Roma-Chievo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheJolly @ 3/5/2016, 12:34) 
    Diegone in panchina è impossibile, il pelato si deprime a non godersi il suo calcio

    Perotti l'ho visto un po stanco e calante ieri... Lo farei riposare per il Milan^^ Poi Dzeko ieri mi è sembrato essere in forma e determinato.
     
    Top
    .
  2. Unragazzoqualunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Heath® @ 3/5/2016, 14:00) 
    CITAZIONE (TheJolly @ 3/5/2016, 12:34) 
    Diegone in panchina è impossibile, il pelato si deprime a non godersi il suo calcio

    Perotti l'ho visto un po stanco e calante ieri... Lo farei riposare per il Milan^^ Poi Dzeko ieri mi è sembrato essere in forma e determinato.

    Si peró un creatore di gioco offensivo serve, con Salah-El Sha-Dzeko non lo hai, per questo l'anno prossimo sarebbe importante prendere un sostituto per Perotti( Gerson se si rivelasse pronto o Vazquez andrebbero bene)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    Da capire le condizioni di Strootman (non so se sia in grado o meno di giocare 2 partite di fila a questa intensità), Maicon bene col Napoli malissimo ieri, è alla terza partita consecutiva da titolare ed è sempre un rischio ma non vedo grandissime alternative.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 3/5/2016, 14:13) 
    Da capire le condizioni di Strootman (non so se sia in grado o meno di giocare 2 partite di fila a questa intensità), Maicon bene col Napoli malissimo ieri, è alla terza partita consecutiva da titolare ed è sempre un rischio ma non vedo grandissime alternative.

    Credo e spero possa recuperare Florenzi...Se non recupera Maicon i 90 non li regge quindi per forza di cose Rudiger dirottato sulla destra e in mezzo spazio a Zukanovic o magari diamo un occhiata anche a Castan...detto questo ripeto credo Florenzi recuperi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,386

    Status
    Online
    CITAZIONE (Unragazzoqualunque @ 3/5/2016, 14:02) 
    CITAZIONE (Heath® @ 3/5/2016, 14:00) 
    Perotti l'ho visto un po stanco e calante ieri... Lo farei riposare per il Milan^^ Poi Dzeko ieri mi è sembrato essere in forma e determinato.

    Si peró un creatore di gioco offensivo serve, con Salah-El Sha-Dzeko non lo hai, per questo l'anno prossimo sarebbe importante prendere un sostituto per Perotti( Gerson se si rivelasse pronto o Vazquez andrebbero bene)

    be contro il chievo torna pjanic
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,367

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 3/5/2016, 14:39) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 3/5/2016, 14:13) 
    Da capire le condizioni di Strootman (non so se sia in grado o meno di giocare 2 partite di fila a questa intensità), Maicon bene col Napoli malissimo ieri, è alla terza partita consecutiva da titolare ed è sempre un rischio ma non vedo grandissime alternative.

    Credo e spero possa recuperare Florenzi...Se non recupera Maicon i 90 non li regge quindi per forza di cose Rudiger dirottato sulla destra e in mezzo spazio a Zukanovic o magari diamo un occhiata anche a Castan...detto questo ripeto credo Florenzi recuperi...

    Rudiger a destra abbiamo visto a Bergamo che dev'essere un aggiustamento e basta, soprattutto se dobbiamo riciccà al centro una pippa come Zukanovic creando due problemi al posto di uno. Se invece c'è l'intenzione di recuperare Castan allora ben venga.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    400
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Pjanic-Strootmain-Nainggolan insieme, finalmente, sarebbe fantastico, al di là dell'eventuale rabbia nel pensare che potrebbe essere una delle due partite prima che cedano uno tra il bosniaco e il belga (possono fare le dichiarazione che vogliono ma io non rimango tranquillo fino a quando non chiude il mercato estivo).
    Per il resto, se Castan è veramente recuperato io lo proverei, peggio di zukanovic al centro o maicon terzino non può essere. Al di là di questa partita sarebbe bello aver recuperato anche lui, se non da titolare almeno come riserva affidabile, visto che l'anno prossimo mi piacerebbe avere riserve dei centrali decenti (per non parlare dei terzini :asd:)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Florenzi dovrebbe recuperare penso. Ho letto che da giovedì si allenerà in gruppo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 3/5/2016, 15:04) 
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 3/5/2016, 14:39) 
    Credo e spero possa recuperare Florenzi...Se non recupera Maicon i 90 non li regge quindi per forza di cose Rudiger dirottato sulla destra e in mezzo spazio a Zukanovic o magari diamo un occhiata anche a Castan...detto questo ripeto credo Florenzi recuperi...

    Rudiger a destra abbiamo visto a Bergamo che dev'essere un aggiustamento e basta, soprattutto se dobbiamo riciccà al centro una pippa come Zukanovic creando due problemi al posto di uno. Se invece c'è l'intenzione di recuperare Castan allora ben venga.

    Infatti sono soluzioni da utilizzare solo ed esclusivamente in condizioni di emergenza,cosa che spero non si verifichi con il Chievo,partita assolutamente da vincere.

    Partita in ogni caso che non va in alcun modo sottovalutata,il Chievo sta facendo un ottimo campionato ed è una squadra molto solida,quindi servirà la miglior Roma anche domenica tra l'altro con un orario già di per se insidioso,per regalarsi poi l'ultima speranza domenica sera sperando nel Toro...

    CITAZIONE (Heath® @ 3/5/2016, 15:23) 
    Florenzi dovrebbe recuperare penso. Ho letto che da giovedì si allenerà in gruppo

    So una cosa simile anche io,speriamo sia così.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Godiamoci Pjanic - Strootman - Nainggolan per queste due partite :plusvalenza:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,740

    Status
    Anonymous
    dite che strootman ha altri 90 minuti?
     
    Top
    .
  12. Unragazzoqualunque
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fugio @ 3/5/2016, 14:44) 
    CITAZIONE (Unragazzoqualunque @ 3/5/2016, 14:02) 
    Si peró un creatore di gioco offensivo serve, con Salah-El Sha-Dzeko non lo hai, per questo l'anno prossimo sarebbe importante prendere un sostituto per Perotti( Gerson se si rivelasse pronto o Vazquez andrebbero bene)

    be contro il chievo torna pjanic

    Pjanic gioca piu dietro peró
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    PIANIC STROTMAN NAINGOLAN E STO
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mammax @ 3/5/2016, 15:53) 
    PIANIC STROTMAN NAINGOLAN E STO

    però in un 4-2-3-1, mentre in un 4-3-3 mi spiacerebbe costringere uno dei tre a stare più basso
     
    Top
    .
  15. GiulioASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :castan: :digne:
    :nainggolan: :pjanic:
    :salah: :perotti: :elsha:
    :dzeko:

    Stavolta Kevin lo utilizzerei nell'ultima mezz'ora
     
    Top
    .
150 replies since 3/5/2016, 08:12   2798 views
  Share  
.
Top