Milan-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 10/5/2016, 00:37) 
    Dik, non ho fatto i conti ma mi sa che hai messo tutte le possibili combinazioni..

    D(25,11) = 25!/14! = 177.925.144.320.000 possibili formazioni

    Non le ho contate ma direi che ci siamo quasi.. comunque Dik sono sicuro che ne hai messe almeno due uguali :asd:
     
    Top
    .
  2. Bota-fogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (amMm @ 10/5/2016, 16:40) 
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 10/5/2016, 00:37) 
    Dik, non ho fatto i conti ma mi sa che hai messo tutte le possibili combinazioni..

    D(25,11) = 25!/14! = 177.925.144.320.000 possibili formazioni

    Non le ho contate ma direi che ci siamo quasi.. comunque Dik sono sicuro che ne hai messe almeno due uguali :asd:

    non sulla rosa, dai.. sui possibili titolari

    no, piuttosto pare che scesny non giochi.. andrebbero messe pure quelle con DeSanctis titolare

    @Dik
    si fa per cazzeggiare eh.. continua cosi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 10/5/2016, 16:56) 
    CITAZIONE (amMm @ 10/5/2016, 16:40) 
    D(25,11) = 25!/14! = 177.925.144.320.000 possibili formazioni

    Non le ho contate ma direi che ci siamo quasi.. comunque Dik sono sicuro che ne hai messe almeno due uguali :asd:

    non sulla rosa, dai.. sui possibili titolari

    no, piuttosto pare che scesny non giochi.. andrebbero messe pure quelle con DeSanctis titolare

    Io dal basso della mia unica formazione postata,l'ho messo il buon Morgan :asd:
     
    Top
    .
  4. luzzwaves10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :scesni:
    :florenzi: :manolas: :rudiger: :digne:
    :pjanic: :strootman:
    :salah: :nainggolan: :elsha:
    :perotti:
     
    Top
    .
  5. Bota-fogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batistuta forever @ 10/5/2016, 16:57) 
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 10/5/2016, 16:56) 
    non sulla rosa, dai.. sui possibili titolari

    no, piuttosto pare che scesny non giochi.. andrebbero messe pure quelle con DeSanctis titolare

    Io dal basso della mia unica formazione postata,l'ho messo il buon Morgan :asd:

    ma tu sei un bomber di razza, che c'entra... io manco ho messo nainggolan..
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    matematicamente si può ancora arrivare secondi, quindi credo punterà ancora su szczesny
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Solita formazione con l'ingresso di Totti a fine partita, il San Siro rossonero è spesso stato territorio "amico".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,238
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mammax @ 10/5/2016, 16:13) 
    CITAZIONE (|<Dik1990>| @ 10/5/2016, 00:22) 
    Lo so, infatti l'ho dovuto mandare in più parti... E ora, per il tuo stesso motivo, non posso correggere quelle due volte che non è comparsa la faccina di Dzeko (perché mancano i due punti dopo).

    Ah eccolo! Non l'avevo visto :asd:

    Ti consiglio di modificare metà messaggio, cancellare l'altra metà copiandola prima su un qualsiasi altro file di testo, inviare la metà corretta, rimodificare il messaggio immettendo anche la seconda metà.

    Sarebbero troppe immagini anche in metà... Fai conto che l'ho dovuto mandare in 5 parti :D
    Comunque, al momento di aggiungere la seconda parte (modificando il messaggio) mi direbbe di nuovo che ci sono troppe immagini. Ho potuto farlo solo quando lo postavo per la prima volta, perché in pratica ogni parte la mandavo come un nuovo post, e siccome l'ultimo inviato era sempre mio ce lo attaccava (dovevo solo pregare che nessuno postasse durante i 20 secondi che bisogna aspettare tra un post e l'altro, perché altrimenti me l'avrebbe spezzato :D ).
    Comunque ringrazio tutti, è sempre bello vedere la partecipazione :asd: amMm che ha fatto il calcolo è un mito! :lol: Se vogliamo essere precisi, però, quelle sarebbero le combinazioni possibili matematicamente, in realtà non è che puoi mettere insieme qualsiasi 11 giocatori (ci deve essere uno e un solo portiere, e poi va bè, ognuno deve stare in un ruolo che può ricoprire, non puoi mettere dieci difensori o dieci attaccanti).
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,958
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Sì certo dovrei fare tutti calcoli tenendo in considerazione variazioni di moduli, era tanto per cazzarà :D
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    13,238
    Location
    Dovunque riuscirai a trovarmi

    Status
    Offline
    Infatti, dimenticavo una cosa: il calcolo riguardava solo quali undici giocatori mettere, ma non tiene conto dei possibili schemi: ci sono anche formazioni con gli stessi undici uomini ma disposti diversamente. E siccome i possibili schemi in teoria sono infiniti (ogni giocatore può stare su qualsiasi punto del campo), è impossibile arrivare a un numero :D
     
    Top
    .
  11.     -4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Ma volete cosi tanto veder uscire il sassuolo ai preliminari di EL? Sinceramente se una nostra sconfitta facesse andare il milan in europa sarei felice, non lo alziamo col sassuolo (senza berardi e vrsaljko) sto cazzo di ranking.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Online
    CITAZIONE (michaelbradley @ 10/5/2016, 23:45) 
    Ma volete cosi tanto veder uscire il sassuolo ai preliminari di EL? Sinceramente se una nostra sconfitta facesse andare il milan in europa sarei felice, non lo alziamo col sassuolo (senza berardi e vrsaljko) sto cazzo di ranking.

    non mi frega un cazzo del sassuolo,
    voglio vincere sabato.
    E poi tu pensi che il milan passa tranquillo?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    8,792
    Location
    aprilia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fugio @ 10/5/2016, 23:47) 
    CITAZIONE (michaelbradley @ 10/5/2016, 23:45) 
    Ma volete cosi tanto veder uscire il sassuolo ai preliminari di EL? Sinceramente se una nostra sconfitta facesse andare il milan in europa sarei felice, non lo alziamo col sassuolo (senza berardi e vrsaljko) sto cazzo di ranking.

    non mi frega un cazzo del sassuolo,
    voglio vincere sabato.
    E poi tu pensi che il milan passa tranquillo?

    concordo
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (michaelbradley @ 10/5/2016, 23:45) 
    Ma volete cosi tanto veder uscire il sassuolo ai preliminari di EL? Sinceramente se una nostra sconfitta facesse andare il milan in europa sarei felice, non lo alziamo col sassuolo (senza berardi e vrsaljko) sto cazzo di ranking.

    Premessa: col Milan bisogna vincere.
    Detto questo, da un lato preferirei che fossero i brocchi di Brocchi ad andare in EL, perché il Milan avrebbe sicuramente più chances di alzare il ranking.
    Dall'altro, però, il nostro calcio e la nostra Nazionale hanno bisogno che i giovani emergenti giochino con continuità, anche e sopratutto in Europa, il maggior numero possibile di partite.
    Sansone, Politano, Pellegrini, Mazzitelli, Sensi, Trotta ecc. avrebbero la possibilità, in caso di passaggio dei due turni preliminari, di giocare una decina di partite contro avversari non italiani e di mettersi in mostra.

    In ogni caso, sabato cerchiamo di vincere, ripeto. Sticazzi del resto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    Si, questi anni stiamo giocando da soli e andiamo in champions anche regalando un girone intero ma nei prossimi anni se si riprendono le milanesi e il napoli continua cosi col cazzo la vediamo la champions se abbiamo solo tre posti. Riuscite a vedere anche oltre la singola partita?
     
    Top
    .
97 replies since 9/5/2016, 09:30   3042 views
  Share  
.
Top