Roma-Torino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 21/4/2016, 00:49) 
    Basta mettere una formazione "normale".

    Szczesny, Florenzi, Manolas, Rudiger, Digne, Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Salah, Dzeko, Perotti...ognuno al suo posto, questa è la squadra che ha, poi se alcuni elementi sono scarsi e fanno pena non è colpa sua.

    Per il resto il vivere sull'entusiasmo dimostra tanta mediocrietà.

    La formazione normale va detto che non è stata messa per le assenze in queste settimane alternate di Nainggola,Pjanic e Digne...Inoltre non credo affatto che Dzeko e DDR meritano di essere titolari in questo momento,forse non lo meritano nemmeno Keita e ElSharawy,ma di certo non è così banale schierare la Roma...

    Inoltre in questo momento siamo giù,molto giù,3 partite 5 punti e quella che abbiamo vinto è stata la peggio giocata,è chiaro che adesso è il momento di sfruttare questa scia magica che viene fuori dalla coda di questa partita,se ragione razionalmente il Napoli adesso è più in palla,quindi l'entusiasmo deve essere la prima delle prerogative in questo momento,poi ovvio che ci vanno molte altre cose vicino ma ripartiamo da questo,tanto ormai questa stagione è andata così,facciamo sti 6 punti ed archiviamo il terzo,contro il Napoli possiamo regalarci una possibilità.

    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 21/4/2016, 04:09) 
    stasera ho visto grossi problemi fisici, non riuscivamo a togliere palla a quelli del torino, che avevan sempre il passaggio semplice...
    abbiam coperto il campo malissimo, la squadra era lunga e ci infilavano di continuo tra i reparti.

    Guarda caso sti problemi fisici che escono nuovamente fuori,coincidono con il turno infrasettimanale,poi sul campo coperto male sicuramente qualcosa conterà che in quel ruolo Keita e DDR ormai riescono a coprire zone piuttosto limitate di campo
     
    Top
    .
  2. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto all'estero e non ho visto la partita, ho letto solo articoli e commenti.

    Detto questo: GRANDISSIMO FRANCESCO, capitano vero! A 40 anni ancora te tocca salvacce il culo!

    Io davvero non vedo nessun motivo valido per non rinnovargli il contratto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,701
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Perotti

    giphy
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    765

    Status
    Offline
    Ma quanto è forte Diegone.
    Basta mi faccio la maglia
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mandembruck @ 21/4/2016, 10:13) 
    ho visto gli highlights , e giusto quelli posso commentare :

    1. i terzini .... prima cosa da sistemare questa estate
    2. bellotti il solito procura rigori , a sto punto pijamoselo.
    3. ci fosse una volta che sul gol del pareggio di Totti , si rimette velocemente la palla in campo . No , bisogna festeggiare il gol del capitano . Come il derby di due anni fa .
    4. il rigore dato proprio non c'era , con gomito attaccatissimo al braccio . Decisione compensatoria , visti i due non dati .

    ah , questa cosa dell'enstusiasmo la capisco se indirizzata a riempire lo stadio , altrimenti mi fa cadere le braccia .

    Si sa da tempo orami, anche se non so cosa converebbe fare sulla sinistra, se tenere Digne titolare o prenderne un altro al suo posto. Che Emerson fosse un tappabuchi di numero era ovvio.
    Vabbè, io non sono per le esagerazioni sulle proclamazioni, e sfruttare quello che è successo ieri per schierarsi e criticare l'altra fazione (cosa che sarebbe prontamente successa anche nel caso opposto, se Totti avesse fatto schifo), ma non vedo il motivo per non essere felici. Ma tanto come altri sono schierati dalla parte di tottie tu sei dichiaratamente schierato dalla parte opposta, mi aspettavo qualcosa del genere :asd: tra l'altro cosa ti avesse dato l'impressione che la maggior parte dei tifosi, qui o fuori, non avrebbe reagito cosi?

    A me di questa diatriba non frega un cazzo, forza Roma, forza Totti e forza Spalletti.
     
    Top
    .
  6. Mandembruck
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lukas Wolfe @ 21/4/2016, 12:58) 
    Si sa da tempo orami, anche se non so cosa converebbe fare sulla sinistra, se tenere Digne titolare o prenderne un altro al suo posto. Che Emerson fosse un tappabuchi di numero era ovvio.
    Vabbè, io non sono per le esagerazioni sulle proclamazioni, e sfruttare quello che è successo ieri per schierarsi e criticare l'altra fazione (cosa che sarebbe prontamente successa anche nel caso opposto, se Totti avesse fatto schifo), ma non vedo il motivo per non essere felici. Ma tanto come altri sono schierati dalla parte di tottie tu sei dichiaratamente schierato dalla parte opposta, mi aspettavo qualcosa del genere :asd: tra l'altro cosa ti avesse dato l'impressione che la maggior parte dei tifosi, qui o fuori, non avrebbe reagito cosi?

    A me di questa diatriba non frega un cazzo, forza Roma, forza Totti e forza Spalletti.

    innanzitutto Forza Roma , Forza Totti , e Forza Spalletti .

    ma Forza Roma prima di tutto . Che vuol dire questo ? vuol dire che sul pari tu giocatore mi riporti la palla a centrocampo . Non voglio vedere celebrazioni personali . Non mi piacque al derby , non mi è piaciuto ieri , non mi piacerà mai . Appunto perchè due cose contano per me : la Roma e la vittoria .
    E voglio che tutti siamo d'accordo su questo , perchè più siamo più ci daremo una mentalità vincente .
    Questo per me non è un dettaglio da poco , anzi è un dettaglio che mi fa propondere per il non rinnovo a Totti .
    Io voglio una squadra che demolisca il Torino , non che si affidi all'estro di un 40 enne che poi spaccherà l'ambiente .
    E per avere una squadra che demolisca il Torino , l'evidenza dice che bisognerà sostituire Palmieri con un terzino degno , Maicon con un terzino degno , Keità con un centrocampista degno .

    se la juve ha vinto con terzini come Deceglie o Peluso o con Evra vuol dire che si può vincere avendo una base buona . A centrocampo sogno lo sfanculo di Derossi, gia questo mi basterebbe :asd:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mandembruck @ 21/4/2016, 13:12) 
    innanzitutto Forza Roma , Forza Totti , e Forza Spalletti .

    ma Forza Roma prima di tutto . Che vuol dire questo ? vuol dire che sul pari tu giocatore mi riporti la palla a centrocampo . Non voglio vedere celebrazioni personali . Non mi piacque al derby , non mi è piaciuto ieri , non mi piacerà mai . Appunto perchè due cose contano per me : la Roma e la vittoria .
    E voglio che tutti siamo d'accordo su questo , perchè più siamo più ci daremo una mentalità vincente .
    Questo per me non è un dettaglio da poco , anzi è un dettaglio che mi fa propondere per il non rinnovo a Totti .
    Io voglio una squadra che demolisca il Torino , non che si affidi all'estro di un 40 enne che poi spaccherà l'ambiente .
    E per avere una squadra che demolisca il Torino , l'evidenza dice che bisognerà sostituire Palmieri con un terzino degno , Maicon con un terzino degno , Keità con un centrocampista degno .

    se la juve ha vinto con terzini come Deceglie o Peluso o con Evra vuol dire che si può vincere avendo una base buona . A centrocampo sogno lo sfanculo di Derossi, gia questo mi basterebbe :asd:

    Io mi riferivo comunque alla parte sull'entusiasmo, non sul riportare la palla al centro su cui sono anche d'accordo. Considera però che ci sono squadre che vincono e celebrano i loro campioni e simboli.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,043
    Location
    frosinone

    Status
    Offline
    tumblr_o5zhei0iAz1u2gmfzo1_1280
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mandembruck @ 21/4/2016, 13:12) 
    CITAZIONE (Lukas Wolfe @ 21/4/2016, 12:58) 
    Si sa da tempo orami, anche se non so cosa converebbe fare sulla sinistra, se tenere Digne titolare o prenderne un altro al suo posto. Che Emerson fosse un tappabuchi di numero era ovvio.
    Vabbè, io non sono per le esagerazioni sulle proclamazioni, e sfruttare quello che è successo ieri per schierarsi e criticare l'altra fazione (cosa che sarebbe prontamente successa anche nel caso opposto, se Totti avesse fatto schifo), ma non vedo il motivo per non essere felici. Ma tanto come altri sono schierati dalla parte di tottie tu sei dichiaratamente schierato dalla parte opposta, mi aspettavo qualcosa del genere :asd: tra l'altro cosa ti avesse dato l'impressione che la maggior parte dei tifosi, qui o fuori, non avrebbe reagito cosi?

    A me di questa diatriba non frega un cazzo, forza Roma, forza Totti e forza Spalletti.

    innanzitutto Forza Roma , Forza Totti , e Forza Spalletti .

    ma Forza Roma prima di tutto . Che vuol dire questo ? vuol dire che sul pari tu giocatore mi riporti la palla a centrocampo . Non voglio vedere celebrazioni personali . Non mi piacque al derby , non mi è piaciuto ieri , non mi piacerà mai . Appunto perchè due cose contano per me : la Roma e la vittoria .
    E voglio che tutti siamo d'accordo su questo , perchè più siamo più ci daremo una mentalità vincente .
    Questo per me non è un dettaglio da poco , anzi è un dettaglio che mi fa propondere per il non rinnovo a Totti .
    Io voglio una squadra che demolisca il Torino , non che si affidi all'estro di un 40 enne che poi spaccherà l'ambiente .
    E per avere una squadra che demolisca il Torino , l'evidenza dice che bisognerà sostituire Palmieri con un terzino degno , Maicon con un terzino degno , Keità con un centrocampista degno .

    se la juve ha vinto con terzini come Deceglie o Peluso o con Evra vuol dire che si può vincere avendo una base buona . A centrocampo sogno lo sfanculo di Derossi, gia questo mi basterebbe :asd:

    più facile ti vengano gli incubi cronici

    comunque ieri pur vincendo abbiamo giocato parecchio peggio che con l'atalanta e sopratutto col bologna.

    Col bologna abbiamo sofferto veramente poco ma abbiamo preso quel gol a cazzo
    e preso 3 pali.

    Con l'atalanta abbiamo sì sofferto ma abbiamo anche creato abbastanza.

    Col torino invece, per circa un ora siamo stati il nulla cosmico ,
    combinando veramente poco a parte qualche azione isolata.

    Poi una volta segnato manolas ci siamo finalmente svegliati
    e col capitano che c'ha messo del suo abbiamo vinto.
    ma già prima che entrasse il vento era cambiato.

    Questa purtroppo è gente senza esperienza e senza orgoglio,
    sono quasi gli stessi che il primo anno di garcia fecero
    quel fine campionato vergognoso.

    Se non hanno ben visibile davanti una lepre da inseguire
    si arrendono e si adagiano nella depressione.

    Per svoltare sul serio ci vogliono l'anno prossimo
    almeno 3/4 elementi di spessore più che tecnico
    caratteriale, ma certo non scarpari.

    Uno potrebbe essere Alisson che mi sembra abbia personalità.
    Uno è Strootman.
    Per gli altri due direi :

    un centrale fra benatia e garay o addirittura Kompany se fosse vero che lascia il city.

    Una punta al posto di dzeko. Non saprei chi al momento.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    E' stata una delle partite più intense, coinvolgenti e, al tempo stesso, assurde che abbia mai visto.
    Prestazione indecente, vergognosa, in certi atteggiamenti ho perfino letto i primi segnali di una volontà di far fuori Spalletti, vedasi Manolas che fa errori non da lui pochissimi giorni il rimprovero per le ore piccole, poi entra il Capitano a cinque dalla fine e ne butta dentro due, di cui uno sull'unico rigore che non c'era mai.
    Ho fatto fatica ad addormentarmi
     
    Top
    .
  11. FINCHÈRESPIRO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fugio @ 21/4/2016, 15:06) 
    più facile ti vengano gli incubi cronici

    comunque ieri pur vincendo abbiamo giocato parecchio peggio che con l'atalanta e sopratutto col bologna.

    Col bologna abbiamo sofferto veramente poco ma abbiamo preso quel gol a cazzo
    e preso 3 pali.

    Con l'atalanta abbiamo sì sofferto ma abbiamo anche creato abbastanza.

    Col torino invece, per circa un ora siamo stati il nulla cosmico ,
    combinando veramente poco a parte qualche azione isolata.

    Poi una volta segnato manolas ci siamo finalmente svegliati
    e col capitano che c'ha messo del suo abbiamo vinto.
    ma già prima che entrasse il vento era cambiato.

    Questa purtroppo è gente senza esperienza e senza orgoglio,
    sono quasi gli stessi che il primo anno di garcia fecero
    quel fine campionato vergognoso.

    Se non hanno ben visibile davanti una lepre da inseguire
    si arrendono e si adagiano nella depressione.

    Per svoltare sul serio ci vogliono l'anno prossimo
    almeno 3/4 elementi di spessore più che tecnico
    caratteriale, ma certo non scarpari.

    Uno potrebbe essere Alisson che mi sembra abbia personalità.
    Uno è Strootman.
    Per gli altri due direi :

    un centrale fra benatia e garay o addirittura Kompany se fosse vero che lascia il city.

    Una punta al posto di dzeko. Non saprei chi al momento.

    Pijamose Cavani,confermiamo Totti.
    Cediamo Sadiq,prestito Ponce e me terrei anche Sanabria.
    Ma poi ndo lo metti..
    un altro anno di panchina non se lo fa mai
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 21/4/2016, 01:33) 
    Oplo, ti chiedo scusa, avevi ragione: se manca Digne non abbiamo riserve, Emerson è impresentabile.

    Letto ora!
    Ad essere sincero, speravo che mi smentisse
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    Più che altro, nonostante si faccia finta, abbiamo due non terzini, florenzi e palmieri, 1 ex terzino maicon, 1 terzino de merda torosidis, 1 terzino buonino digne e 1 terzino da galera rudiger.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 23/4/2016, 07:31) 
    Più che altro, nonostante si faccia finta, abbiamo due non terzini, florenzi e palmieri, 1 ex terzino maicon, 1 terzino de merda torosidis, 1 terzino buonino digne e 1 terzino da galera rudiger.

    Quando lo dicevo io...
     
    Top
    .
118 replies since 17/4/2016, 17:58   2548 views
  Share  
.
Top