Roma-Palermo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomaFan @ 22/2/2016, 17:17) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 22/2/2016, 17:10) 
    sarà una mia fissa, ma pjanic da vertice alto non ce lo vedo troppo, o almeno non bene come da mezzala

    Ieri ha giocato trequartista dietro le due punte, la mezz'ala era Florenzi. Comunque si, da trequartista gioca meglio, è normale, è il suo ruolo naturale

    no aspè, io intendo che lo vedo meglio da mezzala :asd:

    che poi lui ha sempre giocato mezzala anche al lione
     
    Top
    .
  2. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velvet. @ 22/2/2016, 17:25) 
    CITAZIONE (RomaFan @ 22/2/2016, 17:17) 
    Ieri ha giocato trequartista dietro le due punte, la mezz'ala era Florenzi. Comunque si, da trequartista gioca meglio, è normale, è il suo ruolo naturale

    no aspè, io intendo che lo vedo meglio da mezzala :asd:

    che poi lui ha sempre giocato mezzala anche al lione

    Anche per me meglio da mezzala.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Sì al Lione ha giocato da mezz'ala.
    Per me lui rende il massimo sulla trequarti con meno compiti difensivi di una mezzala che è poco capace a fare (i compiti difensivi, non la mezzala :asd: )
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,254
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Io devo ancora capire dove è stato perotti fino ad adesso. E' veramente troppo forte, tecnicamente è mostruoso, erano anni che non si vedeva un cross del genere da parte di un giocatore della Roma.
    Spalletti deve trovare un modo per far coesistere Salah Dzeko e Perotti, e allora si che ci divertiremo, contando anche e soprattutto sul rientro di Strootman.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terzinaccio @ 22/2/2016, 17:35) 
    Io devo ancora capire dove è stato perotti fino ad adesso. E' veramente troppo forte, tecnicamente è mostruoso, erano anni che non si vedeva un cross del genere da parte di un giocatore della Roma.
    Spalletti deve trovare un modo per far coesistere Salah Dzeko e Perotti, e allora si che ci divertiremo, contando anche e soprattutto sul rientro di Strootman.

    vabe dove è stato... se lo ambivano barcellona e real e non riuscì a prenderlo la juve per il suo cartellino troppo costoso fino a 5/6 anni fa... poi si è rotto male.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (terzinaccio @ 22/2/2016, 17:35) 
    Io devo ancora capire dove è stato perotti fino ad adesso. E' veramente troppo forte, tecnicamente è mostruoso, erano anni che non si vedeva un cross del genere da parte di un giocatore della Roma.
    Spalletti deve trovare un modo per far coesistere Salah Dzeko e Perotti, e allora si che ci divertiremo, contando anche e soprattutto sul rientro di Strootman.

    A me piace anche il fatto che non li metta tutti insieme, in modo tale che in panchina hai sempre una o due soluzioni che possano cambiare la partita.

    Per il resto quando giochiamo con quel modulo ibrido spesso e volentieri ne ha messi tanti di giocatori offensivi insieme.

    CITAZIONE (RomaFan @ 22/2/2016, 17:28) 
    Sì al Lione ha giocato da mezz'ala.
    Per me lui rende il massimo sulla trequarti con meno compiti difensivi di una mezzala che è poco capace a fare (i compiti difensivi, non la mezzala :asd: )

    invece secondo me il fatto di metterlo trequartista gli metterebbe la pressione di dover inventarsi qualcosa a tutti i costi, e lui non ha il fisico per essere un dito al culo per 90 minuti, non è assolutamente veloce, non compensa ciò con un grande dribbling, né ha l'inserimento nel sangue. Per questo lo vedo bene mezzala, anche perché comunque lui in interdizione se la cava anche bene.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terzinaccio @ 22/2/2016, 17:35) 
    Io devo ancora capire dove è stato perotti fino ad adesso. E' veramente troppo forte, tecnicamente è mostruoso, erano anni che non si vedeva un cross del genere da parte di un giocatore della Roma.
    Spalletti deve trovare un modo per far coesistere Salah Dzeko e Perotti, e allora si che ci divertiremo, contando anche e soprattutto sul rientro di Strootman.

    Florenzi-Salah-Perotti in qualsiasi ordine dietro Dzeko, oppure Salah-Dzeko-Perotti.

    Certo, non è una cosa fattibile in tutte le partite e contro tutti gli avversari
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma Pjanic al Lione era un pupo, poi uno svezza dopo, a meno che non sei puntaccia, portiere, o muro difensivo.

    Perotti forte raro.
     
    Top
    .
  9. luponaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mammax @ 22/2/2016, 21:01) 
    Ma Pjanic al Lione era un pupo, poi uno svezza dopo, a meno che non sei puntaccia, portiere, o muro difensivo.

    Perotti forte raro.

    Se si sblocca Dzeko non credo che vedremo più Perotti falso nueve
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 22/2/2016, 17:10) 
    sarà una mia fissa, ma pjanic da vertice alto non ce lo vedo troppo, o almeno non bene come da mezzala

    Sai che è anche un mio dubbio? C'è stato un periodo in cui ho pensato che fosse meglio da trequartista, ed un altro periodo in cui ho pensato che fosse meglio dietro, specialmente quando lo mise Luciano dietro.
    A difendere non ne è capacissimo, ma se la sta cavando, e poi da lì c'è qualcuno che ti giri palla per bene. Poi certo che se avanzato aiuta gli attaccanti, specialmente Edin secondo me. Anche perchè si conoscono bene. Insomma in tutti e due posti può dare dei vantaggi.

    CITAZIONE (terzinaccio @ 22/2/2016, 17:35) 
    Io devo ancora capire dove è stato perotti fino ad adesso. E' veramente troppo forte, tecnicamente è mostruoso, erano anni che non si vedeva un cross del genere da parte di un giocatore della Roma.
    Spalletti deve trovare un modo per far coesistere Salah Dzeko e Perotti, e allora si che ci divertiremo, contando anche e soprattutto sul rientro di Strootman.

    Bello forte Perotti che si. Son contento sia venuto qui, davvero.
    Quando Strootman sarà al 100%, potrò farmi mille seghe, sarà fondamentale. Abbiamo buoni giocatori questi si. Son contento. Poi Strootman e Nainggo insieme è da na vita che gli volevo vedere. :tunz:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giùbeppe @ 23/2/2016, 09:43) 
    Sai che è anche un mio dubbio? C'è stato un periodo in cui ho pensato che fosse meglio da trequartista, ed un altro periodo in cui ho pensato che fosse meglio dietro, specialmente quando lo mise Luciano dietro.

    Boh Pijanic quest'anno ha fatto errori difensivi soprattutto di posizione ed una volta era determinante quando entrava in area da trequartista palla al piede.
    Con il rientro di Strootman poi non so quanto spazio avrà a centro campo

    Vediamo Spalletti...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    per me in un centrocampo a 3 può giocare basso con naigollan e strootman ai lati
    e sarebbe un signor centrocampo.
    In un centrocampo a due un pochetto soffre
     
    Top
    .
  13. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fugio @ 24/2/2016, 08:51) 
    per me in un centrocampo a 3 può giocare basso con naigollan e strootman ai lati
    e sarebbe un signor centrocampo.
    In un centrocampo a due un pochetto soffre

    Tra l'indecisione se sia meglio mezzala o trequartista (oltre che mediano o interno), di sicuro regista basso è pessimo.
    Pjanic per me deve essere "libero" di stare basso e di spingersi avanti in base alla fase della partita, all'avversario, ecc.
    In copertura non è male, giusto un po' pigro a volte.
    Io lo vedo perfetto come mezzala con libertà di spinta, lo vedo bene come trequartista non puro, cioè non bloccato sulla trequarti dive soffrirebbe la fisicità degli avversari e non riuscirebbe sempre a farsi dare palla pulita. Inoltre se migliorasse leggermente in fase di copertura per me sarebbe ottimo anche in un centrocampo a 4.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,324
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (terzinaccio @ 22/2/2016, 17:35) 
    Io devo ancora capire dove è stato perotti fino ad adesso. E' veramente troppo forte, tecnicamente è mostruoso, erano anni che non si vedeva un cross del genere da parte di un giocatore della Roma.
    Spalletti deve trovare un modo per far coesistere Salah Dzeko e Perotti, e allora si che ci divertiremo, contando anche e soprattutto sul rientro di Strootman.

    Pre #RealRoma press conference

    Pubblicato da AS Roma su Lunedì 7 marzo 2016

    coincidenza?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pagito Satti @ 7/3/2016, 17:41) 
    CITAZIONE (terzinaccio @ 22/2/2016, 17:35) 
    Io devo ancora capire dove è stato perotti fino ad adesso. E' veramente troppo forte, tecnicamente è mostruoso, erano anni che non si vedeva un cross del genere da parte di un giocatore della Roma.
    Spalletti deve trovare un modo per far coesistere Salah Dzeko e Perotti, e allora si che ci divertiremo, contando anche e soprattutto sul rientro di Strootman.

    Pre #RealRoma press conference

    Pubblicato da AS Roma su Lunedì 7 marzo 2016

    coincidenza?

    Oh cazzo, ci leggono. :really:
    :asd:
     
    Top
    .
119 replies since 18/2/2016, 10:12   2923 views
  Share  
.
Top