VLC > Kodi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fugio @ 18/6/2016, 14:50) 
    il cambio canale è una cosa di vlc che devi disattivare , è in basso vicino al pulsante della scaletta.
    La scaletta comunque aprila non andare sul menù

    in realtà non è una cosa di vlc... se compri una lista canali a pagamento non te li cambia i canali, quelle gratuite li cambiano perchè sarebbero solo di dimostrazione... il pulsante per non cambiare canale è il commutatore dei cicli che in pratica fa ripetere sempre lo stesso canale, (sarebbe per ripetere la stessa traccia di un cd)... ma c'è sempre un interruzione perchè ricarica il canale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JàÇkFÍSH @ 18/6/2016, 15:01) 
    CITAZIONE (fugio @ 18/6/2016, 14:50) 
    il cambio canale è una cosa di vlc che devi disattivare , è in basso vicino al pulsante della scaletta.
    La scaletta comunque aprila non andare sul menù

    in realtà non è una cosa di vlc... se compri una lista canali a pagamento non te li cambia i canali, quelle gratuite li cambiano perchè sarebbero solo di dimostrazione... il pulsante per non cambiare canale è il commutatore dei cicli che in pratica fa ripetere sempre lo stesso canale, (sarebbe per ripetere la stessa traccia di un cd)... ma c'è sempre un interruzione perchè ricarica il canale.

    ecco perché riparte sempre, pensavo perdesse il sync
     
    Top
    .
  3. peppeasroma97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga posso chiedervi una cosa?Il link su VLC funziona benissimo, solo che il programma va avanti da solo, ho messo l'opzione di ciclare solo un programma ma è fastidioso. Sapete come posso risolvere?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peppeasroma97 @ 18/8/2016, 14:02) 
    Raga posso chiedervi una cosa?Il link su VLC funziona benissimo, solo che il programma va avanti da solo, ho messo l'opzione di ciclare solo un programma ma è fastidioso. Sapete come posso risolvere?

    NON C'è ALTRO MODO
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peppeasroma97 @ 18/8/2016, 14:02) 
    Raga posso chiedervi una cosa?Il link su VLC funziona benissimo, solo che il programma va avanti da solo, ho messo l'opzione di ciclare solo un programma ma è fastidioso. Sapete come posso risolvere?

    non si può
     
    Top
    .
19 replies since 11/6/2016, 18:10   637 views
  Share  
.
Top