Roma-Genoa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FINCHÈRESPIRO @ 21/12/2015, 13:30) 
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 21/12/2015, 13:24) 
    Io invece è già volevo scriverlo ieri ho trovato tristissima sta cosa di fischiare l'abbraccio dei giocatori al mister,in primis perchè si vede chiaramente che la cosa non era organizzata,e Garcia stesso ci resta sorpreso,ma si vede anche che di quell'abbraccio ne aveva terribilmente bisogno...

    Ma il mio discorso non è in difesa di Garcia,perchè si può volere tranquillamente il suo esonero,ma ho trovato triste fischiare un gesto di grande umanità,perchè l'allenatore è una cosa l'uomo un'altra...Se fischiamo pure questo per me siamo alla frutta...

    Ma infatti Bati,se non te ne sei accorto,alla frutta già ce stamo..

    Ieri se salva il risultato,ma come al solito la prestazione non c'è stata.
    È avvilente vedere giocatori così forti,avere un'involuzione del genere..

    Capisco Iturbe Pippa,destro pippa,Doumbia pippa ecc..
    Ma mo pure Dzeko,Salah,Pjanic,Digne..

    Bisogna cambiare finché si può e portare aria nuova che gioverà a tutti non solo all'ambiente ma anche ai giocatori.
    Non se po' vince con un Genoa così è credere se aver fatto qualcosa e mettere da parte tutto.. Quest anno c'è la reale possibilità di vincere,ma con lui in panchina ciò rimane pura utopia

    Vabbè Digne,Pjanic e Salah stanno avendo un ottimo rendimento...ma non mi interessava questo nel mio commento,ho semplicemente detto che volere l'esonero dell'allenatore è lecito ma fischiare un gesto di grande rispetto e umanità è triste.
     
    Top
    .
  2. FINCHÈRESPIRO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batistuta forever @ 21/12/2015, 13:33) 
    Vabbè Digne,Pjanic e Salah stanno avendo un ottimo rendimento...ma non mi interessava questo nel mio commento,ho semplicemente detto che volere l'esonero dell'allenatore è lecito ma fischiare un gesto di grande rispetto e umanità è triste.

    Su quello hai ragione.
    Ma la gente è stufa di spettacoli del genere e non se li merita.

    Ha grandi giocatori e dovrebbero esaltarsi giocando insieme. Invece si stanno involvendo,soprattutto a livello di "divertimento" nel giocare insieme.

    La gente queste cose le percepisce e ieri i fischi Han reso indietro tutti i malumori che la gente prova nel vedere una squadra che di squadra ormai ha ben poco.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 20/12/2015, 18:32) 
    Sabatini: 'Sadiq lo abbiamo preso a 300.000 euro e ora vale 5 milioni'

    CITAZIONE (TheJolly @ 20/12/2015, 18:45) 
    Quella su sadiq è troppo bella per essere vera. Fai schifo a pallettoni però c'abbiamo il bimbo che vale 5M, 'na specie di Pogba più attaccante insomma.
    Bene così, tutto è perdonato, tutto è risolto e natale si può fare di più.

    Vi facevo un po' più brillanti.. vi do una brutta notizia: era sarcastico.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per aspera ad astra.

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    3,125
    Location
    Roma.

    Status
    Anonymous
    Effettivamente dopo quella partita ed in questo periodo il sarcasmo è la cosa giusta. :sisi2:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,357

    Status
    Anonymous
    Si io avrei anche raccontato una barzelletta sulla plusvalenza
     
    Top
    .
  6. Unragazzoqualunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Oh regà, sapete perchè i giocatori muti fanno guadagnare tanto? :troll: "
    "No... "
    "Perchè il silenzio è d'oro :trolldad: "
    " :poker: "
     
    Top
    .
  7. FINCHÈRESPIRO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sabapalm:
    CITAZIONE (Unragazzoqualunque @ 21/12/2015, 14:35) 
    "Oh regà, sapete perchè i giocatori muti fanno guadagnare tanto? :troll: "
    "No... "
    "Perchè il silenzio è d'oro :trolldad: "
    " :poker: "
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Avete ragione, sicuramente fuori luogo e comunque nel momento sbagliato. Dopo la barzelletta d'aver confermato Garcia, era difficile far ridere ancora
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.Tsiuak @ 21/12/2015, 14:07) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 20/12/2015, 18:32) 
    Sabatini: 'Sadiq lo abbiamo preso a 300.000 euro e ora vale 5 milioni'

    CITAZIONE (TheJolly @ 20/12/2015, 18:45) 
    Quella su sadiq è troppo bella per essere vera. Fai schifo a pallettoni però c'abbiamo il bimbo che vale 5M, 'na specie di Pogba più attaccante insomma.
    Bene così, tutto è perdonato, tutto è risolto e natale si può fare di più.

    Vi facevo un po' più brillanti.. vi do una brutta notizia: era sarcastico.

    Ma sticazzi se è sarcastico, ha fatto una cafonata delle sue, l'ennesima in un periodo di merda in cui tocca pure prendere queste prese in giro.
    Tra quell'altro che vede schiarite, risultati interessanti, notizie positive ed il sole dopo la tempesta e questo altro elemento non ce la si fa più.
    Con un situazione di merda a livello ambientale non è stato capace di fermarsi a dire due cazzate, no, ha dovuto fare due urlacci a caso e una bella fuga in smart.
    S'ammazzassero.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Roma vincente nonostante il periodo negativo.
    2-0 in 10 contro 11, contro una squadra all'ultima spiaggia, mantenendo la posizione in classifica e anzi accorciando sulla prima.

    A due terzi del primo tempo il pubblico tutto sente il bisogno di sostenere la squadra e lo fa con un ripetuto coro "IO CHE PORTO NEL CUORE...", nonostante scioperi, divisioni, orgoglio e qualità del gioco

    Al gol c'e' una abbraccio dei giocatori al mister, onesto seppure "preparato" come detto da Florenzi in intervista.

    Una domenica cosi mi piace perché m'ha ricordato i "sentimenti" del calcio: quando per sostenere la Roma non serviva aver speranza di vincere lo scudetto.
    Quindi me la godo e per una volta sti cazzi della classifica, del bel gioco, dello stadio, di Sabatini, del futuro, di Garcia si e di Garcia no.

    Nel momento in cui Platini va al gabbio con le sue coppe ed i suoi scudetti, lascio per un po' agli altri questi calcoli e mi godo il sentimento di essere tifoso della Roma!
    Forza magica Roma!
     
    Top
    .
84 replies since 16/12/2015, 20:42   2183 views
  Share  
.
Top