Udinese-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    pagi qua il dominio totale manca da troppe partite
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,375

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GiòRoma94 @ 6/1/2015, 19:01) 
    Dall'alto è gol netto ma su quella laterale la palla non è entrata del tutto. E difficilissimo sapere se la palla sia entrata oppure no. Nonostante ciò i 3 punti sono la cosa più importante. Avanti roma

    guardiamola dall'alto allora... :troll:
     
    Top
    .
  3.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Non era gol,ma sapete, in queste situazioni ci sono solo due parole da poter usare...STI CAZZI.
    Se invece vogliamo approfondire l'argomento, allora entro più nello specifico e posso dire...STI GRAN CAZZI.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque, ma quanto sono ignoranti Holebas e Strootman così vicino? Mai avuti terzino sinistro e mezz'ala sinistra così rozzi, proprio da levateve darcazzo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Per quanto mi riguarda, questo è uno dei casi in cui fottesega del bel gioco, in una partita tosta come quella di ieri l'importante era fare i 3 fottutissimi punti, e li abbiamo fatti, poi il risultato serale della giuve ha fatto partire le seghe bimano, peccato perché l'inter ad un certo punto poteva purgare ancora e vincere, ma va bene così.

    Resta qualche problema realizzativo, ci caghiamo gol troppo facili, si vede che non siamo "spensierati" come qualche tempo fa. Il capitano è veramente fuori forma, spero torni ai livelli di inizio stagione.

    CITAZIONE (Pagito Satti @ 7/1/2015, 01:23) 
    Comunque, ma quanto sono ignoranti Holebas e Strootman così vicino? Mai avuti terzino sinistro e mezz'ala sinistra così rozzi, proprio da levateve darcazzo

    ahahaha vero, non vorrei essere nei panni di chi gioca dalla loro parte :asd:

    Comunque il greco si sta rivelando davvero un buonissimo terzino, anche in fase difensiva devo dire che è molto presente, e quando comincia le percussioni uber-tamarre mi fomenta.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Holebas è oro colato
    Maicon sta senza ossigeno al cervello
    Felice per Strootman
    Onestamente non posso immaginare che Destro possa fare peggio di questo Totti
    Bravo Iturbe
     
    Top
    .
  7. DonnieDarko1989
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    la roma non ha rischiato nulla e, come direbbero tutti gli altri tifosi d'italia quando vincono di misura, le statistiche dicono che la roma ha legittimato ed avrebbe vinto lo stesso, episodi o non episodi. entrando in questi nello specifico, il gol è talmente dentro che è assurdo che se ne parli dopo le evidenti immagini. il rigore è dubbio, guardandolo a velocità normale è difficile giudicare, a rallenty sembra che tocchi la palla prima e poi inevitabilmente l'avversario, per una volta non ci è stato fischiato contro, e dopo tutto quello che ci è successo, direi che va bene così
    sono stati montati dei casi mediatici inutili da un giornalismo antiromanista al quale tutti i tifosi di italia, antiromanisti, stanno danno un seguito senza senso; se gli facessero vedere il ciuccio che vola, loro direbbero che i ciucci volano e che noi diciamo cazzate. la cosa ancor più grave però ahimè, è che ancora una volta trovo romanisti o presunti tali, che danno seguito a queste voci antiromaniste, non so a che pro, non l'ho mai capito. ma invece di gioire per il fatto che siamo a -1 dalla juve, si disperano per quanto accaduto ieri o perchè la roma non ha vinto dieci a zero ad udine per colpa di garcia o altro. non ho mai capito se i suddetti sono antiromanisti finti romanisti o semplicemente persone con velate manie di protagonismo

    altre due parole vorrei dirle a pozzo, che un giorno si e l'altro pure c'ha la finanza in sede. prima di parlare di franco sensi, sciacquati la bocca, coglione.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' GOL.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,361

    Status
    Online
    CITAZIONE (DonnieDarko1989 @ 7/1/2015, 14:49) 
    altre due parole vorrei dirle a pozzo, che un giorno si e l'altro pure c'ha la finanza in sede. prima di parlare di franco sensi, sciacquati la bocca, coglione.

    Amen
     
    Top
    .
  10. davideb90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WhaTsUP™ @ 6/1/2015, 21:26) 
    pagi qua il dominio totale manca da troppe partite

    Esatto, e sinceramente credo dipenda dal fatto che il gioco di Garcia sia ormai troppo prevedibile senza una punta di ruolo che ti permetterebbe di aprire più spazi per chi arriva da dietro oltre che a segnare lei stessa, penso che con Destro ieri, o anche con Borriello, cmq una punta di ruolo, un vero 9 diciamo, avremmo avuto più occasioni e segnato sicuramente di più. Rischiare poco non è sufficiente, basta che scenda una volta la squadra avversaria o una qualsiasi botta di sfiga che te lo piazzano nel culo.
     
    Top
    .
  11. JoeASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come a Genova: se fosse finita 0-3 nessuno avrebbe detto nulla; una sola occasione contro in 93 minuti e dominio territoriale.
    Per me il resto conta poco; finita la partita ho spento la tv perché mi è bastata l'indegna telecronaca di Marchegiani (perché sempre a noi?).

    Sul presunto fallo da rigore: nella stessa azione, prima dell'episodio, c'erano almeno 2 falli; non credo ne abbiamo parlato molto. Eppure dopo Genova tutti indignati perché nell'azione che ha portato al gol del Ninja ci sarebbe stata una simulazione di Ljajic...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Online
    CITAZIONE (DonnieDarko1989 @ 7/1/2015, 14:49) 
    altre due parole vorrei dirle a pozzo, che un giorno si e l'altro pure c'ha la finanza in sede. prima di parlare di franco sensi, sciacquati la bocca, coglione.

    Verità
     
    Top
    .
41 replies since 1/1/2015, 14:15   625 views
  Share  
.
Top