[SPORT - F1] Topic ufficiale.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomaFan @ 31/10/2017, 14:16) 
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 31/10/2017, 14:09) 
    È così,cmq confesso che i piloti di un tempo mi mancano,oggi sono tutti presunti fenomeni,che ostentano in continuazione,e che sono più impegnati a costruirsi il personaggio che essere 100% piloti,questa f1 mi attira sempre meno.

    Qualche pilota “vecchie maniere” c’è ancora però, lo stesso Vettel è uno che pensa solo a fare il pilota, non ha social, è uno molto riservato. Diciamo che, anche se è della stessa generazione di Hamilton è molto più vicino a quella di Raikkonen come modo di fare, anche se al contrario di Kimi qualche volta ride :asd:

    Dei giovanissimi in questo senso mi piacciono Vandoorne, Ocon ed anche Leclerc, che nonostante abbia vinto tutto quello che poteva non si è creato il personaggio arrogante, e ciò è un bene in ottica Ferrari.

    Si leclerc mi piace molto,spero conservi questo modo di fare e guidare anche nella categoria principale,poi si confesso che uno dei miei preferiti è Kimi,anche se non più ai livelli di un tempo,resta un grande,è un personaggio senza bisogno di ostentare o esserselo costruito.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la tua vita sa di tappo... che brutto

    Group
    Member
    Posts
    1,711
    Location
    BF4E Helmut Marmo & Christian Horny

    Status
    Anonymous
    Eccoce
    Gp del Giappone ci si aspetta pioggia specialmente in qualifica, se siamo fortunati potremo vedere Grosjean volare in mare grazie al ciclone hagibis che si sta per abbattere in quel di Suzuka
    Domani press conference piloti e team principal: plausibili argomenti il motore Honda nel gp di casa, roster toro rosso 2020, gli aggiornamenti Mercedes, l'illegalità del motore Ferrari

    La pista è in senso orario ed è a forma di 8, pista molto bella e particolarmente guidata
    Famosa per l'incidente di Senna in curva che costò..ma questo è strapassato
    Bellissimo invece il sorpasso di Alonso ai danni di Schumacher all'esterno della curva 130r, la più difficile curva del calendario da percorrere in piena velocità:

    L'onboard è da palula

    Chicca della prima prova libera sarà quella del sig Yamamoto, campione nazionale di superformula appunto giapponese che salirà a bordo della toro rosso per provare la macchina con fini di marketing ma forse non solo. Magari infatti sarà lui ad essere in squadra con Kvyat l'anno prossimo, dalla sua è già forte a livello di sponsor (honda ovviamente) e nazionalità

    Special guest della giornata: Davide V. ed il coglione di !L.

    Edited by Checo 1770 - 9/10/2019, 13:46
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,387

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Checo 1770 @ 9/10/2019, 12:52) 
    Special guest della giornata: Davide V. ed il coglione di !L.

    il coglione destro o il sinistro? :sveglia:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la tua vita sa di tappo... che brutto

    Group
    Member
    Posts
    1,711
    Location
    BF4E Helmut Marmo & Christian Horny

    Status
    Anonymous
    Ne tiene due?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    la tua vita sa di tappo... che brutto

    Group
    Member
    Posts
    1,711
    Location
    BF4E Helmut Marmo & Christian Horny

    Status
    Anonymous
    L è andata male dio boia
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Qualcuno segue?
     
    Top
    .
80 replies since 3/8/2016, 13:08   738 views
  Share  
.
Top