Hellas Verona-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,364

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 20/2/2015, 10:54) 
    1-1
    Solita prestazione oscena
    Dichiarazione post-partita di Garcia: "Stiamo bene fisicamente, gli ultimi 10minuti la squadra ha corso, è solo una questione di testa"

    Io per questa stagione ho finito. Ci vediamo a giugno, se volete sapere la mia opinione sulla prossima partita copia-incollate questo messaggio fino a Roma-palermo. Addio
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Partita uguale a tutte le altre, forse leggermente meglio nel primo tempo: squadra lenta, senza ritmo, non corre senza palla, il centrocampo amministra solo, non verticalizza e consente agli avversari di risistemarsi, squadra divisa in due tronconi e con grosse difficoltà anche a tornare (abbiamo concesso 2-3 contropiedi al Verona PERICOLOSISSIMI).
    Non capisco perchè Garcia si ostini a mettere Pjanic nonostante non stia in piedi e non prenda in considerazione Paredes che ha fatto sempre bene quando chiamato in causa.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Paredes cmq non ha mai fatto niente di che oltre qualche passaggio come sta facendo pjanic, nn ho mai visto giocate spettacolari o passaggi filtranti, di buono ha fatto solo il gol contro il cagliari eh non facciamoci abbagliare da un bel gol, sicuramente è un buon giocatore ma non aspettiamoci il nuovo pjanic....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Online
    CITAZIONE (red5788 @ 22/2/2015, 18:13) 
    Paredes cmq non ha mai fatto niente di che oltre qualche passaggio come sta facendo pjanic, nn ho mai visto giocate spettacolari o passaggi filtranti, di buono ha fatto solo il gol contro il cagliari eh non facciamoci abbagliare da un bel gol, sicuramente è un buon giocatore ma non aspettiamoci il nuovo pjanic....

    non è per il gol ma corre combatte e si muove per il campo invece di imboscarsi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    su questo ti do ragione, meglio lui in questo momento che questo pjanic, però non aspettiamoci chissa che...
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Io continuo a dire che è tutto un fatto di testa, fossi in Garcia butterei nella mischia qualche giovane che porti entusiasmo e voglia di fare come Verde, tanto difficilmente potranno fare peggio di questo Pjanic e questo Gervinho.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 22/2/2015, 18:59) 
    Io continuo a dire che è tutto un fatto di testa, fossi in Garcia butterei nella mischia qualche giovane che porti entusiasmo e voglia di fare come Verde, tanto difficilmente potranno fare peggio di questo Pjanic e questo Gervinho.

    D'accordissimo.
     
    Top
    .
  8. Leleromano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velvet. @ 22/2/2015, 18:59) 
    Io continuo a dire che è tutto un fatto di testa, fossi in Garcia butterei nella mischia qualche giovane che porti entusiasmo e voglia di fare come Verde, tanto difficilmente potranno fare peggio di questo Pjanic e questo Gervinho.

    Paredes, sanabria, verde e magari anche ucan, freschezza e fantasia, ma non c è nessuna garanzia che funzioni
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Leleromano @ 22/2/2015, 19:37) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 22/2/2015, 18:59) 
    Io continuo a dire che è tutto un fatto di testa, fossi in Garcia butterei nella mischia qualche giovane che porti entusiasmo e voglia di fare come Verde, tanto difficilmente potranno fare peggio di questo Pjanic e questo Gervinho.

    Paredes, sanabria, verde e magari anche ucan, freschezza e fantasia, ma non c è nessuna garanzia che funzioni

    Però adesso abbiamo la garanzia che non funzioniamo, e quindi tanto vale conviene cambiare qualcosa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    o cambi modulo e tipo di gioco, o cambi interpreti le cose so queste, non puoi continuare cosi visto che t'hanno tanato.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red5788 @ 22/2/2015, 18:13) 
    Paredes cmq non ha mai fatto niente di che oltre qualche passaggio come sta facendo pjanic, nn ho mai visto giocate spettacolari o passaggi filtranti, di buono ha fatto solo il gol contro il cagliari eh non facciamoci abbagliare da un bel gol, sicuramente è un buon giocatore ma non aspettiamoci il nuovo pjanic....

    Paredes a differenza di Pjanic corre, il problema principale della Roma è che non pressa, non recupera palla e non verticalizza velocemente come all'inizio; è un problema che parte dal centrocampo e si riversa su tutti i reparti, avere un centrocampista che corre e recupera palla al momento sarebbe una manna soprattutto se ha i piedi per fare ripartire l'azione. Paredes ha mostrato tigna, quando è entrato ha creato sempre qualcosa dal gol di Cagliari al rigore con l'Empoli, poi certo deve giocare per diventare EVENTUALMENTE il nuovo Pjanic.
    Un altro da non togliere al momento per nessun motivo è Verde, ma qui paga il fatto che abbia 18 anni, in Italia se uno gioca bene e ha 18 anni è comunque condannato a giocare gli ultimi 20'...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    il problema non è verde che ha 18 anni, è che non toglie gervinho manco morto manco se gli sparano lo toglie e sta cosa un pò stucca dopo un pò cazzo mica è messi che non lo cambi mai
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 22/2/2015, 17:05) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 20/2/2015, 10:54) 
    1-1
    Solita prestazione oscena
    Dichiarazione post-partita di Garcia: "Stiamo bene fisicamente, gli ultimi 10minuti la squadra ha corso, è solo una questione di testa"

    Io per questa stagione ho finito. Ci vediamo a giugno, se volete sapere la mia opinione sulla prossima partita copia-incollate questo messaggio fino a Roma-palermo. Addio

    Magari per la prossima :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Io non so più se sia un problema di testa, una condizione atletica o un problema di rosa, però l'unica cosa che ho visto è che stiamo facendo pena da gennaio e non c'è stato il minimo cambiamento o accenno a migliorare e quindi do la colpa all'allenatore.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    garcia va avanti con i nomi
     
    Top
    .
69 replies since 20/2/2015, 10:50   2603 views
  Share  
.
Top