eFootball PES

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,606
    Location
    Sconosciuta

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terzinaccio @ 30/8/2015, 13:29) 
    L'unico pes che ho avuto è stato il 2009, per il resto sempre e solo fifa. Ho scaricato la demo e secondo me se la combatte con fifa07

    strano che nel 2004 giocavi a fifa 2005 e non a pes 4
    io ho sempre amato fifa fino al 2007 ma allo stesso tempo avevo anche pes
    pes l'ho rivalutato dopo anni
    10 anni fa pes era meglio di fifa
    il 2005 te lo ricordi? Faceva cagare
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un saluto a tutti gli stronzi e ai non, avete provato la demo di pesse? E' uscita da qualche giorno, che ve ne pare? Il mio giudizio è che come salto di qualità sia stato nettamente più impressionante quello dello scorso anno, tanto da insinuarmi il dubbio per l'acquisto tra quello e fifa. Sostanzialmente quest'anno è pes dell'anno scorso con gli arbitri tornati vedenti ma ora più che mai ho avuto la netta impressione che le azioni siano schifosamente scriptate. Il gioco va come deve andare, non come decidiamo noi che vada, ed è questo il motivo per cui anche quest'anno mi butterò sul titolo iei sports zenegheim. In attesa della demo di fifa...
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Nope, l'unica cosa buona di PES è il crack rilasciato subito.

    E' un giocato inferiore sotto ogni aspetto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Usque ad finem

    Group
    Staff
    Posts
    10,103
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Ancora fanno PES?! Ahahhaah
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Ho provato la demo su PS4 e mi è piaciuto. Gioco più lento rispetto a quello dello scorso anno e portieri (almeno così sembra) migliorati. Resta la pecca sui manti erbosi orribili e sul contorno stadio e atmosfera (decisamente migliore su FIFA anche se stiamo parlando pur sempre di una demo, però visti i precedenti anni sotto quest'aspetto non credo ci saranno migliorie).
    Vedremo comunque, non lo prenderò subito, magari più in la. Come novità che dovrebbe rendere la modalità carriera più interessante è l'IA adattabile, ovvero la cpu una volta "compreso" il tuo modo di giocare cerca di porre rimedio costringendoti a cambiare modo di giocare e quindi trovare soluzioni diverse.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    io mi rompo il cazzo a fare le partite random, mi piace un sacco da sempre la modalità "diventa un mito" ( scoperta su pes all'inizio, quando ci giocavo ) e devo dire che, nonostante sia migliorata, la versione di PES impallidisce in confronto a quella di FIFA. E' tutt'altra storia, mi diventa una ciaifra
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    773
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non ce la faccio a giocare con il Man Red o il North London...è più forte di me.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Come modalità non mi attira molto (infatti non ci gioco mai), però so che su FIFA è trattata meglio (così come ritengo migliore la modalità carriera di FIFA rispetto a quella di PES, specie con le introduzioni che ci saranno in FIFA 17). Mi piacerebbe che ci siano introduzioni maggiori sul punto di vista manageriale in modo che la carriera non sia solo fatta di partite ma anche di altri aspetti. Fino a PES 2013 c'era il creatore di stadi (mai più messo), sarebbe bello potersi creare il proprio stadio come su Football Manager o altre stronzate varie.

    CITAZIONE (Kawhi94 @ 30/8/2016, 19:52) 
    Non ce la faccio a giocare con il Man Red o il North London...è più forte di me.

    È un problema che si risolve facilmente con le patch che si trovano nel web (parlando di PS3, XBOX 360 e PC; su PS4 da quest'anno faciliteranno un pò il compito permettendo di importare singole squadre comprese di divise licenziate, nomi veri ed altro... lavoro che svolgono i vari utenti sul web). Purtroppo ciò non è possibile per gli utenti della XBOX ONE. Paradossalmente queste consolle di nuova generazione sono più limitate sul lato multimedia rispetto a quelle precedenti (PS3 e XBOX 360) il che è scandaloso. Si stanno concentrando sempre di più (almeno sulla consolle SONY) su aspetti social dei quali non me ne frega nulla.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    E' comunque un bel gioco, rispetto agli orrori della passata generazione. L'anno scorso per quanto mi riguarda ha pareggiato fifa che però adesso cambia motore di gioco...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Io manco lo provo più. Ormai sono abituato con Fifa, ho imparato a giocarci bene tutti questi anni, quindi credo cambierò solo nel momento in cui Fifa dovesse iniziare a far schifo come fece PES dopo il passaggio da ps2 a ps3.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    Non me piace
     
    Top
    .
  12. sandro5555
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mammax @ 31/8/2016, 14:30) 
    E' comunque un bel gioco, rispetto agli orrori della passata generazione. L'anno scorso per quanto mi riguarda ha pareggiato fifa che però adesso cambia motore di gioco...

    insomma su io ho scaricato ps 2016 in offerta in estate e proprio non riesce a piacermi come fluidità di manovra e animazioni dei giocatori c'è un abisso, su pes poi è molto più semplice segnare su 5 tiri 4 finiscono dentro se utilizzi il tiro piazzato, un netto miglioramente rispetto hai pes precedenti è in dubbio che c'è ma a mio parere e gusto personale resta parecchio distante a fifa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Io non ci gioco più dal PES 2011, vedo che siamo rimasti ancora con Meyreside Red, Man Blue e adesso la Juve sta PM Black White hahaha bene bene :asd:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sandro5555 @ 1/9/2016, 12:39) 
    CITAZIONE (Mammax @ 31/8/2016, 14:30) 
    E' comunque un bel gioco, rispetto agli orrori della passata generazione. L'anno scorso per quanto mi riguarda ha pareggiato fifa che però adesso cambia motore di gioco...

    insomma su io ho scaricato ps 2016 in offerta in estate e proprio non riesce a piacermi come fluidità di manovra e animazioni dei giocatori c'è un abisso, su pes poi è molto più semplice segnare su 5 tiri 4 finiscono dentro se utilizzi il tiro piazzato, un netto miglioramente rispetto hai pes precedenti è in dubbio che c'è ma a mio parere e gusto personale resta parecchio distante a fifa

    Per un videogioco si può parlare di gusto personale...

    ...ma "netto miglioramente rispetto hai pes precedenti è in dubbio" ricade pienamente nell'horror :o:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Opinioni? (Io l'ho preso su Ps4)
     
    Top
    .
213 replies since 13/8/2015, 19:01   1689 views
  Share  
.
Top