Conferenza stampa d'addio Spalletti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha fatto bene ad andarsene.
    Ha patito durante la prima era per i limiti economici della società e nonostante tutto ha ottenuto grandi risultati.
    È tornato con questa frase "sono tornato qui per continuare quello che avevo iniziato",frase di ottimo auspicio,anche perché probabilmente pensava di avere risorse maggiori tali da consentirgli di completare quell'opera bloccatasi nel 2009.
    Col passare del tempo si è accorto che non era così purtroppo.
    Altro che Totti e i fischi...i motivi sono soprattutto questi
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,366

    Status
    Anonymous
    Sapeva già di andarsene da quando ha iniziato il campionato, la storiella dell'ambiente, dei fischi lascia il tempo che trova.
    Come allenatore non mi dispiace anche se è un altro come Sarri che fa tutto bene ma quando deve vincere non vince mai, rimane comunque uno preparato a livello tattico (cosa che ostenta in modo anche eccessivo), come uomo mi piace meno, lo reputo falsissimo.
    In ogni caso quoto Red, va all'Inter perchè hanno maggiori ambizioni, non certo per le stronzate che ha detto.
     
    Top
    .
  3. Ale90.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo reputo superiore a Sarri,e col suo approdo all'inter è arrivata la prova del 9 per lui,ora vedremo il suo vero potenziale avendo maggiori risorse a disposizione,quelle che gli sono sempre mancate qui in Italia,ora ha la possibilita' di farsi valere veramente e vedremo se aveva ragione o no.
    A livello umano,è il toscanaccio della situazione (non ne ne vogliano i toscani :P ).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102

    Status
    Offline
    "i si poteva comprare qualche nuovo giocatore però io, per difendere il carattere di uno che già avevo, ho deciso di lasciar perdere e andare avanti così. Ritenevo più importante rinforzare la posizione di uno che già era a Roma"

    Di chi parla qui?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HateEternal @ 31/5/2017, 11:55) 
    "i si poteva comprare qualche nuovo giocatore però io, per difendere il carattere di uno che già avevo, ho deciso di lasciar perdere e andare avanti così. Ritenevo più importante rinforzare la posizione di uno che già era a Roma"

    Di chi parla qui?

    Io ho pensato a Dzeko qui
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Online
    DZEKO VS RISERVA DZEKO.

    Non si capisce però se era riferito all'estate o a gennaio.

    Ritengo fosse all'estate, perché a gennaio già ormai dzeko era più che inamovibile.
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102

    Status
    Offline
    Eppure Dzeko stesso in intervsta disse "Sono felicissimo di giocare sempre, ma a volte anche un po' di riposo sarebbe bello"

    boh! vabè era semplice curiosità
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Online
    una perla di Dotto tratta da un articolo più o meno demenziale.

    CITAZIONE
    L’ultimo fatto a pezzi, Spalletti, liquidato da questi scatarranti tribuni, gente inascoltata anche dal proprio barbiere
     
    Top
    .
  9. Maxtewy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (fugio @ 31/5/2017, 17:41) 
    una perla di Dotto tratta da un articolo più o meno demenziale.

    QUOTE
    L’ultimo fatto a pezzi, Spalletti, liquidato da questi scatarranti tribuni, gente inascoltata anche dal proprio barbiere

    Dotto ed io siamo sempre dalla stessa parte...
     
    Top
    .
  10. Lele!
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dotto sempre più rincojonito. Non ci ha mai capito molto di pallone.
    Ma è molto bravo a scrivere, anche se sfrutta il tipico barocco di chi sa di essere povero di contenuti di qualità.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229
    Location
    Roma

    Status
    Online
    E insomma e' arrivato il Suo commiato.

    Egli non si da' voti: Egli si da' un valore assoluto, al di là del giudizio e della comprensione dei comuni mortali.
    Quello che i mortali chiamano "errore" e' in realtà un Disegno con un obiettivo superiore.
    Obiettivo che però si alterna tra vincere e lavorare secondo quanto la vittoria e' più a portata o a distanza.

    Del resto Egli la vogata l'avrebbe coordinata come sempre perfettamente (sia con la rosa brava nel fraseggio corto o con la squadra lunga): e' colpa di quel remo li, che non si muove come tutti gli altri, se non si e' riusciti ad arrivare prima al traguardo.

    E' insomma colpa del libero arbitrio dei mortali. Non la Sua.
    Anche Egli ha avuto i suoi 40 giorni di tentazione nel deserto con l' "Inganno" di chi voleva sviarlo (in sala stampa e' pieno di Laziali, fuori di tifosi contro la Roma). Ma Egli ha resistito.

    Invece il libero arbitrio ha permesso ai mortali, domenica scorsa, di osannare un altro all'infuori di Lui, addirittura fischiandoLo.
    E questo e' incredibile perché Egli ha addirittura dato la propria "amicissima" all'altro, che deve esserne onorato, anche in futuro.

    Bestemmia inaccettabile che Lo addolora e Lo costringe ad andar via. Perché questa bestemmia dura dal primo giorno in cui Egli e' sceso in mezzo a questa feccia un po' "folle" che ti aspetta al cancello sotto casa come neanche in sudamerica.

    Ed ora se ne va, dopo il Calvario giallorosso mollando una Champions per neanche una Europa league, come estremo sacrificio di redenzione. E non credete agli avvelenatori che dicono che ha preso contatti prima con altri

    Ma anzi ricordate che Egli non e' di "Passaggio": ci lascia le Tavole per il nostro futuro.

    Le lascia a noi stavolta senza i mediatori giornalisti "peccatori" di aver drogato il Suo messaggio: mediatori che ci hanno fatto perdere con il Lione ed il derby ma che per fortuna nulla hanno potuto contro la Sua capacità di compattare la squadra nel finale di campionato quando il Napoli aveva un calendario più facile.
    Non contano più i giocatori non arrivati a Gennaio e Pallotta e' Santo Stadio che non lo costruisce per il suo interesse.

    Come nelle grandi religioni anche Lui profetizza che tornerà a salvarci definitivamente.

    Andate in pace.
    Rendiamo grazie a Spalletti.

    Un uomo ossessionato dal profilo psicologico preoccupante.
    A tratti sembra sincero e schiavo dei suoi principi.

    Ma la scenetta ridicola di quando fa finta di non nominare la Lazio con cui abbiamo perso e' esemplificativa di qualcosa di patologico.

    Mammax rivediti se hai voglia l'ora di intervista: tu che ne pensi?


    Edited by gianco@fazenda - 2/6/2017, 13:24
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (davidrossi @ 30/5/2017, 20:33) 
    Solo il tempo ci dirà chi aveva ragione.

    il tempo è impietoso.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Offline
    C_29_fotogallery_1021423__ImageGallery__imageGalleryItem_0_image





    SEMPRE PIU' ORGOGLIOSO CHE NON SIA PIU' IL MIO ALLENATORE. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Online
    vabbè che je piacciono le bandane se sapeva
    le scarpe e i calzoni so normali
    l'unica roba che fa cagare è il giaccone
    ma che fosse eccentrico non mi pare na novità.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,229
    Location
    Roma

    Status
    Online
    Mi manca...
     
    Top
    .
42 replies since 30/5/2017, 13:26   1196 views
  Share  
.
Top