Hellas Verona-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Siamo talmente morti atleticamente che, in questo momento, non vedo onestamente squadre più scarse di noi. Non discuto il valore della rosa, sia chiaro, in questo mi discosto dal parere di molti, bensì la condizione atletica propriamente detta. Camminando, forse un pari lo strappiamo, ma non ne sono sicuro.

    Io comunque giocherei con

    De Sanctis

    Maicon (?) Manolas Mapou Holebas

    Paredes De Rossi Keita

    Verde Gervinho Ljajic

    Paredes e Verde titolari perché Pjanic e Doumbia non sono presentabili
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 21/2/2015, 01:42) 
    Siamo talmente morti atleticamente che, in questo momento, non vedo onestamente squadre più scarse di noi. Non discuto il valore della rosa, sia chiaro, in questo mi discosto dal parere di molti, bensì la condizione atletica propriamente detta. Camminando, forse un pari lo strappiamo, ma non ne sono sicuro.

    Io comunque giocherei con

    De Sanctis

    Maicon (?) Manolas Mapou Holebas

    Paredes De Rossi Keita

    Verde Gervinho Ljajic

    Paredes e Verde titolari perché Pjanic e Doumbia non sono presentabili

    Maicon non credo giochi, ho letto che dovrebbe andare a fare una visita a barcellona per l'infortunio.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    X
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Immagine
     
    Top
    .
  5. Adriano Galli
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io giocherei de santis 4 Fiorenzi manolas Spolli Cole 2 Nainggolan Keita 1 Lijalic 2 Doumbia Gervinho che ne pensate ??
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    1,896

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Adriano Galli @ 21/2/2015, 14:00) 
    Io giocherei de santis 4 Fiorenzi manolas Spolli Cole 2 Nainggolan Keita 1 Lijalic 2 Doumbia Gervinho che ne pensate ??

    Che già famo schifo, se giochiamo in 10 ancora peggio :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Skorupski
    Yanga Mbiwa - Manolas - Astori
    Florenzi - Keita - De Rossi - Nainggolan
    Totti - Ljajic
    Doumbia

    (non so cosa ho scritto, è stato tipo "flusso di pensieri" :asd: )
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daniel391 @ 21/2/2015, 16:27) 
    Skorupski
    Yanga Mbiwa - Manolas - Astori
    Florenzi - Keita - De Rossi - Nainggolan
    Totti - Ljajic
    Doumbia

    (non so cosa ho scritto, è stato tipo "flusso di pensieri" :asd: )

    è difficile, non tanto perché sia un cattivo modulo, ma è molto difficile passare da una partita all'altra dalla difesa a quattro a quella a tre, i meccanismi sono molto diversi.. poche squadre sanno farlo (leva il bayern che ogni giocatore può fare almeno quattro ruoli, cosi è facile :asd: ), tipo la fiorentina alterna il 433 al 3511/352 ogni partita
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Più che altro quella difesa a 3 è un suicidio, ci devi piazzare De Rossi al centro con due tra Manolas, Mapou ed Astori ai lati..
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 21/2/2015, 00:13) 
    4-2-3-1 fino a fine campionato, non voglio mai più vedere quello scempio di 4-3-3 con quel De Rossi quasi dietro ai difensori, in fase di impostazione hai un solo uomo che scende a dare una mano ai difensori centrali e le due mezze ali sono sempre costantemente marcate, quindi la manovra rimane lenta e prevedibile.

    Voglio due mediani davanti alla difesa, Nainggolan e uno tra Keita e De Rossi ( Paredes nel caso la partita fosse contro una squadra che partirà già con l'idea di catenacciare), il trequartista centrale deve essere sempre e solo Ljajic, perchè sulla sinistra è limitato, soprattutto in trasferta, considerando che non ha il passo per saltare l'uomo in velocità sul lungo, o al massimo Paredes per far rifiatare il serbo, Pjanic purtroppo è si commenta da solo ultimamente.
    I trequartisti, e non attaccanti alla cazzo del 4-3-3, devono essere Gervigno a sinistra e Verde a destra, basta, non c'è nessun altro che merita di giocare, e visto che stiamo nella merda, giocano quelli meritevoli.
    In attacco Doumbia, Totti non può più giocare in serie A in queste condizioni, è solo un danno.

    Mi sono rotto il cazzo di vedere gente in campo che già sai che giocherà male, regalando sistematicamente 2-3 uomini all'avversario, quindi Maicon, Totti e Pjanic per me finiscono qui la stagione.


    CONTRO IL VERONA:

    De Sanctis


    Florenzi-Manolas-Astori-Holebas

    Nainggolan-Keita

    Verde-Ljajic-Gervigno

    Doumbia

    Quoto tutto tranne che su Pjanic, che tra poco tornerà in condizione e lo metterei spesso di fianco al Ninja, o all'occorrenza trequartista
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tsiù. @ 22/2/2015, 01:50) 
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 21/2/2015, 00:13) 
    4-2-3-1 fino a fine campionato, non voglio mai più vedere quello scempio di 4-3-3 con quel De Rossi quasi dietro ai difensori, in fase di impostazione hai un solo uomo che scende a dare una mano ai difensori centrali e le due mezze ali sono sempre costantemente marcate, quindi la manovra rimane lenta e prevedibile.

    Voglio due mediani davanti alla difesa, Nainggolan e uno tra Keita e De Rossi ( Paredes nel caso la partita fosse contro una squadra che partirà già con l'idea di catenacciare), il trequartista centrale deve essere sempre e solo Ljajic, perchè sulla sinistra è limitato, soprattutto in trasferta, considerando che non ha il passo per saltare l'uomo in velocità sul lungo, o al massimo Paredes per far rifiatare il serbo, Pjanic purtroppo è si commenta da solo ultimamente.
    I trequartisti, e non attaccanti alla cazzo del 4-3-3, devono essere Gervigno a sinistra e Verde a destra, basta, non c'è nessun altro che merita di giocare, e visto che stiamo nella merda, giocano quelli meritevoli.
    In attacco Doumbia, Totti non può più giocare in serie A in queste condizioni, è solo un danno.

    Mi sono rotto il cazzo di vedere gente in campo che già sai che giocherà male, regalando sistematicamente 2-3 uomini all'avversario, quindi Maicon, Totti e Pjanic per me finiscono qui la stagione.


    CONTRO IL VERONA:

    De Sanctis


    Florenzi-Manolas-Astori-Holebas

    Nainggolan-Keita

    Verde-Ljajic-Gervigno

    Doumbia

    Quoto tutto tranne che su Pjanic, che tra poco tornerà in condizione e lo metterei spesso di fianco al Ninja, o all'occorrenza trequartista

    QUOTO ANCH'IO AGGIUNGENDO CHE AL MOMENTO PREFERISCO YANGA A MANOLAS
     
    Top
    .
  12. Kongrosian
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tsiù. @ 22/2/2015, 01:50) 
    Quoto tutto tranne che su Pjanic, che tra poco tornerà in condizione e lo metterei spesso di fianco al Ninja, o all'occorrenza trequartista

    Idem, anche se Garcia lo vedo più propenso a questa nel caso:

    De Sanctis

    Florenzi-Manolas-Astori-Holebas

    Nainggolan-Keita

    Ljajic-Pjanic-Gervigno

    Doumbia

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kongrosian @ 22/2/2015, 10:38) 

    De Sanctis

    Florenzi-Manolas-Astori-Holebas

    Nainggolan-Keita

    Ljajic-Pjanic-Gervigno

    Doumbia


    Dai che se la formazione sarà questa vedremo splendide azioni fatte dai lanci lunghi di astori per doumbia :lol2:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ammm @ 21/2/2015, 16:59) 
    CITAZIONE (Daniel391 @ 21/2/2015, 16:27) 
    Skorupski
    Yanga Mbiwa - Manolas - Astori
    Florenzi - Keita - De Rossi - Nainggolan
    Totti - Ljajic
    Doumbia

    (non so cosa ho scritto, è stato tipo "flusso di pensieri" :asd: )

    è difficile, non tanto perché sia un cattivo modulo, ma è molto difficile passare da una partita all'altra dalla difesa a quattro a quella a tre, i meccanismi sono molto diversi.. poche squadre sanno farlo (leva il bayern che ogni giocatore può fare almeno quattro ruoli, cosi è facile :asd: ), tipo la fiorentina alterna il 433 al 3511/352 ogni partita

    Ho chiuso gli occhi e ho scritto, il cuore comandava e la mano digitava :P

    Ma scherzi a parte, un cambiamento si deve necessariamente attuare...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Cacciare Garcia subito! Non deve neanche riprendere l'autobus con la squadra
     
    Top
    .
69 replies since 20/2/2015, 10:50   2603 views
  Share  
.
Top