Milan-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    Devo concordare anche io su Astori che fino a qualche mese lo avrei mandato volentieri per non dire peggio a Cagliari(al netto di alcune prestazioni oscene,ne ricordo una clamorosa a Palermo),ma adesso mi sembra che con Manolas stia ingranando sia per meriti loro sia pechè finalmente Garcia si è deciso a scegliere la coppia definitiva di difensori centrali(forse in colpevole ritardo).

    Detto questo il prossimo anno con Manolas,Castan e Romagnoli ci starebbe benissimo anche Astori(e sinceramente credo sarebbero poche le società al mondo a poter contare su un quartetto del genere),ma va anche detto che Yanga è nostro e che Astori andrebbe riscattato(e forse sarebbe un lusso),quindi ci penserei bene,ma ripeto Astori ora sta giocando veramente bene,gli è ne va dato atto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    (e sinceramente credo sarebbero poche le società al mondo a poter contare su un quartetto del genere

    Piccolo OT:

    un quartetto del genere? Manolas è l'unico giocatore veramente bravo, Astori è un discreto centrale di 28anni e Romagnoli, al momento, vale quanto Astori, quindi leggi prima.
    Castan non lo conto.

    Manolas continua a non avere un partner decisivo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    Castan invece io lo conto eccome perchè per settembre credo posso recuperare alla grandissima(cazzo rifarà per intero la preparazione)e se torna come probabile e come spero quello dell'anno prima è un centrale difensivo fortissimo,Manolas idem e Romagnoli e il più forte centrale difensivo emergente in Italia(meglio anche di Rugani,alla Samp sta facendo cose incredibili per la sua età),e nella prossima stagione giocando con altri giocatori non potrà che migliorare ulteriormente,lo stesso Astori è da considerarsi un buon centrale soprattutto perchè occuperebbe la quarta casella dei nostri centrali difensivi e non credo faccia il quarto da molte altre parti.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    è anche da considerare però che Astori, nel centrosinistra, gioca nel ruolo suo, mentre Yanga è adattato, e come hai detto tu Yanga è già nostro mentre Astori si può anche non riscattare

    inoltre Yanga, essendo appunto adattato, renderebbe sicuramente meglio a destra (riserva di Manolas) dove tenendo Astori avremmo solo Manolas, insieme a tre mancini

    giocando la stagione tutta Astori forse neanche si poneva il problema perché Yanga forse non raggiungeva le venti presenze, ma tant'è
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Online
    certo se si trovasse da cedere yanga , riscatterei volentieri astori, ma mi sembra difficile
    poterlo vendere a 9 milioni.

    Sebbene, non considerando la minusvalenza,
    basterebbe venderlo al prezzo del riscatto di astori..

    Comunuqe sia astori che sopratutto romagnoli,
    giocano a destra tranquillamente.

    alla fine comunque yanga da vero quarto non sarebbe un problema...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    manolas castan astori romagnoli mmm.. non mi convincono del tutto, ma pur di tenere 2 terzini forti sarei disposto a farmeli andare bene
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 4/5/2015, 19:38) 
    manolas castan astori romagnoli mmm.. non mi convincono del tutto, ma pur di tenere 2 terzini forti sarei disposto a farmeli andare bene

    Io fatico di brutto a vedere un quartetto più forte di questo,per dire un quartetto difensivo che ti convince quale potrebbe essere,senza inutili sprechi,ovvio?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ripeto che l'unica certezza è Manolas, Castan non ha avuto un infortunio muscolare, non si può sapere se e come tornerà a giocare, Astori è un onesto mestierante e Romagnoli ha 20 anni, tra l'altro ci sono tre mancini e Romagnoli a destra non ci gioca mai, l'anno scorso giocò Catania-Roma in coppia con Castan ( era lui il centrale di destra ) e prendemmo 4 pere. Sarà anche uno dei centrali più promettenti italiani, ma non è ancora un certezza.

    Preliminari di Champions league ad agosto, peschi lo United e giochi con Manolas-Astori ancora? Manolas-Romagnoli?
    Sono consapevole che tanto non verrà modificato il pacchetto dei centrali, ma quelli di adesso non sono da grande squadra.

    Fine OT
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Dubito che terremo tre centrali mancini. Alla fine se torna Romagnoli penso non riscatteremo Astori.

    Credo che alla fine faremo destri Manolas-Yanga e sinistri Castan-Romagnoli, poi se vendiamo Yanga (che come riserva può starci) prenderemo comunque un altro centrale di piede destro.

    Tornando a Milan-Roma, sarà una partita fondamentale, perché se la Lazio toppa con l'Inter (squadra imprevedibile) e noi vinciamo, possiamo metterci in condizione di arrivare al derby con 2 risultati su 3, che non sarebbe poco.

    Edited by Velvet. - 4/5/2015, 19:47
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Online
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 4/5/2015, 19:43) 
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 4/5/2015, 19:38) 
    manolas castan astori romagnoli mmm.. non mi convincono del tutto, ma pur di tenere 2 terzini forti sarei disposto a farmeli andare bene

    Io fatico di brutto a vedere un quartetto più forte di questo,per dire un quartetto difensivo che ti convince quale potrebbe essere,senza inutili sprechi,ovvio?

    bisogna vedere se intende in europa o in italia..

    andando a vedere le cazzo di statistiche
    che qualcosina pure significano prendiamo meno gol quando gioca astori
    non quando gioca manolas.

    Quindi prima di dire che Manolas sia una Certezza e Astori no aspetterei.

    Quello che è sicuro è che manolas tiene meglio la concentrazione di astori
    ma per altre cose l'ex cagliaritano si fa preferire.

    Chiaro che Manolas può solo migliorare mentre astori questo è.

    Ovvio che se ci scappasse di sostituire yanga con un centrale molto forte
    Ok.
    MA chi può essere? e quanto bisognerebbe spendere?
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,065

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 4/5/2015, 19:45) 
    Ripeto che l'unica certezza è Manolas, Castan non ha avuto un infortunio muscolare, non si può sapere se e come tornerà a giocare, Astori è un onesto mestierante e Romagnoli ha 20 anni, tra l'altro ci sono tre mancini e Romagnoli a destra non ci gioca mai, l'anno scorso giocò Catania-Roma in coppia con Castan ( era lui il centrale di destra ) e prendemmo 4 pere. Sarà anche uno dei centrali più promettenti italiani, ma non è ancora un certezza.

    Preliminari di Champions league ad agosto, peschi lo United e giochi con Manolas-Astori ancora? Manolas-Romagnoli?
    Sono consapevole che tanto non verrà modificato il pacchetto dei centrali, ma quelli di adesso non sono da grande squadra.

    Fine OT

    Una partita andata male però non mi sembra un metro di paragone onesto soprattutto se in quel Catania-Roma eravamo già tutti in vacanza,se prendi 4 pere la colpa non può mai essere solo dei centrali.Poi su Castan ripeto io spero e credo che torni quello di due anni fa,ci sono giocatori col suo stesso problema che sono tornati addirittura più forte di prima,non capisco perchè non possa riuscirci un guerriero come Leo.Quindi parto dal presupposto che i titolari sono loro.Poi Romagnoli ripeto secondo me è fortissimo cresce a vista d'occhio e la prossima stagione avrà un anno in più,e di certo l'esperienza alla Samp lo ha fortificato in maniera enorme,se no col cazzo che Sinisa si affidava al ragazzino.Poi su Astori a mio avviso ci ha messo tanto ad ingranare ma è un discreto centrale,soprattutto in Italia dice tranquillamente la sua,ma andrebbe benissimo anche Yanga sia perchè destro sia perchè può adattarsi pure a terzino in situazioni di emergenza.

    PS Fugio sicuramente in Italia ma ripeto con Castan al top e Manolas in ulteriore crescita come probabile vista la sua età anche in Europa.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,075

    Status
    Offline
    Ragazzi ma dimenticate Spolli!!!! :woot:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,299
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Confermare assolutamente il solito undici. Peccato per Doumbia, era in crescita. Al suo posto il Capitano, altrimenti Ljajic
    Ah, e poi fuori Pjanic. Lo dico per lui, altrimenti se si fa male il PSG si tira indietro. E' stato scandaloso per cinque mesi, anche basta adesso.

    Ovviamente, qualsiasi risultato diverso dalla vittoria è da buttare. E' più facile questa delle due in casa a parte il derby
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,370

    Status
    Online
    pare che doumbia ce la possa fare.

    concordo con oplo, darei spazio a Ucan contro il milan
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,912
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Con una settimana di riposo alle spalle, e conoscendolo un po', non vedo motivazioni per cui Garcia possa cambiare formazione titolare
     
    Top
    .
55 replies since 4/5/2015, 09:47   1598 views
  Share  
.
Top