#92 Stephan El Shaarawy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    101
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 21/4/2024, 21:59) 
    CITAZIONE (Brutto_sporco_e_cattivo @ 21/4/2024, 21:43) 
    Io la vedo in maniera diversa, mi spiego, per me Pellegrini non è che con qualcuno non dà tutto, è solo discontinuo e fragile fisicamente. Non ci credo che con Mou non si impegnasse, non è un ragazzo stupido, sa bene che quando gioca male poi una fetta di tifoseria lo prende di mira.

    Secondo me Pellegrini, come altri, non credeva più in quello che faceva.
    Nello sport la testa conta moltissimo e non puoi riuscire a dare il massimo, anche volendo, se non credi in quello che fai.

    Non è stata la prima e non sarà neanche l'ultima volta che la squadra non riesce più a seguire il proprio allenatore, se perdi fiducia gli avversari ti ammazzano a questi livelli.

    Ma dato che mi sembra non fosse l'unico a non riuscire a dare il massimo con Mou, penso sia corretto sostenere che la responsabilità principale fosse dell'allenatore il cui ruolo principale, in una squadra, è quello di far rendere al meglio i suoi giocatori.

    Pellegrini è normale che soffreisse Mou più degli altri, se ad un giocatore tecnico gli viene chiesto soprattutto di rincorrere gli avversari e di marcare a uomo il regista della squadra avversaria, dopo un po' quello si spegne. Non è un caso che adesso i giocatori un po' meno tecnici e di corsa siano quello che stanno beneficiano di meno della cura di DDR (Bove, Cristante, Kristiansen etc) ed invece quelli tecnici siano rifioriti visto che gli viene chiesto di soprattutto costruire e non di interdire.
     
    Top
    .
  2.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,370

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Brutto_sporco_e_cattivo @ 21/4/2024, 21:43) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 21/4/2024, 15:24) 
    Mancini il fritto lo ha dato sempre e con chiunque, Pellegrini un po'meno.
    Non basta nascere e crescere nella Roma per essere capitano ma essere dei leader emotivi o tecnici.

    Io la vedo in maniera diversa, mi spiego, per me Pellegrini non è che con qualcuno non dà tutto, è solo discontinuo e fragile fisicamente. Non ci credo che con Mou non si impegnasse, non è un ragazzo stupido, sa bene che quando gioca male poi una fetta di tifoseria lo prende di mira.

    Mentalmente debole, poco carismatico, gioca quando je pare, tecnicamente è massimo un terzo violino. Fosse nato a Torino nessuno ci avrebbe lontanamente pensato a metterlo capitano.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 21/4/2024, 21:59) 
    CITAZIONE (Brutto_sporco_e_cattivo @ 21/4/2024, 21:43) 
    Io la vedo in maniera diversa, mi spiego, per me Pellegrini non è che con qualcuno non dà tutto, è solo discontinuo e fragile fisicamente. Non ci credo che con Mou non si impegnasse, non è un ragazzo stupido, sa bene che quando gioca male poi una fetta di tifoseria lo prende di mira.

    Secondo me Pellegrini, come altri, non credeva più in quello che faceva.
    Nello sport la testa conta moltissimo e non puoi riuscire a dare il massimo, anche volendo, se non credi in quello che fai.

    Non è stata la prima e non sarà neanche l'ultima volta che la squadra non riesce più a seguire il proprio allenatore, se perdi fiducia gli avversari ti ammazzano a questi livelli.

    Anche qua non sono pienamente d’accordo. Dopo che hai fatto due finali, perché non dovresti credere in quello che fai? Diciamo che tecnici come Mou e Conte, alla lunga stressano i propri giocatori eccessivamente. Ma la Roma non è calata solo per quello nel rendimento, la scorsa stagione fu segnata dall’’asse Smalling, Matic e Dybala, hai iniziato questa stagione con Smalling infortunato, senza Matic sostituito da Paredes che non carburava, e con Dybala non nella sua miglior forma, normale che si sia pagato anche quello.
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 21/4/2024, 22:47) 
    CITAZIONE (Brutto_sporco_e_cattivo @ 21/4/2024, 21:43) 
    Io la vedo in maniera diversa, mi spiego, per me Pellegrini non è che con qualcuno non dà tutto, è solo discontinuo e fragile fisicamente. Non ci credo che con Mou non si impegnasse, non è un ragazzo stupido, sa bene che quando gioca male poi una fetta di tifoseria lo prende di mira.

    Mentalmente debole, poco carismatico, gioca quando je pare, tecnicamente è massimo un terzo violino. Fosse nato a Torino nessuno ci avrebbe lontanamente pensato a metterlo capitano.

    Quante stronzate solo perché avrebbe "tradito" il vostro ""condottiero"".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,370

    Status
    Anonymous
    O quanta esaltazione perché ha tradito uno che te stava sul cazzo.
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,164
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Fa ridere proprio pensare che Pellegrini abbia tradito qualcuno, quando è assolutamente innegabile che l'impegno non è mai mancato, i numeri invece sono cambiati perché la sua posizione tattica come tutta quella della squadra è cambiata.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 21/4/2024, 22:47) 
    CITAZIONE (Brutto_sporco_e_cattivo @ 21/4/2024, 21:43) 
    Io la vedo in maniera diversa, mi spiego, per me Pellegrini non è che con qualcuno non dà tutto, è solo discontinuo e fragile fisicamente. Non ci credo che con Mou non si impegnasse, non è un ragazzo stupido, sa bene che quando gioca male poi una fetta di tifoseria lo prende di mira.

    Mentalmente debole, poco carismatico, gioca quando je pare, tecnicamente è massimo un terzo violino. Fosse nato a Torino nessuno ci avrebbe lontanamente pensato a metterlo capitano.

    Troppo cattivo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,370

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.L! @ 21/4/2024, 23:06) 
    Fa ridere proprio pensare che Pellegrini abbia tradito qualcuno, quando è assolutamente innegabile che l'impegno non è mai mancato, i numeri invece sono cambiati perché la sua posizione tattica come tutta quella della squadra è cambiata.

    Che abbia tradito Mourinho lo hai scritto tu, sull'argomento io mi limito a dire (come a Napoli) che 'ca niscun è fess', per il resto ho detto altro, ossia che non è nè un leader carismatico nè emotivo nè tecnico.
    È soltanto un buon giocatore e la fascia ce l'ha per continuare la tradizione romana dopo Giannini, Totti, De Rossi e Florenzi, non certo perché spicchi in qualche cosa in particolare dentro al campo da gioco.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Un altro a cui è stata portata una merda senza precedenti negli ultimi giorni
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oplomacus @ 23/4/2024, 12:06) 
    Un altro a cui è stata portata una merda senza precedenti negli ultimi giorni

    Vabbè ma in questo caso non vedo manco suoi grandi demeriti
    Ha giocato 180 minuti complessivo col Milan in cui sembravano due in campo con lo stesso nome e numero, che ieri calasse penso se lo sarebbe aspettato chiunque

    Me dirai che non avere una riserva che sia quantomeno presentabile in serie A lo ha costretto ad esporsi ad una brutta figura ieri
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,230
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La qualità del faraone sta nel fatto che tutti siamo rimasti basiti dal suo gol sbagliato.
    Normalmente quelli sono gol suoi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joyta @ 19/4/2024, 15:49) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 3/7/2023, 13:18)
    Eh ma continuando a dare soldi a cazzo quella soglia che prendono tutti si alzerà anziché diminuire.
    El Shaarawy lo cercava solo Yoyta, la mamma e il Besiktas, è un panchinaro, ha 31 anni: o accettava 2 milioni oppure accettava 2 milioni.

    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 3/7/2023, 13:20)
    2.5mln
    Poi lamentamose de Shomurodov e vina

    Roba da matti

    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 2/9/2023, 00:57)
    L’unico posto del mondo dove questa pippa fotonica poteva essere trattata da re
    Rinnovato, appeso gli scarpini al chiodo come al solito
    St’omo di merda lui e la manica di ritardati che gli vanno appresso

    Come mai dopo la prestazione di ieri non vedo commenti in questo topic?

    Quando gioca bene va detto, quando fa cacare andrebbe detto lo stesso

    Ieri è stato pietoso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Forse per il semplice motivo che ieri hanno fatto cagare in 11...forse eh
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 29/4/2024, 10:51) 
    Forse per il semplice motivo che ieri hanno fatto cagare in 11...forse eh

    Vai sui vari topic invece e leggi che Kristensen benino, ndicka alla grande su Osimen, Spinazzola piaciuto, Cristante fondamentale. L’unico che si sta prendendo merda è Mancini (che è stato il peggiore eh, su questo non ci piove). Addirittura leggo chi vuole titolare Sanches con la Juve :asd:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 29/4/2024, 10:57) 
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 29/4/2024, 10:51) 
    Forse per il semplice motivo che ieri hanno fatto cagare in 11...forse eh

    Vai sui vari topic invece e leggi che Kristensen benino, ndicka alla grande su Osimen, Spinazzola piaciuto, Cristante fondamentale. L’unico che si sta prendendo merda è Mancini (che è stato il peggiore eh, su questo non ci piove). Addirittura leggo chi vuole titolare Sanches con la Juve :asd:

    Io ragiono di squadra, e ieri il Napoli ci ha surclassato, vuoi la stanchezza, vuoi che li hai presi in un periodo particolare , stare a parlare dei singoli lascia il tempo che trova, l'unica mensione la merita Svilar e stop
     
    Top
    .
5583 replies since 25/1/2016, 17:27   143255 views
  Share  
.
Top