Roma-Real Madrid

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Calibro38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 13/2/2016, 19:42) 
    CITAZIONE (Oplomacus @ 13/2/2016, 18:42) 
    Ma si, godiamoci l'atmosfera. E' pur sempre un ottavo di Champions contro una delle squadre più forti del mondo, va onorato al meglio.
    Ci è stato rinfacciato molto meno, tipo preliminari contro il Rabotnicki o come si chiamava

    Senza dubbio. E' una partita fondamentale per confermare quanto di buono fatto in campionato

    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 13/2/2016, 17:48) 
    ma quale gemellaggio che a madrid non sanno manco che esistono... :asd:

    Eheheh... i pigiamati non contano un cazzo ma 'sti madrileni son proprio gemellati.
    Li accolsero cosi a Madrid:
    (IMG:http://www.ultraslazio.it/public/wp-conten...rid-300x225.jpg)

    Mentre me li ricordo bene quando vennero sotto il settore ospiti a Madrid a cercare rogna!

    Quindi forza rega'! Spacchiamo sti zozzi!

    CITAZIONE (Calibro38 @ 13/2/2016, 19:28) 
    In teoria sì, a meno che quelli che sono abbonati in curva non abbiano esercitato diritto di prelazione per acquistare i biglietti e poi non vadano. Dubito si arrivi a tanto, ma ormai non mi sorprenderei di nulla.

    Una curva piena di gente venuta a vedere Cristiano Ronaldo e' meglio resti a casa!

    La Roma gioca ogni domenica ma la nord ed i distinti sono regolarmente vuoti: i tifosoni da grande occasione non sono un grande aiuto anzi rischiamo si mettano a fischiare se andiamo sotto.

    Ma non è assolutamente vero. E poi smettiamola con il dire che il tifoso che si fa a vedere la partitona allora non merita di stare là quanto gli altri. Sinceramente se dovessi scegliere quale partita andare a vedere andrei proprio a questa, e criticarmi significherebbe non avere concezione della realtà
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Calibro38 @ 13/2/2016, 19:57) 
    Ma non è assolutamente vero. E poi smettiamola con il dire che il tifoso che si fa a vedere la partitona allora non merita di stare là quanto gli altri. Sinceramente se dovessi scegliere quale partita andare a vedere andrei proprio a questa, e criticarmi significherebbe non avere concezione della realtà

    Ma infatti Roma Barcellona ha avuto quasi 60000 spettatori e Roma Bate non e' arrivata neanche a 30000...

    I 30000 "assenti" probabile che non ritenessero importante sostenere la Roma nella partita decisiva al passaggio del turno o troppo bassa la qualità dello spettacolo per i propri palati raffinati.

    La Roma purtroppo e' sempre la stessa quindi meglio vedere Messi e Cristiano Ronaldo che Mozolevski!

    A sto punto fanno bene ad alzare i prezzi almeno ve lo pagate 'sto spettacolo!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io sono d'accordo con Calibro nel dire che è eccessivo criticare chi preferisce andare a vedere Real o Barcellona anziché Bate, nonostante l'importanza della partita, ma quoto anche te Gianco sul fatto che è giusto che si paghino di più
     
    Top
    .
  4. Calibro38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 13/2/2016, 20:20) 
    CITAZIONE (Calibro38 @ 13/2/2016, 19:57) 
    Ma non è assolutamente vero. E poi smettiamola con il dire che il tifoso che si fa a vedere la partitona allora non merita di stare là quanto gli altri. Sinceramente se dovessi scegliere quale partita andare a vedere andrei proprio a questa, e criticarmi significherebbe non avere concezione della realtà

    Ma infatti Roma Barcellona ha avuto quasi 60000 spettatori e Roma Bate non e' arrivata neanche a 30000...

    I 30000 "assenti" probabile che non ritenessero importante sostenere la Roma nella partita decisiva al passaggio del turno o troppo bassa la qualità dello spettacolo per i propri palati raffinati.

    La Roma purtroppo e' sempre la stessa quindi meglio vedere Messi e Cristiano Ronaldo che Mozolevski!

    A sto punto fanno bene ad alzare i prezzi almeno ve lo pagate 'sto spettacolo!

    Non capirai mai che non si tratta di vedere Messi e Ronaldo, ma la tua Roma giocare contro di loro. Se volessi andare a vederli avrei altre 10mila occasioni per farlo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (amMm @ 13/2/2016, 20:24) 
    chi preferisce andare a vedere Real o Barcellona anziché Bate,

    Ma infatti liberissimi di vederle.

    Io preferisco da sempre vedere la Roma...

    E vicino a me spero di avere qualcuno che abbia lo stesso "provinciale" proposito... 😉

    (Ps: Ho capito il senso del tuo discorso Amm e son pure abbastanza d'accordo ma per come me l'hai scritta m'hai alzato un assist troppo bello e non ho resistito ad una piccola frase fatta 😊)

    CITAZIONE (Calibro38 @ 13/2/2016, 20:36) 
    Non capirai mai che non si tratta di vedere Messi e Ronaldo, ma la tua Roma giocare contro di loro. Se volessi andare a vederli avrei altre 10mila occasioni per farlo.

    Mmmm... Non mi convince in effetti 😊

    Tu intendi che potresti vederli in TV? Certo... Anche la partita di domani: mica siamo più negli anni 60 che per vedere DiStefano c'e' solo lo stadio.

    Comunque dai: sono cazzate che mi vengono perché rosico più per lo stadio vuoto col Frosinone o con il Bate che per lo stadio pieno con il Real.

    Mercoledì come per il resto della stagione c'e' da stringersi intorno alla squadra e non disunirsi.

    Forza Roma Calibro! Andiamo a rompe er cxxx a 'sti mercenari pseudo laziali servi del Re.

    Edited by gianco@fazenda - 13/2/2016, 21:28
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    ROMA - REAL una partita di pelati andata a male :troll:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Curva Sud
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous

    :scesni:
    :rudiger: :derossi: :manolas:
    :salah: :pjanic: :nainggolan: :florenzi: :elsha:
    :perotti: :dzeko:

    L'attuale Florenzi solo a centrocampo. Al massimo :vainqueur: che sta giocando bene o :keita: (anche se per quest'ultimo ho paura non possa reggere quei campioni che hanno in squadra per l'età che ha, stessa cosa per :maicon: ). Con la difesa a 4, invece, lo toglierei e giocherei con Digne a sinistra e Rudiger a destra come terzini. Quanto ci vorrebbe :strootman: in questa partita..spero vivamente di vederlo al ritorno.
    Io comunque ci credo e devo crederci da tifoso. Forza Roma!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Szczesny

    Manolas
    De Rossi
    Rudiger

    Florenzi
    Nainggolan
    Pjanic
    Digne

    Perotti

    Salah
    Dzeko
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 13/2/2016, 18:28) 
    Come giocherei:

    :scesni:
    :rudiger: :derossi: :manolas: :digne:
    :maicon: :nainggolan: :vainqueur: :perotti:
    :totti:
    :elsha:

    Eventualmente Pjanic al posto di Totti.

    Non deve esistere mai il fuorigioco, non siamo capaci, difesa alta = imbarcata.

    Tenere botta e colpire con le progressioni di Perotti e Maicon, con Totti da pendolo nella trequarti per innescare i giocatori offensivi.

    Quando Maicon non ce la fa più, Florenzi al suo posto. Se le cose vanno particolarmente bene o particolarmente male, Zukanovic per Perotti.

    Ma tanto giocherà Pippone.

    Se proprio si vuole giocare senza centravanti credo che sarebbe meglio invertire di posizione perotti con elsha e non credo sarebbe produttivo partire con maicon e totti titolare, ti bruceresti due giocatori per il secondo tempo, calcolando poi che stai giocando con gente fisica e veloce, credo che non lascerebbero il minimo spazio di manovra a totti.
     
    Top
    .
  10. Unragazzoqualunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque penso di essere l'unico a trovare molto piu seconda punta El Sha rispetto a Perotti. Vede di piu la porta si inserisce piu frequentemente e spesso sui cross è l'unico insieme a Dzeko in area.
     
    Top
    .
  11. Calibro38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mammax @ 13/2/2016, 18:28) 
    Come giocherei:

    :scesni:
    :rudiger: :derossi: :manolas: :digne:
    :maicon: :nainggolan: :vainqueur: :perotti:
    :totti:
    :elsha:

    Eventualmente Pjanic al posto di Totti.

    Non deve esistere mai il fuorigioco, non siamo capaci, difesa alta = imbarcata.

    Tenere botta e colpire con le progressioni di Perotti e Maicon, con Totti da pendolo nella trequarti per innescare i giocatori offensivi.

    Quando Maicon non ce la fa più, Florenzi al suo posto. Se le cose vanno particolarmente bene o particolarmente male, Zukanovic per Perotti.

    Ma tanto giocherà Pippone.

    Più che altro senza Salah e Pjanic?? Poi Totti a lanciare chi? Elsha e soprattutto Perotti vogliono palla sui piedi, l'unico da lanciare sarebbe Salah che però terresti fuori...

    Opinione personale, ma questa squadra non avrebbe né capo né coda e ti farebbe bruciare 2 sostituzioni inutilmente. Per me la presenza di Dzeko, Salah e Pjanjc diventa fondamentale in questa partita. Bene Willy a centrocampo ma secondo me giocherà Keita e non darei tutti i demeriti a spallo perché ha la personalità per giocare certe partite.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Rientrano Maicon, Keita, DeRossi e Pijanic.
    Fuori Vainquerq e Rudiger.

    Florenzi scala a centrocampo e Ninja a fianco di Perotti incursore per assicurare pressing e copertura.
    Riposano Elsha e Salah, pronti ad entrare a seconda dell'andamento della partita.

    Capiremo infine se Digne e' titolare o si alterna con Zukanovic

    Al solito quindi: 4-3-2-1

    P: Scescny

    D: Maicon - DeRossi - Manolas - Zukanovic

    C: Florenzi - Keita - Pijanic

    C: Ninja - Perotti

    A: Dzeko
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    :scesni:
    :manolas: :derossi: :zuka:
    :maicon: :pjanic: :nainggolan: :elsha:
    :salah: :perotti:
    :dzeko:

    Imho, con la difesa a 3 la manovra inizia più in maniera fluida.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    A quelli che mi hanno quotato: rivedete i movimenti di Elsha, sia come ha fatto i gol, sia quando si smarca per ricevere palla. Poi ne ripariamo per chi è meglio mettere sotto porta. Forse questa non è in effetti la partita adatta per provare il duo Totti - Elsha ma secondo me viene fuori qualcosa di stellare.
     
    Top
    .
  15. Calibro38
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mammax @ 14/2/2016, 14:02) 
    A quelli che mi hanno quotato: rivedete i movimenti di Elsha, sia come ha fatto i gol, sia quando si smarca per ricevere palla. Poi ne ripariamo per chi è meglio mettere sotto porta. Forse questa non è in effetti la partita adatta per provare il duo Totti - Elsha ma secondo me viene fuori qualcosa di stellare.

    Chi sta parlando di mettere sotto porta chi? Ripeto che Elsha ma soprattutto Perotti prediligono la palla sui piedi e comunque sono messo giocatori di corsa rispetto a Salah. Posso al limite capire che metti Totti perché per te Dzeko è inutile (opinioni diverse), ma metterlo senza Salah mi sembra fare a meno della miglior arma da abbinare. Come se decidessi di andare a cavallo con un cavallo zoppo.

    Poi ripeto, Pjanic?
     
    Top
    .
181 replies since 13/2/2016, 14:22   4412 views
  Share  
.
Top