Torino-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    Comunque Ibarbo mi pare predisposto al sacrificio difensivo, sarà che era abituato al Cagliari, quindi può essere un'opzione, vedo più titolare lui che Doumbia, col Capitano titoalre e credo pure Iturbe in crescita, quindi uno tra Ibarbo e Ljaljic a completare... sempre che non torni Maicon, a quel punto Florenzi nei 3 davanti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Roma, ballottaggio a destra contro il Torino
    Florenzi (Roma) e Montolivo (Milan)
    08 aprile alle 13:44
    L'allenatore della Roma Rudi Garcia conta di convocare Maicon con il Torino e farlo giocare dal primo minuto contro l'Atalanta all'Olimpico. Di fronte ai granata mancherà Torosidis squalificato dal giudice sportivo. Il tecnico francese può far giocare in quella posizione Yanga-Mbiwa già provato nelle ultime due partite o "arretrare" Florenzi.
    V.N.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fugio @ 8/4/2015, 17:22) 
    CITAZIONE
    Roma, ballottaggio a destra contro il Torino
    Florenzi (Roma) e Montolivo (Milan)
    08 aprile alle 13:44
    L'allenatore della Roma Rudi Garcia conta di convocare Maicon con il Torino e farlo giocare dal primo minuto contro l'Atalanta all'Olimpico. Di fronte ai granata mancherà Torosidis squalificato dal giudice sportivo. Il tecnico francese può far giocare in quella posizione Yanga-Mbiwa già provato nelle ultime due partite o "arretrare" Florenzi.
    V.N.

    ma in tutto questo, montolivo che centra ?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 8/4/2015, 18:23) 
    CITAZIONE (fugio @ 8/4/2015, 17:22) 

    ma in tutto questo, montolivo che centra ?

    a dir la verità non ci avevo fatto caso.
    con ogni probabilità è la didascalia della foto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Roma, Rudi Garcia pensa ad una novità tattica

    09 aprile alle 16:51
    A Roma non l'ha mai provata. Ma nelle ultime due partite contro Cesena e il Napoli, l'ingresso di Yanga Mbiwa nel ruolo di terzino destro ha dato qualche inizio. Ora da Trigoria stanno arrivando alcune conferme.

    All'allenatore francese piace il 3-4-3 e in caso di permanenza nella capitale potrebbe testarlo nel prossimo ritiro estivo. A destra vorrebbe inserire Bruno Peres, attualmente al Torino, a sinistra Lucas Digne del Psg. Sopratutto quest'ultimo sembrerebbe irraggiungibile, ma la dirigenza ce la metterà tutta per accontentare il proprio allenatore.
    V.N.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,043
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    volemo passa alla difesa a 3? fico :asd: pensamo a vince a Torino per adesso va
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Ho aspettato un pò per postare la formazione anti-Toro sperando che recuperassimo qualcuno ma anche questa volta nada,ed io sinceramente eviterei anche di rischiare il capitano,a sto punto meglio averlo al 100% contro l'Atalanta in casa.Contro il Toro ripeto firmerei per il pari perchè a mio avviso tatticamente gli uomini di Ventura sono veramente forti e difficili da sorprendere,fisicamente stanno sempre bene e non hanno assenze,e da quello che ho sentito lo stadio sarà pieno,insomma ci spetta la classica battaglia,continuerei a puntare molto sulla fase difensiva perchè ripeto uno zero a zero non lo butterei,chiaramente sono convinto che possiamo trovare anche l'episodio che ti risolve la partita con uno dei nostri attaccanti,Ibarbo e Iturbe su tutti perchè imprevedibili.

    DeSanctis
    Mapou-Manolas-Astori-Holebas
    Pjanic-DDR-Nainggolan
    Ibarbo-Iturbe-Florenzi



    Chiaramente formazione modificabilissima a seconda di come si mette la partita,facilmente scalerei poi Florenzi a terzino per inserire uno fra Totti e Ljajic.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    questo turno in ottica secondo posto è favorevolissimo alla Lazio, più o meno come quello di Sabato scorso, se si riuscisse a mantenere almeno il distacco invariato sarebbe una gran cosa perché poi la Lazio va allo Stadium, dove la Juve non perde da due anni, e probabilmente si fermerà (anche perché sti stronzi se vincono con l'Empoli stanno a 8 di fila), allora si potrebbe allungare in una partita non impossibile..

    vincere significherebbe oltre a ciò non dico uscire dalla crisi ma quasi, portando ulteriore morale, partita assolutamente importantissima! (e speriamo che l'Empoli ci faccia 'sto regalo :sisi: )
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    De Rossi è infortunato, non ci sarà. Nnagg...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Curva Sud
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous

    De Sanctis
    Florenzi Manolas Astori Holebas
    Paredes Nainggolan Pjanic
    Ljajic Ibarbo Iturbe

     
    Top
    .
  11. david_13
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pronostico: 0-1 o 1-2 , sperem
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    dal punto di vista fisico ci siamo ripresi, ma le pippe in campo so troppe
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,377

    Status
    Offline
    infatti c'è questo lato positivo, anche se non capisco come allenandosi un ora al giorno...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Siamo anche sfortunati, ma la minima ripresa atletica non basta a compensare il calo verticale iniziato a gennaio.
    Oggi, tra l'altro, Garcia ampiamente responsabile.
    Il sorpasso della Lazio è più che meritato, ora alla prossima abbiamo una discreta occasione per tornare sopra


    Una menzione particolare per Pjanic: sono più di quattro mesi che ci prende per il culo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 12/4/2015, 17:53) 
    dal punto di vista fisico ci siamo ripresi, ma le pippe in campo so troppe

    Da quando siamo fuori da tutto ho notato che gli allenamenti durano anche un ora e mezza abbondante al giorno,evidentemente con partite ogni tre giorni non è facile allenarsi in un certo modo,comunque anche io condivido che oggi atleticamente la squadra sembrava essere sicuramente alla pari dell'avversario,detto questo per quanto giocassimo ogni tre giorni quella condizione atletica non era comunque tollerabile.

    Tornando alla partita io l'ho detto avrei firmato anche per il pari,ma una volta che avevamo trovato l'episodio faverovole non dovevamo prendere quel gol,peccato perchè sarebbero stati tre punti pesantissimi,peccato anche per il forcing finale che non ha prodotto gol nonostante gli sforzi.Concludo dicendo che la lotta con la Lazie è appena iniziata e che deve essere uno stimolo a fare meglio e non a deprimersi ulteriormente(semmai ci deprimiamo a campionato finito),e Florenzi nel post gara mi sembra che questo concetto l'abbia chiaro e forte dentro di lui,approposito di Florenzi,ma che giocatore(fantastico),sta diventando????Davvero un plauso a Flò che in una stagione del genere si sta mettendo in evidenza in positivo.Ora recuperiamo qualche giocatore(magari Keita)e sotto con l'Atalanta.
     
    Top
    .
46 replies since 6/4/2015, 12:19   1473 views
  Share  
.
Top