Roma-Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Atleticamente ci sfarinano. Dobbiamo provare a infilarli in contropiede, dietro lasciano tantissimo spazio.
    Straconfermato Torosidis a sinistra, così come Florenzi a destra. Per il resto, in campo solo chi ha voglia
     
    Top
    .
  2. Lupo241190
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si,con il genoa sara' una partita fastidiosa xke stanno bene e sn reduci da buone vittorie..speriamo di riuscire a farcela..bisogna vincere x forza x cm stanno le cose
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Come appena dichiarato da Sky Sport, Seydou Keita non partirà titolare nella gara di domenica (ore 12:30), tra Roma e Genoa. Il maliano oggi ha svolto solo fisioterapia e a pochi giorni dal match non ha il tempo necessario per recuperare al 100% dall'infortunio. Garcia confermerà comunque il modulo 4-3-3.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous

    Doumbia
    Iturbe - Pjanic - Ibarbo
    DDR - Ninja
    Cole - Astori - Manolas - Florenzi

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Roma-Genoa, Garcia sceglie il tridente Ibarbo-Gervinho-Iturbe
    03 maggio 2015 09:17, di Marco Rossi Mercanti
    fonte: Il Tempo - Serafini

    Garcia cambia nuovamente il fronte offensivo. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna de Il Tempo, il tecnico francese schiererà il tridente leggero Ibarbo-Gervinho-Iturbe, con l'argentino favorito rispetto a Ljajic. Ancora panchina per capitan Totti.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,375

    Status
    Offline
    mah secondo me avremo una sorpresa oggi, gervinho in panchina insieme a totti.

    Considerando che pjanic potrebbe non giocare neanche lui...

    Desa
    Florenzi, manolas, astori, holebas
    naingollan, de rossi
    ibarbo, llaijc(pjanic), iturbe
    Doumbia(gervinho, totti)

    Ibarbo e iturbe sulle fasce li vedo abbastanza sicuri
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    ROMA (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Astori, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Doumbia, Ibarbo.
    A disp.: Skorupski, Lobont, Yanga-Mbiwa, Spolli, Cholevas, Cole, Balzaretti, Keita, Paredes, Uçan, Pellegrini, Totti, Ljajic, Iturbe, Verde, Sanabria.
    All. Rudi Garcia.

    CITAZIONE
    GENOA (4-3-3): Perin; Izzo, De Maio, Roncaglia, També; Rincon, Bertolacci, Kucka; Laxalt, Niang, Bergdich.
    A disp.: Lamanna, Sommariva, Edenilson, Mandragora, Tino Costa, Lestienne, Iago Falque, Borriello, Pavoletti.
    All. Gian Piero Gasperini
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    Vittoria importantissima, perchè per me era la partita più difficile di queste ultime 5, assieme al derby. Il Genoa veniva da 5 vittorie su 6 partite, squadra in forma e che corre, giocando un bel calcio. Con Doumbia abbiamo trovato uno che la mette dentro quando serve, non sarà spettacolare ma sa segnare, e non è nemmeno in piena forma. Florenzi mostruoso, allucinante, ha corso per 93 minuti con la stessa intensità, sempre in pressing sugli avversari, sempre le scelte giuste, giocando prima da terzino destro, poi da ala sinistra e nel finale nemmeno io so dove. Il pressing al 93° su un avversario a centrocampo, e la fuga verso la porta, avendo anche la lucidità per segnare, è pura poesia. Speriamo che per Doumbia non sia nulla di grave. In generale mi è piaciuto che nel secondo tempo non abbiamo rinunciato a giocare, a a parte gli ultimi 10 minuti dopo i cambi iperdifensivisti.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/5/2015, 14:47) 
    In generale mi è piaciuto che nel secondo tempo non abbiamo rinunciato a giocare, a a parte gli ultimi 10 minuti dopo i cambi iperdifensivisti.

    Tolto pjanic. che comunque non stava facendo una grandissima partita, la costruzione del gioco è stata pari a 0. Nel futuro spero che non si riccommettano questi errori perchè si rischia troppo lasciando il pallino del gioco agli avversari.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Considerazioni random:

    - Bertolacci è da riportare alla base come prima alternativa ai titolari, farebbe tranquillamente le sue 25 partite stagionali abbondanti
    - Se solo penso che Iago Falquè è stato pagato due lire dal Genoa, dopo esser stato scartato dal Tottenham e della Juve prima, mi sale il nervoso, perchè mi è sempre piaciuto anche quando nessuno se lo cagava. Gran giocatore
    - "A SABBATINI DOUMBIA E' NA SEGAAAA A SABBATINIII"
    - Garcia deve capire quand'è il momento di panchinare Gervigno, perchè altrimenti spaccherà lo spogliatoio con la sua ostinazione
    - De Maio è tanta roba
    - Ambrosini è proprio bravo a commentare
    - Senza Ljajic e senza Totti, anche se con Gervigno, sembriamo finalmente una squadra di calcio
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    A mio avviso la parola chiave di oggi è stata GENEROSITA'

    Quella raffigurata dal volto simbolo di Florenzi,ma oggi credo che tutti si siano sacrificati alla grandissima,è vero il gioco non c'è o meglio non è quello dei bei tempi(però ci hanno realmente chiuso solo per 4/5 minuti nella ripresa dove il Genoa però collezionava solo angoli)ma se le partite le si approccia sempre con questo spirito le si può vincere ugualmente,nota di mertito anche ai vari Manolas,Torosidis,DDR,Ibarbo ma oggi non mi sento di criticare nessuno ognuno ha provato a fare del suo meglio,e mettendo il fatto che critichiamo a giusta ragione questa squadra perchè non corre,oggi nella giornata più calda contro uno degli avversari migliori sotto questo punto di vista abbiamo limitato alla grandissima i danni,bene così.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    pensà che ieri dovevamo andà a -8.. :troll:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 3/5/2015, 15:53) 
    - Senza Ljajic e senza Totti, anche se con Gervigno, sembriamo finalmente una squadra di calcio

    Secondo me oggi c'è da lodare solo l'impegno, ma il gioco offensivo stenta a decollare, anche perché Gervinho ha subito una involuzione assurda, e Ibarbo non è ancora incisivo, ma gioca veramente molto arretrato (il suo 6,5 se l'è meritato pure oggi per il grande lavoro in copertura), non so se è una indicazione di Garcia o è proprio il suo modo di stare in campo, ma così finisce per non combinare un cazzo davanti.

    Credo che Doumbia vicino a uno che abbia un minimo di bravura nel dialogare si troverebbe meglio che con Gervinho, per questo io almeno uno tra Ljajic, Totti (se fosse in condizioni decenti) e Verde lo metterei sempre.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 3/5/2015, 15:53) 
    CITAZIONE (Dubfire @ 3/5/2015, 14:47) 
    In generale mi è piaciuto che nel secondo tempo non abbiamo rinunciato a giocare, a a parte gli ultimi 10 minuti dopo i cambi iperdifensivisti.

    Tolto pjanic. che comunque non stava facendo una grandissima partita, la costruzione del gioco è stata pari a 0. Nel futuro spero che non si riccommettano questi errori perchè si rischia troppo lasciando il pallino del gioco agli avversari.

    Mai vero, evidenti segni di crescita piuttosto.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    quoto che sul piano del gioco siamo stati poca cosa, praticamente solo lancioni lunghi di de rossi o chi per lui... però notevoli passi avanti sul piano della grinta della corsa e sopratutto della voglia di vincere.
     
    Top
    .
31 replies since 30/4/2015, 11:49   698 views
  Share  
.
Top