CALCIOMERCATO: PENSIERI, IDEE, FANTASIE e INCUBI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 17/5/2016, 17:03) 
    no AN, il mio discorso era SOLAMENTE sull'opportunità di confermare digne a quel prezzo.
    Il debito lo puoi ripianare con gi scarti: ljaic, iturbe, dzeko doumbia. (ti ricordo che se non lo ripiani ti squalificano dalle coppe come al galatasaray)

    dal 1° luglio puoi riandare in passivo... 10 milioni per ansaldi e benatia si trovano, anche a buffo.
    Vale la pena allora riscattare Digne ed ampliare il debito? Non se ne trova un'altro in prestito?

    Puoi fare pure un pagamento posticipato, rateizzato ecc. Non è quello il problema
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Secondo me per digne ci accordiamo con un prestito oneroso e un diritto di riscatto più basso. Magati gli diamo 3-4 milioni subito e 8-9 per il riscatto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,344

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 17/5/2016, 17:03) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 17/5/2016, 16:37) 
    Per ripianare un debito simile devi vendere due giocatori forti e chiaramente il prossimo anno ne avrai un altro perchè non accederai più alla Champions League.
    E' il cane che si morde la coda, inutile fare i soliti discorsi.
    La Juve il prossimo anno diventerà più forte, non rimarrà al livello attuale, se ti indebolisci (perchè cedendo ti indebolisci) anzichè rinforzarti lotti con l'Inter per il terzo e quarto posto, sempre sperando che al Milan non arrivino i cinesi.
    Scelgano loro l'obiettivo e ce lo facciano sapere.

    no AN, il mio discorso era SOLAMENTE sull'opportunità di confermare digne a quel prezzo.
    Il debito lo puoi ripianare con gi scarti: ljaic, iturbe, dzeko doumbia. (ti ricordo che se non lo ripiani ti squalificano dalle coppe come al galatasaray)

    dal 1° luglio puoi riandare in passivo... 10 milioni per ansaldi e benatia si trovano, anche a buffo.
    Vale la pena allora riscattare Digne ed ampliare il debito? Non se ne trova un'altro in prestito?

    Può essere, non lo so...di terzini sinistri non ne vedo un'enormità in giro. C'è sempre sto Masuaku che per me non è male, tocca vedere se l'Olympiakos te lo dà in prestito con obbligo di riscatto,
     
    Top
    .
  4. Bota-fogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (American Nightmare @ 17/5/2016, 17:24) 
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 17/5/2016, 17:03) 
    no AN, il mio discorso era SOLAMENTE sull'opportunità di confermare digne a quel prezzo.
    Il debito lo puoi ripianare con gi scarti: ljaic, iturbe, dzeko doumbia. (ti ricordo che se non lo ripiani ti squalificano dalle coppe come al galatasaray)

    dal 1° luglio puoi riandare in passivo... 10 milioni per ansaldi e benatia si trovano, anche a buffo.
    Vale la pena allora riscattare Digne ed ampliare il debito? Non se ne trova un'altro in prestito?

    Può essere, non lo so...di terzini sinistri non ne vedo un'enormità in giro. C'è sempre sto Masuaku che per me non è male, tocca vedere se l'Olympiakos te lo dà in prestito con obbligo di riscatto,

    quello bisogna vedere come va a finire la faccenda manolas

    CITAZIONE (RomaFan @ 17/5/2016, 17:16) 
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 17/5/2016, 17:03) 
    no AN, il mio discorso era SOLAMENTE sull'opportunità di confermare digne a quel prezzo.
    Il debito lo puoi ripianare con gi scarti: ljaic, iturbe, dzeko doumbia. (ti ricordo che se non lo ripiani ti squalificano dalle coppe come al galatasaray)

    dal 1° luglio puoi riandare in passivo... 10 milioni per ansaldi e benatia si trovano, anche a buffo.
    Vale la pena allora riscattare Digne ed ampliare il debito? Non se ne trova un'altro in prestito?

    Puoi fare pure un pagamento posticipato, rateizzato ecc. Non è quello il problema

    il pagamento non è un problema, è in quale bilancio entra
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Mi accontenterei di una rosa così (però cambierebbero un po' di acquisti in caso Pjanic dovesse andare via):

    Portieri:
    Alisson
    Viviano
    De Sanctis

    Difensori:
    Manolas
    Ivanovic
    Rudiger
    Castan
    Zukanovic
    Florenzi
    Ansaldi
    Digne
    Nura

    Centrocampisti:
    De Rossi
    Nainggolan
    Strootman
    Pjanic
    Gerson
    Paredes

    Attaccanti/Ali:
    Salah
    Perotti
    El Shaarawy
    Iturbe (lo venderei, ma a quanto pare resterà)
    Milik
    Sanabria
    Totti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    che mercato dobbiamo fare co 180 milioni di debiti ?
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,371

    Status
    Offline
    basta non riscattare digne entro il 30 giugno e
    nel caso pigliarlo dopo.
    Tanto non è che sia un prezzo così vantaggioso tipo elsha.
    a 18 ce lo pigli pure dopo in caso
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,697
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 17/5/2016, 18:17) 
    che mercato dobbiamo fare co 180 milioni di debiti ?

    Non c'entra nulla
     
    Top
    .
  9. Bota-fogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 17/5/2016, 18:17) 
    che mercato dobbiamo fare co 180 milioni di debiti ?

    quei 180 includono anche il megamutuo (mia pare siano 140?) fatto con goldman sachs.. non c'entrano nulla
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 17/5/2016, 18:51) 
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 17/5/2016, 18:17) 
    che mercato dobbiamo fare co 180 milioni di debiti ?

    quei 180 includono anche il megamutuo (mia pare siano 140?) fatto con goldman sachs.. non c'entrano nulla

    il debito della roma è stato rifinanziato tramite un prestito bancario di 175 milioni rilasciato a febbraio 2015 e verrà estinto entro febbraio 2020, la società paga tipo 3-4 milioni al mese! (penso che li prendono dagli introiti dello stadio)
    Sto debito centra 0 con i soldi per il mercato, quelli devi vede il bilancio.
     
    Top
    .
  11. Bota-fogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red5788 @ 17/5/2016, 18:56) 
    CITAZIONE (Bota-fogo @ 17/5/2016, 18:51) 
    quei 180 includono anche il megamutuo (mia pare siano 140?) fatto con goldman sachs.. non c'entrano nulla

    il debito della roma è stato rifinanziato tramite un prestito bancario di 175 milioni rilasciato a febbraio 2015 e verrà estinto entro febbraio 2020, la società paga tipo 3-4 milioni al mese! (penso che li prendono dagli introiti dello stadio)
    Sto debito centra 0 con i soldi per il mercato, quelli devi vede il bilancio.

    per la precisione lo stiamo pagando cedendo i diritti tv a goldman sachs. Piu incassiamo e prima ce lo leviamo di mezzo
     
    Top
    .
  12. A.C.Zago80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema è capire con quale modulo giocheremo, provando ad immaginare un 4-2-3-1 che diventa spesso un 4-2-4 e viceversa e ipotizzando Nainggolan sempre vertice alto proporrei pochi accorgimenti. In porta per esempio non proverei a prolungare il prestito di Sczesny, sono per le tradizioni il primo portiere gioca sempre, il secondo e il terzo guardano, per cui dietro ad Alisson mi stanno bene pure De sanctis e Viviano. In difesa via Castan, se in prestito prendo un centrale che possa giocarsi il posto con Ruediger, se lo vendo mi prendo un titolarissimo; a destra un terzino titolare, mentre a sinistra rinegozierei il prestito, magari con obbligo di Digne e con Seck e Zukanovic oltre a Palmieri pronti ad entrare solo se al francese gli hanno sparato ad una gamba. A centrocampo via Ucan,Keita e Vainquer dentro Paredes e Diawara, mentre in attacco non voglio mai più vedere Perotti centravanti, per cui ritorna esterno a sinistra con El Sharawi in panca. Probabilmente si prenderà un altro esterno a destra a causa della coppa d'Africa magari con i soldi di Dzeko, tanto avere un centravanti e non usarlo a questo punto mi tengo in prima squadra Sanabria, Ponce e Totti con Sadiq venduto. Gerson va addestrato a fare tutti i ruoli d'attacco,ala destra,sinistra, falso nove, trequartista ma assolutamente non a centrocampo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    223

    Status
    Offline
    Cercherei di cedere per far cassa Dzeko, iago falque, sanabria e sadiq. Poi devono andare maicon, keita, castan, ljaic, doumbia, iturbe, toro!
    Paredes lo terrei mi è piaciuto un sacco quest'anno, e non avrebbe senso vendere lui e poi spendere per diawara, servirebbe un terzino destro, terrei digne, in attacco servirebbero delle alternative ai vari perotti ed elsha, mi piacerebbe Saponara e poi servirebbe un bomber
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Secondo me cediamo:
    ljajic, doumbia, ibarbo, iago falque, sanabria, sadiq, vainquer, torosidis.
    A zero partirà maicon, keità forse rinnova se cedono pure paredes. De sanctis e Lobont rinnovano.
    Bisognerà prendere una riserva di digne e credo che sarà italiana viste le limitazioni e un terzino destro. Poi se castan torna in forma rimane e forse rimaniamo cosi o cediamo zukanovic ma sarebbe inutile, se no se parte castan arriverà un buon centrale di difesa. Poi dipende se vogliono cedere dzeko e prendere un suo sostituto ma non ci credo che vanno a fa un investimento del genere visto che siamo finiti ai preliminari.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,697
    Location
    genova

    Status
    Online
    Ibarbo torna a Cagliari, se la sbrigassero loro
     
    Top
    .
23649 replies since 14/5/2016, 23:57   558990 views
  Share  
.
Top