Roma-BATE Borisov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,707
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 6/12/2015, 01:51) 
    Le diffide si tolgono dopo i gironi, giusto?

    Mi pare di si
     
    Top
    .
  2. Adryyyy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiulioASR @ 6/12/2015, 02:15) 

    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :castan: :digne:
    :nainggolan: :derossi: :vainqueur:
    :pjanic:
    :iturbe: :dzeko:


    Secondo me è la formazione più intelligente che ora possiamo fare, loro devono giocare così ci difendiamo e possiamo ripartire, per me questa è molto interessante, con il jolly iturbe che può correre come un pazzo ad ogni contropiede
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    De Sanctis non so perchè abbia fatto quell'apparizione tra i pali e non ci sono dubbi su chi debba essere il titolare.

    Porta: :scesni:

    Rudiger è di almeno una categoria inferiore, Florenzi serve davanti, Torosidis è rotto, Emerson e Gyomber sono invisibili.

    Difesa: :maicon: :manolas: :castan: :digne:

    Vainqueur è un giocatore che ha meritato sul campo la titolarità, De Rossi lo farei riposare in vista del Napoli perchè ha una certa età e fargliele fare entrambe potrebbe essere un rischio, Keita gli voglio bene ma è pensionabile, Ucan è invisibile.

    Centrocampo: :pjanic: :vainqueur: :nainggolan:

    Gervinho, Salah e Totti sono rotti ma anche se dovessero recuperare in campo solo gli ultimi minuti o succede come con Maicon e Gervinho, altri semplicemente non ce ne sono.

    Attacco: :florenzi: :dzeko: :falque:

    Credo che sarà questa, forse con qualche variazione a centrocampo, il resto della formazione è obbligatorio a meno che non si decida di rischiare uno dei rientranti nel tridente offensivo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    :scesni:
    :maicon: :manolas: :castan: :digne:
    :nainggolan: :derossi: :pjanic:
    :iago: :dzeko: :florenzi:

    Iago a destra, nel Genoa fece bene in quella posizione, in quel modo può rientrare sul sinistro
     
    Top
    .
  5. GiulioASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomaFan @ 6/12/2015, 14:30) 
    Iago a destra, nel Genoa fece bene in quella posizione, in quel modo può rientrare sul sinistro

    È dal 10 minuto di Torino-Roma che lo dico a ripetizione, ma a noi piace farci male da soli e non cercare di cambiare per migliorare
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    765

    Status
    Offline
    In campo chi se la sente, tanto al momento sembrano tutti degli scarpari.
    Non ho ben capito se il pareggio ci farebbe passare o meno, il risultato comunque mi aspetto sia quello.
     
    Top
    .
  7. Unragazzoqualunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se pareggiamo è praticamente fatta, solo in caso di vittoria del Bayer non passeremmo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Maicon è a disposizione?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheJolly @ 6/12/2015, 14:32) 
    In campo chi se la sente, tanto al momento sembrano tutti degli scarpari.
    Non ho ben capito se il pareggio ci farebbe passare o meno, il risultato comunque mi aspetto sia quello.

    Se la Roma pareggia e il Bayer NON vince si.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    765

    Status
    Offline
    Passare con una vittoria sola nel girone sarebbe la povertà ma va bene così.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Non vinceremo, ovviamente, perché è scritto. In ogni caso, vincere ci darebbe una botta di autostima incredibile, anche perché andremmo agli ottavi di Champions dopo sei anni dall'ultima volta. In breve: bisogna vincere. Complice l'assenza di Gervinho, io giocherei così:

    Er polacco

    Maicon Manolas Rudiger Digne

    De Rossi Nainggolan

    Salah Pjanic Iago

    Dzeko

    Maicon a destra perché, complice il rosso con l'Atalanta, ha saltato l'ultimo turno e dovrebbe essere abbastanza fresco. In un contesto del genere, la sua esperienza sarà fondamentale. Rudiger confermato al fianco di Manolas solo perché Castan in Europa non ha ancora mai giocato, se non sbaglio, e perché almeno fino alla pausa punterei sulla continuità. Da gennaio, sempre Castan o Gyomber, ma mai più il tedesco. Florenzi fuori perché ha fatto schifo nelle ultime due, forse deve rifiatare e risistemarsi psicologicamente. DDR e il Ninja a fare da dighe, con il secondo che ha dimostrato nel derby quanto possa incidere in quella posizione. Salah e Pjanic liberi di inventare e di svariare, col secondo più vicino alla porta, Iago largo a sinistra a dare equilibrio e a provare a crossare. Sarà fondamentale il pressing, perché i bielorussi sbagliano tantissimo in impostazione.

    Ma tanto usciamo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,914
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Sfida da dentro-fuori anche per loro, prepariamoci all'ennesima mediocrità.
    Poi il risultato potrà anche sorriderci
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A me non frega nulla della prestazione, dell'atteggiamento o delle madonne volanti. Io voglio andare agli ottavi a prescindere da tutto, non mi vedrete criticare in nessun modo la Roma e Garcia se l'obiettivo sarà centrato.
    Al contrario, le bestemmie pioveranno a raffica se mister baguette fallisse l'ennesimo obiettivo in 3 anni, anche con una convincente prestazione
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    il bate una qualità fondamentale ha , la corsa, per cui de rossi, maicon e keità in panchina.

    Io farei questa

    szczesny
    rudiger, manolas, castan, digne
    florenzi vainquer, naingollan yago
    pjanic
    dzeko

    oppure con glistessi

    szczesny
    rudiger, manolas, castan, digne
    vainquer,pjanic naingollan
    florenzi dzeko yago

    o ancora

    szczesny
    rudiger, manolas, castan
    Florenzi vainquer,pjanic naingollan,, digne
    dzeko yago(iturbe)
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Secondo me bisogna attendere domani per fare la formazione per capire le situazioni di Gervinho e Salah...Se come purtroppo sembra non recuperiamo nessuno dei due la situazione non è semplice perchè condivido con fugio che Maicon e Keita dall'inizio sono da escludere(DDR invece può andare),e quindi Florenzi sei costretto a metterlo terzino e in avanti ti ritroveresti ad avere i soliti 3 contati e senza alternative poi in panchina(manco Sadiq ci sarebbe).L'ipotesi Rudiger terzino ci potrebbe stare ma obiettivamente non credo la provi proprio in questa partita,e comunque sarebbe un pericolo anche lì...In mezzo sicuro Castan.

    L'unica alternativa in caso delle assenze prima citate a mio avviso sarebbe questa...

    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :castan: :digne:
    :vainqueur: :derossi: :nainggolan:
    :pjanic:
    :iago: :dzeko:



    A quel punto ti tieni Iturbe in panchina che può farti la differenza ad avversari stanchi,e gli stessi Maicon e Keita a ritmi più bassi come presumo siano nel finale potrebbero dare qualcosa...Detto questo avere almeno uno tra Salah e Gervinho in panca sarebbe molto importante.
     
    Top
    .
183 replies since 5/12/2015, 23:53   4059 views
  Share  
.
Top