#92 Stephan El Shaarawy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PerfectLegend
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Reiscritto sul Forum solo per dire che almeno è intelligente tatticamente, e questa non è una cosa da poco visto che in squadra abbiamo dei Polli.
    Inoltre tenta sempre la giocata, e chissà che assieme a Perotti e Strootman non possa dare fiducia alla squadra sullo sfruttare i propri mezzi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    19.14 - Il sito ufficiale di Gianluca Di Marzio, ovvero gianlucadimarzio.com, ha riportato altre dichiarazioni di El Shaarawy: "Tornare in Italia è una grande emozione, sono davvero contento. Adesso bisogna cercare di parlare poco e pensare soltanto a lavorare per essere al più presto a disposizione. La Roma? E' un nuovo inizio, spero di far bene e dare il mio contributo. Sono molto contento di avere questa grande occasione".
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Benvenuto.
    Personalmente, ho sempre ritenuto che fosse un fenomeno, nel senso che in confronto Balotelli, Insigne, Berardi ecc. sono pippe al sugo. A fregarlo non è stata la tecnica, ma il carattere. Spero che la voglia di fare l'Europeo a giugno prevalga sul desiderio di sballarsi.

    Ovviamente, col cazzo che lo riscatterei a giugno, ci ritroveremmo nella stessa situazione del Milan dopo due mesi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 25/1/2016, 20:02) 
    Benvenuto.
    Personalmente, ho sempre ritenuto che fosse un fenomeno, nel senso che in confronto Balotelli, Insigne, Berardi ecc. sono pippe al sugo. A fregarlo non è stata la tecnica, ma il carattere. Spero che la voglia di fare l'Europeo a giugno prevalga sul desiderio di sballarsi.

    Ovviamente, col cazzo che lo riscatterei a giugno, ci ritroveremmo nella stessa situazione del Milan dopo due mesi

    e che vuol dire ha 23 anni :asd: poi c'è il mondiale, poi un altro europeo poi un altro mondiale ecc..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,043
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    Dite quello che vi pare ma io erano 3 anni che sognavo di vederlo con la maglia della Roma dajeee Stephaaaaan :elsha:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    spero che si dimostri meno fighetta di quello che sembra
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    benvenuto!

    Qaulcuno sa le cifre ufficiali?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    528
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Benvenuto! Giocatore tecnicamente indiscutibile, ma molto discontinuo. Non mi convince del tutto ma pronto a essere smentito
     
    Top
    .
  9. GiulioASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Stephan!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Ieri lo sbarco a Fiumicino, oggi visite mediche, firma del contratto e poi subito in campo a Trigoria con i nuovi compagni. L’avventura romana e romanista di Stephan El Shaarawy è ufficialmente iniziata: l’attaccante azzurro è arrivato alle 9 di questa mattina al Policlinico Gemelli per effettuare i controlli di rito. Giacca nera (da cui spunta una t-shirt bianca dello sponsor Nike) dello stesso colore dei pantaloni e del trolley con cui gira da ieri sera. Successivamente il 23enne proveniente dal Milan si sposterà a Villa Stuart per completare i test clinici.

    IMG_1884-630x415

    CITAZIONE
    Fino ad oggi il mercato della Roma vede uscire Gervinho (dopo Iturbe) e arrivare El Shaarawy. Come sottolinea Francesco Balzani su Leggo, se ne va l’attaccante più prolifico e arriva il Faraone autore di tre gol nelle ultime tre stagioni.

    L’ivoriano è passato ai cinesi del Hebei Fortune bravi a superare la concorrenza dei connazionali di Jiangsu e Shandon con un’offerta da 19 milioni bonus compresi. Più del doppio di quanto fu pagato l’ivoriano all’Arsenal due anni e mezzo fa (8 milioni più bonus). A Gervinho un quinquennale da 7 milioni a stagione.

    Mentre Gervinho prendeva l’aereo direzione Qinhuangdao, El Shaarawy si imbarcava da Genova per Fiumicino (avvistato in partenza anche Garcia). Il classe ’92 stamattina sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto prima di mettersi a disposizione per l’allenamento pomeridiano: «La Roma è una grande occasione. Sono contento e molto carico, voglio mettermi subito al lavoro per dare una mano. È emozionante tornare in Italia. Ora c’è poco da parlare, bisogna fare bene». Il Faraone arriva in prestito (a 2 milioni) con diritto di riscatto a 13, ma non gioca dal 1’ da Monaco-Caen del 2 dicembre scorso. Quasi due mesi fa.

    Difficile quindi possa essere pronto col Frosinone mentre potrebbe tornare utile sin da subito Perotti. L’argentino ha trovato l’intesa con Sabatini da giorni (quadriennale da 1,5 milioni) e anche i due club hanno l’accordo: 3 milioni subito, 9 a giugno. Oggi arriverà l’ufficialità. Ma il colpo (o i colpi) che Spalletti attende con più ansia devono arrivare in difesa.

    Difficoltà per arrivare a Tonelli («Non lo vendiamo a gennaio», ha ribadito il ds dell’Empoli), sembra essersi chiusa anche la pista Juan Jesus bloccato da Mancini. Restano in ballo Rolando (portoghese del Marsiglia ex Inter), Vestergaard (danese del Werder Brema) e Neto (portoghese ex Siena voluto da Spalletti allo Zenit).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    975

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    L'inviato di Sky Sport a Trigoria Angelo Mangiante ha svelato un piccolo retroscena dell'allenamento odierno, primo con la maglia della Roma per El Shaarawy. Il DS Walter Sabatini ha "battezzato" il Faraone dicendogli: "È la tua grande occasione, sfruttala!". Il giocatore che invece è stato più vicino a El Shaarawy in questi primi passi da giocatore della Roma è stato Daniele De Rossi, suo compagno in Nazionale.

    CITAZIONE
    Come racconta Angelo Mangiante in collegamento da Trigoria per Sky Sport 24, la giornata di Stephan El Shaarawy a Trigoria è iniziata con una chiacchierata con il ds Walter Sabatini, ma anche con il suo primo allenamento in giallorosso agli ordini di Luciano Spalletti, che già lo chiama “Faraone“.

    E ad accoglierlo negli spogliatoi non è stato, come spessissimo accade, capitan Totti. Bensì Daniele De Rossi, che durante la seduta d’allenamento (ancora in corso, è iniziata alle 15) ha spesso parlato con l’italo-egiziano. Sempre da come riporta Sky Sport 24, l’attaccante firmerà il nuovo contratto dopo la doccia. E dopo la chiusura della Borsa.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    El Shaarawy: “La Roma rappresenta un nuovo inizio”

    Entusiasta e voglioso di mettersi in gioco con umiltà: è questo lo spirito con cui Stephan El Shaarawy si è detto pronto ad affrontare la sua nuova avventura nel campionato italiano con la Roma.

    “Sono molto carico ed entusiasta: la Roma rappresenta un nuovo inizio”, ha dichiarato il nuovo calciatore giallorosso. “Sono venuto qui con umiltà a cercare di dare una svolta alla mia carriera”.

    Il 23enne nazionale italiano, che ha disputato la prima parte di questa stagione tra la fila del Monaco in Francia, ha avuto modo quest’oggi di conoscere i suoi nuovi compagni e di rilasciare la sua prima intervista in giallorosso.

    Oggi è il tuo primo giorno a Trigoria: come stai?

    “Il mio primo giorno qui è stato molto positivo. Ho ricevuto un’accoglienza molto bella da parte di tutto l’ambiente e ho conosciuto i miei nuovi compagni: sono molto contento”.

    Quando hai capito che saresti potuto diventare un calciatore della Roma?

    “Ho avuto modo di parlare con il direttore Walter Sabatini e lo ringrazio per la fiducia e per l’opp0ortunità che mi sta dando insieme all’allenatore Luciano Spalletti. Ho parlato con Sabatini faccia a faccia e con Spalletti al telefono e ho sentito molta fiducia. Sono contento e spero di ripagare questa fiducia dando tutto me stesso sul campo cercando di raggiungere grandi risultati”.

    Hai sentito Spalletti al telefono: cosa vi siete detti?

    “Mi ha chiesto come stavo e se avevo voglia ed entusiamo di venire alla Roma. Io gli ho fatto sentire tutta la mia determinazione e la mia voglia nel venire qua e nel mettermi a disposizione. Negli ultimi mesi ho avuto dei problemi ma sono qui per dimostrare tanto a me stesso, all’allenatore e a tutto il calcio italiano”.

    Hai avuto modo di parlare con qualcuno dei tuoi nuovi compagni prima di arrivare?

    “Ho parlato con Alessandro Florenzi, che conoscevo già dalla Nazionale. Gli ho chiesto un po’ com’è l‘ambiente e mi ha risposto che sicuramente mi troverò bene qui”.

    Qual è il ruolo che preferisci in campo?

    “Il ruolo che preferisco è quello di esterno sinistro, mi piace partire largo per poi accentrarmi. Posso ricoprire tutta la fascia, posso fare la seconda punta: l’importante per me è trovare continuità e mettermi a disposizione”.

    Quali sono le tue caratteristiche migliori?

    “La tecnica associata alla corsa e la progressione palla al piede. Sono qui per lavorare con serietà, impegno e umiltà”.

    Che rapporto hai con l’Egitto?

    “Ci sono molto legato, è il paese dove è nato e cresciuto mio padre. Quando posso, con la mia famiglia andiamo in Egitto: ho tanti parenti lì”.

    Con la Roma ritroverei un palcoscenico importante come la Champions League.

    “Sì, sono contento di ritrovare una competizione così prestigiosa. Con il Monaco non siamo riusciti a superare il preliminare e qui ci attendono due sfide molto difficili con il Real Madrid, ma ora dobbiamo pensare al campionato e a fare più punti possibile”.

    Cosa ti ha spinto a tornare in Italia?

    “Sicuramente l’obiettivo di giocare l’Europeo: in Italia c’è più visibilità. Inoltre è stata importante la fiducia che mi ha dato Sabatini: sono qui con tanta voglia di dare il mio contributo”.

    Pensi di poter far parte della Nazionale per Euro2016?

    “Per arrivare in Nazionale c’è bisogno di giocare con il proprio Club e per farlo c’è bisogno di tanto impegno, tanta voglia e tanto lavoro. Il mio obiettivo è fare bene con la Roma per riuscirci”.

    Hai un messaggio per i tifosi della Roma?

    “È un momento delicato ma la squadra ce la sta mettendo tutta. Io sono appena arrivato e cercherò di dare il massimo per questa maglia e per aiutare i miei compagni: solo stando uniti potremo ottenere grandi risultati”.


    asroma.it
     
    Top
    .
  14. Unragazzoqualunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Unragazzoqualunque @ 26/1/2016, 21:11) 

    5 gol in 2 in mezza stagione :asd:
     
    Top
    .
5583 replies since 25/1/2016, 17:27   143232 views
  Share  
.
Top