[ANIME E MANGA]Cosa state guardando

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 29/2/2016, 01:44) 
    CITAZIONE (the biker @ 29/2/2016, 00:57) 
    ogni tanto la ufc infatti devo ricominciare avendo tolto sky devo cercarmi i classici siti per vederla, si comunque anche io ormai prevedo tutto sopratutto con la wwe , invece le cose cambiamo guardando la ring of honor oppure la new japan federazioni diverse

    io seguivo anche la tna (impact wrestling o come cazzo si chiama adesso) e la czw ultraviolent :asd:

    casomai per la ufc ti passo i link dei torrent se ti interessa... almeno ho qualcuno con cui parlarne :asd: è lo sport che negli usa e in gran parte d'europa sta avendo la maggior espansione d'interesse e mediatica... purtroppo in italia siamo ancora molto indietro invece... ora però la ufc ha messo sotto contratto un giovane italiano Alessio di Chirico, che debutterà in un evento a zagabria in aprile...
    ma il personaggio definitivo è Conor McGregor, è un lottatore fenomenale irlandese, che oltre ad essere fortissimo sta letteralmente prendendo in mano la federazione dal punto di vista carismatico, da solo vende milioni di ppv, e riempie ogni arena...

    guarda cosa ha fatto un paio di mesi fa... ha battuto josè aldo (campione dei pesi piuma imbattuto da 10 anni nelle mixed martial arts, e uno dei migliori di sempre.) in 13 secondi, diventando il nuovo campione... in diretta è stata una cosa incredibile.