#20 Renato Júnior Luz Sanches

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/4/2024, 21:50) 
    A luglio cosa che sono stati penalizzati da gennaio ad aprile, poi gliel'hanno levata e gliel'hanno ridata prima delle ultime 3 giornate di campionato, ossia periodo dell'anno analogo a questo. Ma veramente fate finta di non ricordavi cose successe 12 mesi fa ragazzi?

    Rispondo l'ultima volta perché siamo ot e noto che ancora si glissa sul perché si sia voluta puntualizzare questa cosa, però vabbè ormai il forum è questo qui.
    Gli hanno dato 10 punti di penalizzazione il 22 Maggio a terzultima giornata già giocata, a giochi già praticamente conclusi e con una finale da giocare.

    Quindi, ripeto, che l'anno scorso bastasse il 5° posto lo hai saputo a giochi conclusi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MiddleAge @ 28/4/2024, 22:37) 
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/4/2024, 21:50) 
    A luglio cosa che sono stati penalizzati da gennaio ad aprile, poi gliel'hanno levata e gliel'hanno ridata prima delle ultime 3 giornate di campionato, ossia periodo dell'anno analogo a questo. Ma veramente fate finta di non ricordavi cose successe 12 mesi fa ragazzi?

    Rispondo l'ultima volta perché siamo ot e noto che ancora si glissa sul perché si sia voluta puntualizzare questa cosa, però vabbè ormai il forum è questo qui.
    Gli hanno dato 10 punti di penalizzazione il 22 Maggio a terzultima giornata già giocata, a giochi già praticamente conclusi e con una finale da giocare.

    Quindi, ripeto, che l'anno scorso bastasse il 5° posto lo hai saputo a giochi conclusi.

    Per il semplice motivo che visto che tu hai RIMARCATO che siamo in corsa champions solo perchè ci sono 5 posti e non 4...ti è stato fatto notare che...

    1) siamo ancora in corsa (anche)per il quarto posto(che dista 4 punti)
    2)che il quinto posto non è stata una gentile concessione della Uefa, ma un grande merito della Roma (e sei d'accordo, ok)
    3) come dice Giulio, se fai il paragone con la scorsa stagione, devi avere l'onestà intellettuale di dire che anche nella passata il quinto valeva la champions, e ricordo anche io che la penalità della Juve era ampiamente nell'aria già settimane, forse mesi prima
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,358
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/4/2024, 21:50) 
    A luglio cosa che sono stati penalizzati da gennaio ad aprile, poi gliel'hanno levata e gliel'hanno ridata prima delle ultime 3 giornate di campionato, ossia periodo dell'anno analogo a questo. Ma veramente fate finta di non ricordavi cose successe 12 mesi fa ragazzi?

    Memoria selettiva
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,538

    Status
    Offline
    Mi piace come siamo passati tantissimi dal "Questo è forte se si regge in piedi" a "Mortacci tua pippa de merda" :asd:
    Io gli darei fiducia domenica contro juventus. Ha bisogno di giocare e a noi serviranno anche giocatori riposati visto le partite prima e dopo la juve
    Del rigore manco parlo, è chiaro che ha fatto la stronzata.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    Io a parte la cazzata (che ero sicuro avrebbe fatto), l'ho visto più nel vivo del gioco, anche io gli darei qualche altra occasione, dobbiamo ruotare più giocatori possibili.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ryan616 @ 29/4/2024, 09:44) 
    Mi piace come siamo passati tantissimi dal "Questo è forte se si regge in piedi" a "Mortacci tua pippa de merda" :asd:
    Io gli darei fiducia domenica contro juventus. Ha bisogno di giocare e a noi serviranno anche giocatori riposati visto le partite prima e dopo la juve
    Del rigore manco parlo, è chiaro che ha fatto la stronzata.

    Quella sul fatto che sia forte mi pare ci siano pochi dubbi, probabilmente è il centrocampista più forte che abbiamo in rosa, ed infatti lo aveva preso il Psg, non proprio una squadretta qualsiasi, è uno che potrebbe svoltarti veramente una stagione se stesse bene... il problema è che è un cerotto...
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    Anche su questo ex giocatore ricordo che ci si stracciò le vesti quando Mourinho lo mise per 10 minuti e poi lo tolse una volta capito che per l’appunto è un EX calciatore

    Si diceva che così facendo non si valorizzava La Rosa, che lo faceva per far vedere che la squadra è scarsa, che era la sua battaglia personale contro Pinto.

    Adesso tutti sul carro del “è una pippa e non va fatto giocare manco mezzo secondo, scemo ddr ad averlo messo ieri”
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,702

    Status
    Offline
    Io con la juve scenderei con una serie di riserve e giocatori da rilanciare.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    235

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 29/4/2024, 10:41) 
    Anche su questo ex giocatore ricordo che ci si stracciò le vesti quando Mourinho lo mise per 10 minuti e poi lo tolse una volta capito che per l’appunto è un EX calciatore

    Si diceva che così facendo non si valorizzava La Rosa, che lo faceva per far vedere che la squadra è scarsa, che era la sua battaglia personale contro Pinto.

    Adesso tutti sul carro del “è una pippa e non va fatto giocare manco mezzo secondo, scemo ddr ad averlo messo ieri”

    ma non è scemo... ha solo quello... che deve fa? Ha spompato quei due tre, che poi non è che siano fenomeni. Nel nostro centrocampo sono tutti discreti, Pellegrini sta tornando ai soliti livelli, lentamente, è un calciatore fisicamente abbastanza limitato, Cristante ottimo mestierante, e Paredes un buon centrale... dietro ci sono queste cariatidi, o gente insulsa... che deve fa? Si mette lui in campo?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,707
    Location
    genova

    Status
    Offline
    Preferirei DDR in campo effettivamente
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 29/4/2024, 10:41) 
    Anche su questo ex giocatore ricordo che ci si stracciò le vesti quando Mourinho lo mise per 10 minuti e poi lo tolse una volta capito che per l’appunto è un EX calciatore

    Si diceva che così facendo non si valorizzava La Rosa, che lo faceva per far vedere che la squadra è scarsa, che era la sua battaglia personale contro Pinto.

    Adesso tutti sul carro del “è una pippa e non va fatto giocare manco mezzo secondo, scemo ddr ad averlo messo ieri”

    E secondo te Mourinho ha capito che era un ex giocatore proprio in quei 10 minuti ? Dai su

    Purtroppo Sanches non aggiungeva nulla prima e non aggiunge nulla ora...dopo 1 anno di nulla, mi meraviglia infatti che DDR ieri gli abbia "regalato" minuti...siamo a maggio, se non è esistito fino adesso non è un caso.(l'unica informazione valida che da ieri il suo ingresso, è che Auoar viene considerato ormai anche peggio).
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Offline
    Nel post-partita DDR ha specificato che Sanches si allena forte da qualche settimana.
    In una situazione come la nostra capisco che abbia voluto provare a vedere cosa è in grado di dare.
    Va capito il contesto: stagione lunghissima, partite ravvicinate, squadra stanca, qualcosa devi fare per raschiare il fondo del barile.
    Se poi per miracolo Sanches resta in piedi per qualche partita, capace che diventa il miglior centrocampista per rendimento, quindi direi che la mossa di DDR di metterlo in campo è comprensibile se non condivisibile.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 29/4/2024, 10:41) 
    Anche su questo ex giocatore ricordo che ci si stracciò le vesti quando Mourinho lo mise per 10 minuti e poi lo tolse una volta capito che per l’appunto è un EX calciatore

    Si diceva che così facendo non si valorizzava La Rosa, che lo faceva per far vedere che la squadra è scarsa, che era la sua battaglia personale contro Pinto.

    Adesso tutti sul carro del “è una pippa e non va fatto giocare manco mezzo secondo, scemo ddr ad averlo messo ieri”

    Si, se non fosse che io dicevo certe cose di Sanches ancor prima che venisse acquistato. Poi il tuo idolo magari in quella partita anziché sprecare un cambio a cazzo poteva mettere direttamente Bove, ma doveva trovare un modo per distogliere l'attenzione dalla partita.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,366

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio™ @ 29/4/2024, 12:59) 
    CITAZIONE (RomoloGialloRosso @ 29/4/2024, 10:41) 
    Anche su questo ex giocatore ricordo che ci si stracciò le vesti quando Mourinho lo mise per 10 minuti e poi lo tolse una volta capito che per l’appunto è un EX calciatore

    Si diceva che così facendo non si valorizzava La Rosa, che lo faceva per far vedere che la squadra è scarsa, che era la sua battaglia personale contro Pinto.

    Adesso tutti sul carro del “è una pippa e non va fatto giocare manco mezzo secondo, scemo ddr ad averlo messo ieri”

    Si, se non fosse che io dicevo certe cose di Sanches ancor prima che venisse acquistato. Poi il tuo idolo magari in quella partita anziché sprecare un cambio a cazzo poteva mettere direttamente Bove, ma doveva trovare un modo per distogliere l'attenzione dalla partita.

    Guarda di idolo ne ho avuti 2, uno portava il 16 e me lo sono tatuato
    Caso vuole sia lo stesso che ieri ha detto che aveva visto allenarsi bene Sanches in settimana e sperava che il ritmo della partita potesse dargli ulteriore stimoli. Che poi sarebbe la stessa cosa che disse il cojone da Setubal, lo stesso cojone che Sanches proprio non lo voleva tra l’altro
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,683
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Joyta @ 29/4/2024, 08:44) 
    CITAZIONE (Giulio™ @ 28/4/2024, 21:50) 
    A luglio cosa che sono stati penalizzati da gennaio ad aprile, poi gliel'hanno levata e gliel'hanno ridata prima delle ultime 3 giornate di campionato, ossia periodo dell'anno analogo a questo. Ma veramente fate finta di non ricordavi cose successe 12 mesi fa ragazzi?

    Memoria selettiva

    Nah, ho una buonissima memoria e infatti andando a ricercare le date tornano con quello che dicevo io, però "era nell'aria" quindi dovevi darlo per assodato.

    Io invece per voi ho un altra parolina magica: mistificazione.
     
    Top
    .
1256 replies since 7/5/2017, 16:37   43228 views
  Share  
.
Top