Roma-Sampdoria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GIOVANNITHEBEST10 @ 16/3/2015, 23:11) 
    Squadra senza palle, senza un briciolo di dignità, vergognatevi.

    Mi rode altamente il culo per questa sconfitta, ma devo dirti che secondo me oggi è girata male. In confronto alle partite scorse hai giocato e hai fatto azioni degne di questo nome. L'unico che è stato altamente negativo oggi è stato pjanic (gervinho neanche lo cito).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,375

    Status
    Offline
    a inizio secondo tempo siamo spariti, non abbiamo combinato più nulla,

    forse non ne avevamo più ma non è stato solo questo

    ci siamo scaricati mentalmente, non so perché,

    l'azione del 1 gol della samp è emblematica.
    5-6 giocarori in area con la reattività di un facocero...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    La partita è la foto della Roma attuale, sia in positivo che in negativo.
    Premettendo sempre che manca una difesa (Maicon-Manolas-Castan-Balzaretti) e un centrocampo (Nainggolan-De Rossi-Strootman) abbiamo fatto una buona partita per 60' mettendo in luce il problema principale della squadra, ossia la mancanza di un finalizzatore, poi la scarsezza della difesa attuale ha fatto il resto, due gol vergognosi, ma vergognosi veramente per mollezza.
    Assurdi i fischi di Gervinho che fino a gennaio è stato il migliore per distacco della Roma di Garcia, Sabatini se ha una dignità dovrebbe lasciare stasera.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    imbarazzanti, il primo che mi viene a dire che abbiam giocato bene je parto de capoccia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Siamo durati 60 minuti...il problema e che in quei 60 minuti nonostante abbiamo messo sotto la Samp non siamo riusciti a trovare il gol che ci avrebbe poi permesso di provare ad amministrare la partita,e siccome a quei ritmi era impossibile durare soprattutto per questa Roma,puntualissima è arrivata la beffa.Grave in ogni caso non essere riusciti a trovare quel cazzo di gol,evidentemente non c'è stata la giusta cattiveria e se non riesci a trovarla in una situazione del genere dubito che possa avvenire prossimamente.Il finale di gara poi è servito a dimostrare una sola cosa,che siamo pieni zeppi di giocatori che preferiscono lavarsene le mani piuttosto che combattere,a partire dai vari Nainggolan e DDR assenti INGIUSTIFICATI stasera arrivando a Pjanic e Keita assenti ancora più INGIUSTIFICATI la prossima...Il primo si è preso un giallo così ridicolo a partita ormai finita che andrebbe multato il secondo(il migliore in campo fino a quel momento va detto),ha perso completamente la capoccia e continuando con un atteggiamento che potrebbe costargli più giornate.multa salatissima anche per lui come minimo...Detto questo anche la prossima dovremo rivoluzione squadra perchè questi stronzetti preferiscono lavarsene le mani PIUTTOSTO CHE LOTTARE...FANCULO TUTTI.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,361

    Status
    Offline
    Esonerare l'allenatore subito, mandare affanculo i dirigenti a giugno, cacciare a calci in culo tre quarti di rosa a luglio
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 16/3/2015, 23:45) 
    Esonerare l'allenatore subito, mandare affanculo i dirigenti a giugno, cacciare a calci in culo tre quarti di rosa a luglio

    Serve gente con mentalità e personalità, l'anno scorso avevano fatto un mercato improntato su questo discorso (Benatia, Nainggolan, Strootman, Maicon), quest'anno a parte Keita si è tornati ai mercati di Zeman e Luis Enrique, ragazzini o gente buona solo sulla carta che alle prime difficoltà si sciolgono come neve al sole di luglio.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,375

    Status
    Offline
    speriamo di arrivare in champions anche se non sarà facile.
    Detto questo basta con gli ultratrentenni,
    basta con gli stranieri, basta con i ragazzini talentuosi.
    Bisogna prendere i zappacosta, i darmian i florenzi ,
    gente magari non eccelsa, ma che in campo dà l'anima...

    Prendi il torino , squadra in teoria modesta ma che con
    la forza d'animo e la corsa riesce a sopperire ai suoi limiti.
    se in una squadra così inserisci 3 giocatori molto forti
    vinci il cazzo che ti pare.

    Noi siamo invece un accozzaglia di mezzi campioni
    o ex campioni che dei veri campioni hanno solo la spocchia...

    Speriamo di passare giovedì perché altrimenti assisteremo
    ad un crollo verticale....
     
    Top
    .
  9. JoeASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paradossalmente è stata la partita dove abbiamo giocato "meglio" degli ultimi tempi e abbiamo perso.
    Il primo gol subito però è ridicolo. Ridicolo. Eto'o che entra in area passeggiando dalla linea di fondo saltando Iturbe e Pjanic è imperdonabile.

    Per il resto: riproporrei Florenzi a centrocampo perché ha velocizzato notevolmente le azioni e Verde che sembra davvero l'unico esterno con un po' di personalità.

    Molto deluso da Pjanic; MAI decisivo quando la Roma è in difficoltà. Anzi, scompare.
     
    Top
    .
  10. JoeASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoloebasta @ 16/3/2015, 23:13) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 16/3/2015, 23:08) 
    Io ho visto i primi 25 minuti e mi sembrava una buona Roma, attenta, vogliosa, aggressiva, che faceva movimento. Seguo in radio sino a fine primo tempo e sento che potevamo segnare almeno in un paio di circostanza, insomma, sembrava un dominio. Poi riaggiorno l'app a fine partita e leggo 0-2. Chi me la spiega sta partita?

    Hai preso gol su un calcio d'angolo realizzato con un ottimo schema da eto'o.

    Scusa ma quale sarebbe "l'ottimo schema"? Io ho visto Iturbe e Pjanic farsi saltare come birilli da Eto'o.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JoeASR @ 17/3/2015, 09:32) 
    Scusa ma quale sarebbe "l'ottimo schema"? Io ho visto Iturbe e Pjanic farsi saltare come birilli da Eto'o.

    Appunto è stato un ottimo schema, t'hanno fregato e hanno saltato due giocatori come birilli e hanno segnato. Come lo definiresti tu? Fallimentare? Se calcoli che gli schemi sui calci piazzati l'allenatore loro se li prepara tutti nei minimi dettagli, direi che questo è perfettamente riuscito.
     
    Top
    .
  12. JoeASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoloebasta @ 17/3/2015, 09:36) 
    CITAZIONE (JoeASR @ 17/3/2015, 09:32) 
    Scusa ma quale sarebbe "l'ottimo schema"? Io ho visto Iturbe e Pjanic farsi saltare come birilli da Eto'o.

    Appunto è stato un ottimo schema, t'hanno fregato e hanno saltato due giocatori come birilli e hanno segnato. Come lo definiresti tu? Fallimentare? Se calcoli che gli schemi sui calci piazzati l'allenatore loro se li prepara tutti nei minimi dettagli, direi che questo è perfettamente riuscito.

    Scartare due uomini sulla linea di fondo non è uno schema, sono i difensori che sono paralitici.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JoeASR @ 17/3/2015, 09:37) 
    Scartare due uomini sulla linea di fondo non è uno schema, sono i difensori che sono paralitici.

    mettila come ti pare, ma per me uno schema dove si segna, è un ottimo schema. se lo facevano iturbe e florenzi stavamo due mesi a lodarli
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    secondo me è stata una partita giocata molto meglio delle ultime, con anche molti tiri in porta, con un viviano che si comporta da quello che è normalmente viviano finiva almeno 3-0 (o 3-1, lasciamogli il gol su angolo)

    sul primo gol iturbe è un pollo e si fa saltare come nulla da etoo, pjanic credo fosse appena dentro l area e credo abbia fatto bene a non intervenire, perche non è un difensore e al 90% gli prendi la gamba, e fanno il solito gol con triplo rimpallo alla prima occasione da gol.. il secondo in contropiede, vabbe..

    gli unici che non mi sono piaciuti per nulla sono pjanic e iturbe

    forza roma

    e aggiungo:

    se è vero che prima di risollevarsi bisogna toccare il fondo, forse stasera ci siamo riusciti
    speriamo solo che toccare il fondo non sarà l eliminazione giovedi dall el, anche se firmerei per uscire giovedi e arrivare secondo ricominciando a vincere
     
    Top
    .
  15. JoeASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Paoloebasta @ 17/3/2015, 09:44) 
    CITAZIONE (JoeASR @ 17/3/2015, 09:37) 
    Scartare due uomini sulla linea di fondo non è uno schema, sono i difensori che sono paralitici.

    mettila come ti pare, ma per me uno schema dove si segna, è un ottimo schema. se lo facevano iturbe e florenzi stavamo due mesi a lodarli

    Vabbè chiamalo come vuoi, fatto sta che non ci si puo' far saltare in quel modo; e dalla tua descrizione sembra quasi che la Samp abbia fatto gol principalmente per meriti loro.

    Magari Iturbe facesse uno "schema" del genere di 'sti tempi..
     
    Top
    .
69 replies since 13/3/2015, 11:01   2586 views
  Share  
.
Top