una è Cube Experimental, l'altra è Mothership Zeta Crew.

    Grazie, segno queste indicazioni!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,993

    Status
    Offline
    Poi che hai fatto Rick Roma , l'hai installato Fallout 4?
    Ho letto che qualche problema con le mod l'ha dato, però come immaginavo è più roba accessoria, tipo script extender, qualche interfaccia.
    Gli identificativi so rimasti quelli e di blocchi avranno modificato giusto quelli toccati dalle nuove missioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,563

    Status
    Offline
    QUOTE (Nordmarv @ 2/5/2024, 17:09) 
    Poi che hai fatto Rick Roma , l'hai installato Fallout 4?
    Ho letto che qualche problema con le mod l'ha dato, però come immaginavo è più roba accessoria, tipo script extender, qualche interfaccia.
    Gli identificativi so rimasti quelli e di blocchi avranno modificato giusto quelli toccati dalle nuove missioni.

    No no alla fine mi sono rigiocato tutto New Vegas vanilla proprio, che cazzo di gioco per dio, il migliore proprio.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    9,993

    Status
    Offline
    Bellissimo New Vegas, anche se l'atmosfera, i luoghi e gli eventi del 3 me lo fanno preferire.
    Vanilla boh, quantomeno i fix oggi giorno servono, la patch è d'obbligo ma pure quelli tecnici so na bella salvata, specie per tipi come te che stai in fissa col framerate. :asd:
     
    Top
    .
1461 replies since 2/8/2014, 11:40   18256 views
  Share  
.
Top