Inter-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Inutile parlare di moduli, uomini, formazioni... Questi non si reggono in piedi e, in più, giocano per farci un favore

    In campo solo chi ha voglia, ragazzini compresi, per provare a chiudere con dignità, possibilmente in zona Champions
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 22/4/2015, 13:56) 
    Inutile parlare di moduli, uomini, formazioni... Questi non si reggono in piedi e, in più, giocano per farci un favore

    In campo solo chi ha voglia, ragazzini compresi, per provare a chiudere con dignità, possibilmente in zona Champions

    Personalmente io non vedo che gli avversari corrono più di noi. Semplicemente al momento siamo una squadra senza idee e con poca personalità.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    in realtà non esiste che col torino abbiamo corso e parecchio
    e contro l'atalanta no.

    O a volte non hanno voglia oppure la mancanza di spazi li
    deprime a tal punto da rinunciare a muoversi.... :sabapalm:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Inter, Juan Jesus: «La Roma è sotto tono,
    dobbiamo approfittare di questo momento»


    «Rispetto alla partita dell'andata contro la Roma, penso che adesso stiamo meglio. Ora stanno facendo un pò di partite sotto tono, dobbiamo approfittare di questo loro momento». Il difensore dell'Inter, Juan Jesus, è convinto che i nerazzurri possano battere la Roma nella sfida di sabato sera in campionato. I giallorossi non stanno vivendo un momento molto positivo e l'Inter avrà il pubblico dalla sua parte come è stato nel derby nonostante il pareggio. «Vedere San Siro così è stato bellissimo. Ora cerchiamo di fare più punti possibile. Sicuramente il pubblico dà sempre una gossa mano. San Siro era bellissimo. Quando sono entrato mi è venuta la pelle d'oca», sottolinea il difensore brasiliano.

    dai che se l'è gufata.. :troll:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Ma dai, ma se con l'Atalanta dopo il gol del vantaggio non tornava più nessuno? Quando sei sulle gambe non ce la fai, ti manca proprio l'istinto di farlo
    Poi c'è anche il fatto che a loro frega cazzi di arrivare secondi
     
    Top
    .
  6. Flore279
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti buongiorno volevo sapere se qualcuno è informato riguardante l alloggio della squadra qui a Milano prima della partita

    È soprattutto se si sa quando partono da Roma e arrivano qui a Milano
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Offline
    pare si vada verso un tridente ibarbo-totti-gervinho
    con florenzi terzino e centrocampo pesante
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sticazzi

    Sticazzi-Sticazzi-Sticazzi-Sticazzi

    Sticazzi

    Sticazzi-Sticazzi

    Sticazzi-Sticazzi falso 9-Sticazzi
     
    Top
    .
  9. Lupo241190
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    speriamo scendano con i sansi sensi di voler vincere..xke' se giocano come l'ultima ... :sabapalm:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    Iturbe + Doumbia + Ibarbo = 60 mln circa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Via tutti!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    Purtroppo la partita di stasera ha emesso un verdetto che io avrei voluto a tutti i costi evitare,ma il campo si è espresso in maniera chiara,quasi violenta...BISOGNA RIVOLUZIONARE ANCHE QUEST'ANNO...

    Ergo ci vorrà una nuova ricostruzione,ci vorrano nuovi giocatori ci vorrà un nuovo allenatore,(purtroppo per Garcia io l'ho sempre sostenuto anche per non dare alibi a quei viziati del cazzo,ma si è arrivati ad un punto così basso sotto il profilo organizzativo del gioco che chiaramente anche lui ha responsabilità importanti e poi un punto così basso e soprattutto di durata così lunga non può non aver minato la sua leadership nello spogliatoio)un nuovo ds(se siamo nella merda un grosso "grazie" va anche al buon Walter),un nuovo staff tecnico/sanitario,e forse qualche altra cosa...ma la cosa più brutta è che ho avuto la sensazione che pure l'Inter ripeto l'Inter ora ci sia avanti in questo processo di rivoluzione,noi escluso qualcuno(Strootman,Castan,Manolas,Nainggolan,Florenzi),siamo davvero nella merda,non so come ho fatto ad essere stato così cieco dal non accorgermene prima,perchè chiaramente vedevo che c'era una crisi ma non avrei mai pensato che fosse definitiva e cronica.Delusissimo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 25/4/2015, 23:16) 
    Purtroppo la partita di stasera ha emesso un verdetto che io avrei voluto a tutti i costi evitare,ma il campo si è espresso in maniera chiara,quasi violenta...BISOGNA RIVOLUZIONARE ANCHE QUEST'ANNO...

    Ergo ci vorrà una nuova ricostruzione,ci vorrano nuovi giocatori ci vorrà un nuovo allenatore,(purtroppo per Garcia io l'ho sempre sostenuto anche per non dare alibi a quei viziati del cazzo,ma si è arrivati ad un punto così basso sotto il profilo organizzativo del gioco che chiaramente anche lui ha responsabilità importanti e poi un punto così basso e soprattutto di durata così lunga non può non aver minato la sua leadership nello spogliatoio)un nuovo ds(se siamo nella merda un grosso "grazie" va anche al buon Walter),un nuovo staff tecnico/sanitario,e forse qualche altra cosa...ma la cosa più brutta è che ho avuto la sensazione che pure l'Inter ripeto l'Inter ora ci sia avanti in questo processo di rivoluzione,noi escluso qualcuno(Strootman,Castan,Manolas,Nainggolan,Florenzi),siamo davvero nella merda,non so come ho fatto ad essere stato così cieco dal non accorgermene prima,perchè chiaramente vedevo che c'era una crisi ma non avrei mai pensato che fosse definitiva e cronica.Delusissimo.

    no, assolutamente no, son 20 partite di fila, non è quella di stasera.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    Quella di stasera ha emesso il verdetto finale,chiaro che questo verdetto sia maturato nel corso del tempo e dei mesi...Il nostro rendimento è stato una parabola negativa la quale ogni settimana scendeva sempre di più verso il basso,ecco per me la partita di stasera significa che risalire adesso è impossibile senza rivoluzionare molto cose.Ovvio che non è la singola partita che mi porta al verdetto.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,694
    Location
    genova

    Status
    Offline
    2°, 3°, 15°... fottesega, spero finisca presto la stagione. Magari domani batto la testa e vado in coma sino al 31 Maggio ore 17.00.
     
    Top
    .
39 replies since 20/4/2015, 09:44   1649 views
  Share  
.
Top