Al Ahly-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,707
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 19/5/2016, 23:28) 
    Comunque gli unici che farei partire titolari sicuri per vederli all'opera sono Castan, Paredes e Sadiq. Strootman per mettere minuti nelle gambe, poi gli altri chi gioca gioca, chissene

    Se non mette Salah non tornano a Roma vivi
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,329
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede1987 @ 19/5/2016, 23:30) 
    Iago coke cazzo fa a infortunarsi senza mai giocare

    No dai ieri Coke ha fatto doppietta.. (ok sto zitto) :ph34r:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dubfire @ 19/5/2016, 23:32) 
    Se non mette Salah non tornano a Roma vivi

    Ah, quello sicuro :asd:

    Però seriamente era per dire che quelli sono gli unici da valutare per il prossimo anno, anche se è solo un amichevole e quindi ci valuti ben poco, però non fa mai male vederli all'opera, il discorso vale soprattutto per Castan.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fede1987 @ 19/5/2016, 23:30) 
    Iago coke cazzo fa a infortunarsi senza mai giocare

    Perchè ha il solito problema al ginocchio, nessuno scalpore, è così da mezza stagione...
     
    Top
    .
  5. GiulioASR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Paredes, a parte la cazzata, continua a piacermi molto per come muove e dispensa il pallone (anche se oggi non è che abbia fatto chissà che)

    Dzeko invece oggi non mi è piaciuto, mi dispiace. Ha segnato sì un gran bel gol, ma poi ne ha sbagliati altri 2 e non mi ha entusiasmato la sua partecipazione alla manovra. Comunque, resta solo un amichevole
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,370

    Status
    Anonymous
    Spero fortemente che sul contratto ci fosse scritto che doveva vincere l'Al Alhy altrimenti sarei preoccupato, non tanto a livello tecnico quanto di mentalità.
    Seconde linee comunque imbarazzanti e da sostituire velocemente.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 20/5/2016, 23:05) 
    Spero fortemente che sul contratto ci fosse scritto che doveva vincere l'Al Alhy altrimenti sarei preoccupato, non tanto a livello tecnico quanto di mentalità.
    Seconde linee comunque imbarazzanti e da sostituire velocemente.

    L'ultimo gol effettivamente sembrava fatto apposta...Castan che segue il taglio del loro attaccante e nel buco rimasto dal brasiliano si infila uno dei loro ma sia Zukanovic sia Vainqueur potevano andarci abbastanza tranquillamente,ci vado io ci vai tu e non ci va nessuno,c'erano tre difensori ma quello è entrato nella porta col pallone :asd:
     
    Top
    .
  8. Bota-fogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Batistuta forever @ 20/5/2016, 23:09) 
    CITAZIONE (American Nightmare @ 20/5/2016, 23:05) 
    Spero fortemente che sul contratto ci fosse scritto che doveva vincere l'Al Alhy altrimenti sarei preoccupato, non tanto a livello tecnico quanto di mentalità.
    Seconde linee comunque imbarazzanti e da sostituire velocemente.

    L'ultimo gol effettivamente sembrava fatto apposta...Castan che segue il taglio del loro attaccante e nel buco rimasto dal brasiliano si infila uno dei loro ma sia Zukanovic sia Vainqueur potevano andarci abbastanza tranquillamente,ci vado io ci vai tu e non ci va nessuno,c'erano tre difensori ma quello è entrato nella porta col pallone :asd:

    c'è da dire che willy non è abituato a quel tipo di movimento
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,538

    Status
    Online
    C'è anche da dire che la temperatura superava i 40° durante la partita, che noi giocavamo con Lobont in porta, che la nostra era una cosa inguardabile e sopratutto che Al Ahly si sono davvero impegnati per farsi vedere
     
    Top
    .
  10. Bota-fogo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    comunque ieri, al di là del test poco significativo, dei 40° dell'aria di vacanza, a livello tattico si è sentita molto la mancanza di un giocatore come ddr che andasse a coprire gli spazi in difesa... i loro avanti si portavano letteralmente a spasso i ns centrali e si creavano dei buchi clamorosi in mezzo al campo.. della coppia centrale paredes/strootman nessuno dei due è adatto per fare questo compito, quindi forse un centrocampista sosia di daniele ci vorrebbe
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    29,183
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Se non vincevano BOOOM
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Ho visto gli highlights e, in tutta onestà, non mi è sembrata una partita seria. Penso che ci fosse da fare del fan service, non dimenticate che per una partita insulsa abbiamo intascato 500.000 euro, la stessa cifra del prestito oneroso di Destro
     
    Top
    .
41 replies since 15/5/2016, 00:04   5540 views
  Share  
.
Top