Chievo Verona-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Online
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 27/12/2015, 20:03) 
    Un allenatore normale, con Pjanic, Nainggolan, Totti, Keita e Dzeko fuori, farebbe giocare a occhi chiusi Ucan e Sadiq.
    Lui ovviamente li terrà in panchina

    spero che almeno uno dei due giochi.
    In considerazione del chievo probabilmente
    chiuso in difesa ha più possibilità Sadiq di giocare...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Visto che difficilmente vedremo i più giovani in campo credo che Garcia schiererà cosi la squadra. Sinceramente a centrocampo Vainqueur e De rossi sono due doppioni per ruolo e qualità, Keita è chiaramente il regista, ma per ruolo anche lui lo vedo perno basso, non mezz'ala. In sostanza sono 3 giocatori che ricoprono lo stesso ruolo eheheh. Non mi stupirei se dovesse schierare Iago Falque al posto di uno di questi tre, e spero anche Ucan sinceramente.

    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :rudiger: :digne:
    :vainqueur: :derossi: :keita:
    :salah: :totti: :gervinho:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    Sadiq titolare non gioca sicuro, con Gervinho centravanti Falque e Salah ai lati segnavano 2-3 gol a partita. Può essere entri a partita in corso se non è ancora pronto Totti.
    Ucan se la giocherà con Vainqueur e Keita per affiancare De Rossi, ma per me preferisce mettere Florenzi tra i centrocampisti e tenere fuori il maliano e il turco.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Se non mette almeno Ucan fanno prima a rispedirlo al Fenerbahce.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 27/12/2015, 20:28) 
    Sadiq titolare non gioca sicuro, con Gervinho centravanti Falque e Salah ai lati segnavano 2-3 gol a partita. Può essere entri a partita in corso se non è ancora pronto Totti.
    Ucan se la giocherà con Vainqueur e Keita per affiancare De Rossi, ma per me preferisce mettere Florenzi tra i centrocampisti e tenere fuori il maliano e il turco.

    Vorrei in effetti vedere il tridente leggero davanti piuttosto che sadiq, concordo con te che probabilmente metterà Florenzi a centrocampo e Maicon terzino, non avevo considerato questa possibilità nel post precedente ma è effettivamente molto probabile :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    1,896

    Status
    Anonymous
    Più che altro si rendesse conto che non ha nulla da perdere, rischiasse una volta ogni tanto nella sua vita, dentro Ucan e Sadiq e come va... va.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Online
    CITAZIONE (Freerunner @ 27/12/2015, 20:34) 
    Più che altro si rendesse conto che non ha nulla da perdere, rischiasse una volta ogni tanto nella sua vita, dentro Ucan e Sadiq e come va... va.

    penso che usi sempre la stessa marca di carta igienica onde evitare problemi :troll:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,230
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freerunner @ 27/12/2015, 20:34) 
    Più che altro si rendesse conto che non ha nulla da perdere, rischiasse una volta ogni tanto nella sua vita, dentro Ucan e Sadiq e come va... va.

    Ma perché la vedete cosi ultima spiaggia? A Chievo far giocare i ragazzini mi sembra un po' troppo pessimistica! 😊

    Se Maicon e Totti ci sono proverei anche io
    Maicon, Manolas, Rud, Digne
    Florenzi, De Rossi, Vanq
    Salah, Totti, Iago.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    Per me l'unico che ha una minima possibilità di giocare titolare è Ucan.
    Con Gervinho centravanti la squadra ha sempre giocato bene e fatto tanti gol, molto meglio rispetto a quando gioca Dzeko.
    Quando è mancato Pjanic ha sempre messo Falque o Florenzi al suo posto a parte col Frosinone (Totti), Nainggolan di fatto non è mai mancato a parte col Frosinone stesso (mise Keita) e con lo Spezia che fa poco testo (pieno turnover).

    Quindi le soluzioni sono 3:

    1) fa il 4-4-2 con Florenzi e Falque esterni, De Rossi-Keita (Vanqueur) centrali e Ucan non gioca sicuro
    2) fa il 4-2-3-1 simil derby, con Falque trequartista, Salah-Gervinho sulle fasce, Vainqueur-De Rossi a centrocampo, in tal caso dovrebbe giocare Sadiq centravanti e Ucan fuori, ma onestamente non credo la faccia.
    3) il 4-3-3 con Salah-Gervinho-Falque in avanti a centrocampo sicuro De Rossi e Keita (o Vainqueur) e uno tra Maicon o Ucan a seconda di dove gioca Florenzi.

    O la 1) o la 3) per me, forsa la 1) è fin più semplice:

    Szczesny

    Maicon
    Manolas
    Rudiger
    Digne

    Florenzi
    De Rossi
    Keita
    Falque

    Salah
    Gervinho

    Per me fa questa, Sadiq e Ucan per me stanno fuori di nuovo, poi se vuole stupire per tenersi la panchina non lo so ma non credo.

    Edited by American Nightmare - 27/12/2015, 21:42
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,230
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 27/12/2015, 21:11) 
    Per me l'unico che ha una minima possibilità di giocare titolare è Ucan.
    Con Gervinho centravanti la squadra ha sempre giocato bene e fatto tanti gol, molto meglio rispetto a quando gioca Dzeko.
    Quando è mancato Pjanic ha sempre messo Falque o Florenzi al suo posto a parte col Frosinone (Totti), Nainggolan di fatto non è mai mancato a parte col Frosinone stesso (mise Keita) e con lo Spezia che fa poco testo (pieno turnover).

    Quindi le soluzioni sono 3:

    1) fa il 4-4-2 con Florenzi e Falque esterni, De Rossi-Keita (Vanqueur) centrali e Ucan non gioca sicuro
    2) fa il 4-2-3-1 simil derby, con Falque trequartista, Salah-Gervinho sulle fasce, Vainqueur-De Rossi a centrocampo, una specie di formazione simil-derby, in tal caso dovrebbe giocare Sadiq centravanti, Ucan fuori, ma onestamente non credo la faccia.
    3) il 4-3-3 con Salah-Gervinho-Falque in avanti a centrocampo sicuro De Rossi e Keita (o Vainqueur) e uno tra Maicon o Ucan a seconda di dove gioca Florenzi.

    O la 1) o la 3) per me, forsa la 1) è fin più semplice:

    Szczesny

    Maicon
    Manolas
    Rudiger
    Digne

    Florenzi
    De Rossi
    Keita
    Falque

    Salah
    Gervinho

    Per me fa questa, Sadiq e Ucan per me stanno fuori di nuovo, poi se vuole stupire per tenersi la panchina non lo so ma non credo.

    Per me modulo non lo cambia in 4-4-2. Mi piacerebbe perché compatterebbe la squadra ma non lo cambia e resta col 4-3-3.

    Per me fa la tua 3) ma se Totti e Keita sono disponibili fa giocare loro al posto di Vainq e Salah (quest'ultimo da tenere per il Milan).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    Gervinho-Totti-Falque avanti, Florenzi (o Ucan)-De Rossi-Keita a centrocampo? Può essere. Non cambia granchè dalla 1) alla 3), solo la posizione di Falque.
    Non credo rischi Totti dal 1' dopo che è stato fuori 3 mesi, a gennaio in un campo del genere. Poi vabbè si sono riposati 15 giorni, penso abbiano la possibilità di giocare due partite ravvicinate (parlo di Salah).
    Credo vada su Salah-Gervinho-Falque che tante soddisfazioni gli ha dato quando mancava Dzeko. Poi se è stronzo, se ne sbatte il cazzo del futuro e usa Totti per salvarsi la panchina non lo so.

    Edited by American Nightmare - 27/12/2015, 21:40
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Online
    per me non partono dall'inizio nè totti nè keità, al massimo uno solo e se non gioca maicon.

    io farei la 2 di AN similderby ma sono più che sicuro che non la farà.

    la più probabile è il 4-3-3 senza cv con ucan a cc.
    Ci sarebbe anche la variante con florenzi a cc e maicon in difesa ma non essendoci neanche naingollan
    gli serve qualcuno che cambi il ritmo.

    Poi potrebbe anche fare un altra cosa:

    szczesny
    florenzi manolas rudiger, digne
    de rossi vainquer
    salah, totti, yago
    gervinho

    in questo caso metterebbe solo totti di vecchietto rischiando il minimo
    e poi magari ucan nella ripresa
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,238
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline

    :scesni:
    :maicon: :manolas: :castan: :digne:
    :florenzi: :derossi: :iago:
    :ucan:
    :salah: :gervinho:

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,196
    Location
    Lo spazio

    Status
    Offline
    Può giocare anche con lobont regista e rudiger in porta. Bisogna solo vincere punto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Online
    CITAZIONE (Gianfri97™ @ 28/12/2015, 00:01) 
    Può giocare anche con lobont regista e rudiger in porta. Bisogna solo vincere punto

    be rudiger sulle uscite alte farebbe bene
     
    Top
    .
167 replies since 27/12/2015, 13:39   4192 views
  Share  
.
Top