UFFICIALE, Spalletti lascia la Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Poteva entrare dicendo:" W la fica!"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 10/6/2017, 05:24) 
    Poteva entrare dicendo:" W la fica!"

    O holééé adesso mi bombo la Nara! :asd:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    UN PERRONE PIUTTOSTO DIVERTENTE

    http://www.corrieredellosport.it/video/cal...de_a_spalletti/
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,706
    Location
    genova

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il Corriere della Sera di questa mattina riporta alcune dichiarazioni dell'ex tecnico giallorosso - ora all'Inter - Luciano Spalletti, rilasciate ad alcuni tifosi giallorossi lo scorso 21 gennaio, giorno dell'1-1 tra i nerazzurri e la Roma. Il tecnico di Certaldo si è sfogato su alcuni argomenti riguardanti la sua ex squadra: "Totti non correva più, e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare".

    Il mercato giallorosso?
    "Pallotta mi aveva fatto chiaramente capire che avrebbe venduto i pezzi migliori".

    Com’è la situazione qui all'Inter?
    "In società non vogliono spendere e l’ambiente è a un passo dalla follia, tipo Roma: sempre sul filo dell’equilibrio. A volte è un ambiente depresso".

    Le radioline romane?
    "Mi avete rotto le scatole, e io ho portato la Roma al 2° posto, prima del Napoli. E mo’ col cavolo che lo prendete, il Napoli".

    Sul perché non si sia vinto nulla a Roma:
    "Certo che c’era l’occasione, andate a dirlo ai giocatori. Volete vincere? Non avete capito nulla, e non l’hanno capito neanche qui a Milano: con questa Juve, che c’ha due squadre, e non si vince una fava!".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,913
    Location
    Riva del Garda

    Status
    Anonymous
    Anch'io l'ho incontrato post Inter v Roma 1-1, m'ha detto che ha continuato a dire che se non avesse vinto, se ne sarebbe andato, giusto per pararsi il culo. Aveva già deciso da inizio stagione
     
    Top
    .
  6. Lord_Thara
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a quegli uomini di mexxda che si sono rivenduti le parole di Spalletti.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    La cazzata l'ha fatta lui che, se è vera la notizia, ancora non ha capito che tu allenatore ste confidenze non le puoi fare con gli sconosciuti. Stile Radja l'anno scorso, anche se Radja era pure meno cazzata, perchè non è andato a dire come la pensa sul serio su determinati fatti. Ha fatto rosicare i Laziesi, che poi hanno ripubblicato il video post-derby e amen.
    Detto questo, pochi cazzi su quasi tutto ha detto la verità. Che l'Inter si dimostrasse altro, ormai è sotto gli occhi di tutti, pensa quanto si è fatto rodere il culo lui, che è andato via da qui, proprio per quello che sta succedendo ora anche lì. :asd:
    Ed è stato per questo anche lo sfogo, gli rode il culo, servono determinati giocatori all'Inter che lui chiedeva già da quest'estate per fare il suo gioco. E l'hanno tenuto in alto le enormi prestazioni di Perisic, Icardi, Handanovic e Skriniar più gli altri che rendevano decentemente ma mai come questi quattro davvero fenomenali a inizio stagione. Persi loro si è persa un'Inter che non poteva essere messa meglio, con gli uomini che ha, più un Borja che a me pare scoppiato dopo inizio stagione. Gagliardini che è stato soppravalutato dal gran gioco del Gasp, e io starei attento anche sui nostri futuri acquisti se ci saranno, dall'Atalanta.
    Poi non la seguo come seguo la Roma non so quali altri problemi ci sono, ma a livello di gioco, leva due di quelli sopra, e l'Inter rischia.
    Comunque credo che l'Inter si riprenderà, Spalletti è bravo a lavorare, davvero tanto, e mettendo duemila pezze, dei risultati gli porterà, dubito troverà continuità di risultati però. E per questo che noi al contrario ci dobbiamo risvegliare in fretta, provare a superarli e rigiocarcela con qualche punto nostro sopra, e non loro come adesso.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare".



    Ma stai zitto bastardo fallito
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giulio™ @ 6/2/2018, 21:23) 
    CITAZIONE
    e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare".



    Ma stai zitto bastardo fallito

    Qua anche secondo me ha esagerato perchè gli rode il culo per com'è andata.
    Però ogni cazzata si basa su un fondo di verità. E che non tutti fossero contenti di uscire per Totti lo credo, questo si. Non credo si siano depressi pe sto fatto :asd: Ma non resterei sorpreso per dei rodimenti di culo, che però secondo me, aveva anche lui, che si sentiva costretto a metterlo anche quando non voleva.
    Perchè a parte le sue parole avvolte sbagliate, la gestione di Totti il suo primo mezzo anno è stato fatto davvero molto bene. Il secondo sufficiente, ed è qui che è successo tutto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma perchè Bruno Peres non si porta pure Spalletti in macchina? :asd:

    CITAZIONE (.Tsiuak @ 6/2/2018, 11:12) 
    Anch'io l'ho incontrato post Inter v Roma 1-1, m'ha detto che ha continuato a dire che se non avesse vinto, se ne sarebbe andato, giusto per pararsi il culo. Aveva già deciso da inizio stagione

    Davvero Tsiù?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Infinite Sadness @ 6/2/2018, 22:01) 
    Ma perchè Bruno Peres non si porta pure Spalletti in macchina? :asd:

    CITAZIONE (.Tsiuak @ 6/2/2018, 11:12) 
    Anch'io l'ho incontrato post Inter v Roma 1-1, m'ha detto che ha continuato a dire che se non avesse vinto, se ne sarebbe andato, giusto per pararsi il culo. Aveva già deciso da inizio stagione

    Davvero Tsiù?

    Ti pare :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord_Thara @ 6/2/2018, 19:42) 
    Complimenti a quegli uomini di mexxda che si sono rivenduti le parole di Spalletti.

    Pienamente d'accordo con te.
    Sia che riguardi un ex come spalletti sia che riguardi un titolare come il ninja (o qualsiasi altra persona), questo atteggiamento di approfittare di ogni situazione per avere 15 minuti di gloria rovina i rapporti sociali.
    Tutti cercano di fare come i giornalisti (categoria lavorativa dalla morale discutibile), e così si crea ancora di più la barriera tra squadra e tifosi. L'episodio per come è stato descritto sembrava una bella serata post calcio, stile anni 70/80 quando ancora non c'erano questi vip e gli addetti ai lavori erano molto più vicini alla gente. Ma questo è il mondo social.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,385

    Status
    Offline
    è na cosa come il video del ninja che vendettero al CDS
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 7/2/2018, 10:40) 
    questo atteggiamento di approfittare di ogni situazione per avere 15 minuti di gloria rovina i rapporti sociali [...]
    Ma questo è il mondo social.

    Verissimo.
    E, purtroppo, il problema non riguarda solo il calcio
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (.Tsiuak @ 6/2/2018, 11:12) 
    Anch'io l'ho incontrato post Inter v Roma 1-1, m'ha detto che ha continuato a dire che se non avesse vinto, se ne sarebbe andato, giusto per pararsi il culo. Aveva già deciso da inizio stagione

    Ma perché non lo incontro mai io :kill:

    CITAZIONE (Oplomacus @ 7/2/2018, 16:41) 
    CITAZIONE (Paoloebasta @ 7/2/2018, 10:40) 
    questo atteggiamento di approfittare di ogni situazione per avere 15 minuti di gloria rovina i rapporti sociali [...]
    Ma questo è il mondo social.

    Verissimo.
    E, purtroppo, il problema non riguarda solo il calcio

    Si perché Spalletti non immaginava che avrebbero spifferato subito le sue dichiarazioni?
    Mi fa specie che ancora non si sua compreso quanto e' falso Spalletti.

    CITAZIONE (Giulio™ @ 6/2/2018, 21:23) 
    CITAZIONE
    e gli altri giocatori si deprimevano se lo facevo giocare".



    Ma stai zitto bastardo fallito

    E' stato il suo incubo.

    Non perde occasione per mandargli frecciate: i fessacchiotti che credono di avere fatto uno scoop sono solo stati il suo strumento per buttare altro veleno.

    Piccolo uomo.
     
    Top
    .
640 replies since 30/5/2017, 12:05   20956 views
  Share  
.
Top