Ancelotti: "Mi fermo un anno per una stenosi. Futuro? In Italia solo al Milan"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 26/5/2018, 16:58) 
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 26/5/2018, 16:43) 
    Peccato.

    Non e' di Testaccio ed ha vissuto glorie enormi al Milan, ma una nota di amarezza nel ritrovarsi Carletto pure al Napoli e' inevitabile.

    Poi però penso che quando ha allenato, anche li tristemente, la Juve, noi gli siamo finiti davanti ed allora mi tengo stretto il cuore giallorosso sincero di Eusebio e guardo con fiducia al traguardo vero!

    Forza Roma.

    Ma perché, secondo te se un giorno Di Francesco dovesse diventare un grande allenatore e lasciasse la Roma (prima o poi succederà, i Ferguson sono rari) secondo te non ci andrebbe alla Juve?

    Può darsi.
    Anche se spero diventi grande già a Roma e poi vada all'estero.

    Con "Carletto" il discorso e' diverso.
    Lui a Roma non ha mai allenato.

    E Napoli non e' la Juve, ne' il Milan dei campioni, ne' il Bayern o neanche una squadra dell'Emilia dove e' nato.
    Gli obiettivi non c'entrano.
    E' solo la squadra che gli ha offerto di più.

    Non so se hai vissuto o letto dell'affetto dei tifosi e di Viola per quel "bimbo" di Parma.
    Disilluderci del fatto che lo scorso anno, quando la Roma era in panne per l'addio di Spalletti e di Totti, quel che ha prevalso per Ancelotti sono stati solo i soldi di un contratto non adeguato al suo CV e' un po' triste.

    E mi tengo felice Eusebio che, seppur provenendo da un'altra dimensione, ha deciso di rischiare per noi arrivando dove nessuno, neanche il bimbo, poteva immaginare.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,359

    Status
    Anonymous
    Ancelotti è un mercenario su, buon allenatore nelle big ma come persona cerca sempre la scorciatoia. Prima volta che accetta una sfida in tutta la sua carriera, vedremo a cosa porterà (per me poco).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Ancelotti era allenatore del Bayern all'epoca, mica stava svincolato, quindi non ha dovuto scegliere, semplicemente aveva un contratto.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 27/5/2018, 13:39) 
    Ancelotti era allenatore del Bayern all'epoca, mica stava svincolato, quindi non ha dovuto scegliere, semplicemente aveva un contratto.

    Vero, infatti non lo vivo come un rimpianto. Non ci sono mai state le condizioni storiche perché arrivasse, anche se ciò non toglie che abbia sempre sognato di vederlo da noi.
    Il mio vero rimpianto è Conte nel 2016, per me poteva arrivare davvero dopo l'Europeo. Lì si scelse di esonerare Garcia subito e di buttarsi su Spalletti. Scelta comprensibile, visto che stavamo facendo ridere, ma non posso non ringraziare per l'omaggio chi, per l'ennesima volta, decise di sostituirsi alla società. Per avere l'uovo oggi, leggasi capro espiatorio, si rinunciò alla gallina domani. E che gallina
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Vabbè però non me venite a di che ve l'aspettavate al Napoli o che vi fa piacere sia andato là eddaje su.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Online
    CITAZIONE (Mammax @ 30/5/2018, 11:49) 
    Vabbè però non me venite a di che ve l'aspettavate al Napoli o che vi fa piacere sia andato là eddaje su.

    sicuramente non me lo aspettavo ma di carletto non mi frega più un cazzo ormai da tempo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Sinceramente non me l'aspettavo per il semplice motivo che ero convinto avesse ancora qualche cartuccia da sparare a livelli superiori, ma l'esperienza al Bayern è finita davvero troppo male, con giocatori che sostanzialmente l'hanno fatto passare per incompetente, e a quei livelli forse s'è bruciato.

    Per il resto sinceramente fottesega. Ha già allenato la Juve, per dire.

    Che poi non sono così convinto che Ancelotti farà meglio di Sarri, anzi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,078

    Status
    Offline
    Ascoltato ora uno speciale su DAZN.
    Diletta Mignotta: "sei più madrilista o milanista"?
    Porcellotti: "Sono 100% madrilista e 100 milanista, sono le due società a cui sono più legato".
    È evidente che mente e non vede l'ora di venire alla Roma 💕
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,533

    Status
    Online
    CITAZIONE (mejco @ 8/4/2023, 16:53) 
    Ascoltato ora uno speciale su DAZN.
    Diletta Mignotta: "sei più madrilista o milanista"?
    Porcellotti: "Sono 100% madrilista e 100 milanista, sono le due società a cui sono più legato".
    È evidente che mente e non vede l'ora di venire alla Roma 💕

    Ma va, ma chi lo vuole. Ormai è chiaro che se non ha i campioni, non può fare un cazzo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Per i top club, credo sia il migliore in assoluto e uno dei migliori della storia. Come allenatore puro credo sia arrivato da qualche anno, ma fa partr del gioco.
    A me piace anche umanamente, sono onesto.
     
    Top
    .
24 replies since 25/5/2015, 10:04   907 views
  Share  
.
Top