Real Madrid-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mammax @ 6/3/2016, 19:34) 
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 6/3/2016, 18:59) 
    Il terzo posto sarà una battaglia fino all'ultima giornata la Fiorentina e la stessa Inter ha un calendario favorevole,e già a partire dalla prossima ad Udine troveremo una squadra che darà la vita per prendersi quel punticino salvezza che oggi ha perso malamente.

    Credo fermamente nel terzo posto, altrimenti non avrei fatto quella considerazione. Se pensassi che il terzo posto è in bilico allora mi presenterei al Bernabeu con la primavera. Non capisco chi dice "è impossibile vincere ma giochiamocela"...

    Ma anche io ci credo ma ritenerla una cosa già chiusa mi sembra un tantinello ma proprio un tantinello prematuro...

    Il calendario della Viola prevede nelle ultime 10 gare "gente" come Verona,Frosinone,Samp,Empoli,Sassuolo,Udinese,Juve,Chievo,Palermo e Lazio all'ultima...cioè tranne Juve hanno 9 match ampiamente alla portata,in rosso sono le trasferte,e senza più cazzi vari in settimana...il nostro di calendario invece è più difficile e i punti di vantaggio sono soltanto 3(anzi 4)...e vediamo stasera cosa combina l'Inter...insomma non siamo in lotta Champions,di più :asd:

    Poi col Real io sono pessimista temo fortemente la goleada e bisogna fare di tutto per evitarla,poi se loro ci credono tanto meglio.potrebbe essere il modo più sicuro per evitarla...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    comunque ronaldo gioca centravanti vista la mancanza di benzema e quindi se ne occuperà manolas,

    Sulla fascia sinistra graviterà marcelo e uno fra isco e bale
    dall'altra parte carvajal e uno fra bale e jesè

    Infatti il principale dubbio di zidane è se mettere isco o jesè al posto di benzema
     
    Top
    .
  3. GiulioASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :zuka: :digne:
    :pjanic: :keita: :nainggolan:
    :perotti:
    :elsha: :salah:

    Anche se potrebbe essere utile anche :dzeko:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 6/3/2016, 20:23) 
    CITAZIONE (Mammax @ 6/3/2016, 19:34) 
    Credo fermamente nel terzo posto, altrimenti non avrei fatto quella considerazione. Se pensassi che il terzo posto è in bilico allora mi presenterei al Bernabeu con la primavera. Non capisco chi dice "è impossibile vincere ma giochiamocela"...

    Ma anche io ci credo ma ritenerla una cosa già chiusa mi sembra un tantinello ma proprio un tantinello prematuro...

    Il calendario della Viola prevede nelle ultime 10 gare "gente" come Verona,Frosinone,Samp,Empoli,Sassuolo,Udinese,Juve,Chievo,Palermo e Lazio all'ultima...cioè tranne Juve hanno 9 match ampiamente alla portata,in rosso sono le trasferte,e senza più cazzi vari in settimana...il nostro di calendario invece è più difficile e i punti di vantaggio sono soltanto 3(anzi 4)...e vediamo stasera cosa combina l'Inter...insomma non siamo in lotta Champions,di più :asd:

    Poi col Real io sono pessimista temo fortemente la goleada e bisogna fare di tutto per evitarla,poi se loro ci credono tanto meglio.potrebbe essere il modo più sicuro per evitarla...

    Siamo pienamente in lotta Champions ma per me arriviamo terzi, se non secondi. La Roma è forte e le rivali niente di che...
     
    Top
    .
  5. Bota-fogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo che è fondamentale arrivare all'ultima giornata ad almeno 3 punti dalla fiorentina, visto che loro giocheranno con i pigiamati che, quest'anno, tifano vola.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Comunque la vinciamo e non sto scherzando
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Con l'assenza di Rudiger o si continua a giocare a 4 con Zukanovic al suo posto, oppure, formazione poco equilibrata però la butto ugualmente.

    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :digne:
    :vainqueur: :pjanic: :keita:
    :nainggolan:
    :salah: :perotti: :elsha:

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    739

    Status
    Offline
    Limitare i danni e pensare a Udine...al Madrid e' rimasta solo la Champions, hanno due goal di vantaggio e sono piu' forti. Spero solo non si verifichi la goleada..tutte le volte che giocavamo.bene in campionato arrivava la partita contro una Big di Champions, goaleada puntuale, depressione, punti persi...sconfitta onesta e testa ad Udine. E' quella la nostra dimensione
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    31,023
    Location
    Taranto

    Status
    Anonymous
    Io sarò un illuso, un coglione e tutto quello che volete voi ma è con commenti del tipo pensiamo al campionato e limitiamo i danni che si resta una squadra con mentalità da provinciale, o meglio tifosi da mentalità provinciale. Che la situazione sia di merda e ciò che ho postato andrebbe per FIFA o PES sono d'accordo. Ovvio che questa sia una partita difficile ma partire già sconfitti così e che cazzo, allora tanto vale che la squadra non si presenta proprio li.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    656
    Location
    Dalla Città Eterna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio@94 @ 7/3/2016, 09:41) 
    Io sarò un illuso, un coglione e tutto quello che volete voi ma è con commenti del tipo pensiamo al campionato e limitiamo i danni che si resta una squadra con mentalità da provinciale, o meglio tifosi da mentalità provinciale. Che la situazione sia di merda e ciò che ho postato andrebbe per FIFA o PES sono d'accordo. Ovvio che questa sia una partita difficile ma partire già sconfitti così e che cazzo, allora tanto vale che la squadra non si presenta proprio li.

    Sono stra d'accordo, la Roma è ancora in fase di crescita. La crescita, la consapevolezza, partono proprio da gare come questa, nonostante sia tutto compromesso, nonostante sia tutto perduto (a livello di qualificazione) devi andare li e mordergli sulle caviglie.
    C'è anche un discorso di orgoglio, mezzo mondo ti guarda ed io ci tengo a ben figurare. Senza contare che una buona prestazione potrà solo dar fiducia ulteriore a sta squadra. Se ragioniamo tipo "pensiamo al campionato" poi non lamentiamoci se non vinciamo mai le partite o le gare decisive per ottenere un trofeo.

    Domani si andrà a Madrid per giocare, come va va.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antonio@94 @ 6/3/2016, 23:47) 
    Con l'assenza di Rudiger o si continua a giocare a 4 con Zukanovic al suo posto, oppure, formazione poco equilibrata però la butto ugualmente.

    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :digne:
    :vainqueur: :pjanic: :keita:
    :nainggolan:
    :salah: :perotti: :elsha:


    Questa non è poco equilibrata, questa è una formazione sciagurata :D
    In questa maniera avresti solo un difensore, Manolas, visto che florenzi come terzino mi convince sempre meno, soprattutto in fase difensiva e digne qualcosa all'avversario la concede quasi sempre.
     
    Top
    .
  12. Bota-fogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a sto punto farei (forse) così:

    :scesni:
    :manolas: :zuka: :digne:
    :florenzi: :pjanic: :keita: :elsha:
    :nainggolan:
    :salah: :dzeko:




    con Florenzi molto basso, un mezzo terzino, per permettere a Manolas di accentrarsi su cr7 che , pare , giocherè da punta
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Zukanovic su Borja Majoral e Ronaldo lasciatelo a Manolas che non tocca palla
     
    Top
    .
  14. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Così:

    :scesni:
    :maicon: :manolas: :zuka: :digne:
    :pjanic: :vainqueur: :florenzi:
    :perotti:
    :salah: :dzeko:

     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Formazione a questo punto obbligata...

    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :zuka: :digne:
    :pjanic: :keita: :vainqueur:
    :salah: :dzeko: :perotti:



    Spiace affrontare il Real con defezioni così importanti
     
    Top
    .
120 replies since 6/3/2016, 11:15   2727 views
  Share  
.
Top