LA LEGNATA DI GIANCARLO DOTTO SUL RITIRO DI TOTTI E SUL DELIRIO COLLETTIVO ROMANISTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se vuoi uscire dal forum sei liberissimo di farlo per quanto mi riguarda, anche senza troppi patemi d'animo e vittimismo che ti distingue, anche perché sei il primo che si lamenta dei mi piace, anche se scrivi cagate.
     
    Top
    .
  2. Maxtewy
        -2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (RomaFan @ 13/6/2017, 01:00) 
    Se vuoi uscire dal forum sei liberissimo di farlo per quanto mi riguarda, anche senza troppi patemi d'animo e vittimismo che ti distingue, anche perché sei il primo che si lamenta dei mi piace, anche se scrivi cagate.

    Io è la prima volta che vedo un aiuto solidale per recuperare i mi piace, evidentemente non sono io ad essere quello fissato.
    Comunque basta, non voglio proseguire questo discorso in quanto avete dimostrato incoerenza a palate e un campanilismo senza precedenti. Spero sia intelligente da non replicare ulteriormente.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    11,305
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Possiamo chiudere e cestinare questo topic? è inutile quanto Dotto :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,224
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mandembruck @ 12/6/2017, 13:05) 
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 11/6/2017, 13:30) 
    Mande però pure tu oggettivamente che discorso stai a fa?

    Totti avrebbe tappato Okaka e Destro? Derossi lo avrebbe fatto con Tachsisidus? Ma questi che carriera hanno avuto? Io dico che pippe erano e pippe non rimaste. A quelli forti come Batistuta e Montella, Totti non ha certo fatto da tappo.

    La Roma ha giocato un 26 maggio di merda? In panca avevamo Andreazzoli, mica Guardiola, che dopo aver fatto giocare tutto l'anno Osvaldo lo panchina per l'inutilizzato Destro. Mica sarà colpa de Totti.

    Capello se ne va perchè non arrivano i russi come Spalletti perché Pallotta non gli compra manco Rincon... altro che rapporto con Totti.
    Il resto (Conte, VB) sono storielle dell'amico dell'amico su allenatori con stipendi che Pallotta non pagherà mai. A meno che non pensi glieli dovesse pagare Totti.

    L'apice e' Gervihno portato da Garcia per sopperire a Totti: Gervi era la sua unica fonte di gioco anche in Francia. Si e' semplicemente portato il suo uomo di fiducia.

    Davvero Mande.
    Citi una serie di fatti distorcendone il contesto e le ragioni.
    Francamente non capisco perché.

    l'oggettività è l'arte di rilevare il bene e male .
    tu che male rilevi in Totti ? nessuno .
    difatti non hai ammesso che sei di parte quando si parla di Totti ?
    e allora che rompi continuo a chiedermi :asd:

    la tua risposta è piena di argomenti di parte . Per dire : Okaka e Destro erano giovani di belle speranze . Entrambi . Il secondo soprattutto . Questo è un dato di fatto che gia non riconosci scrivendo " Pippe ERANO " . Non erano Pippe . Rappresenti il classico atteggiamento romano di catalogare tutto per estremi , tra l'altro . Comunque pippe non erano , nel preciso momento in cui bisognava lanciarli e credere in loro . Ma c'era Totti a fare da tappo . Tiri fuori il 2001 con Totti 24 enne . Grazie al cavolo ... come l'altro a cui ho dovuto ricordare che il primo Totti con Zeman era 15 anni prima del discorso che stavamo facendo . E 15 anni dopo Totti esterno zemaniano era propio un capolavoro tattico di bruttezza . Niente .... Alcuni non riescono che col sentimento a parlare di Totti disinteressandosi pure della categoria Tempo . Almeno non si tiri in ballo l'oggettività.

    Aspe'.
    Dicevo che Totti, proprio nonostante fosse nel massimo della bravura (2001), se incontrava gente forte (Bati, Montella) NON gli faceva da tappo.
    Okaka e Destro semplicemente non erano forti. Totti non c'entra con le loro fortune.

    CITAZIONE
    il 26 maggio Totti non era in condizione di giocare la finale . Non ti sovviene che " L'uomo che c'ha il museo personale a Trigoria" abbia preteso di giocare e sia stato accontentato ? no, niente . Spalletti ci dice che nessuno ha avuto il coraggio di andare da Totti e chiedergli di lasciare i rigori a un altro , neanche lui stesso . Ma tu continui a cadere dal pero se uno ti fa presente la questione Totti-Potere.

    Semplicemente direi che quando la squadra non va, qualunque allenatore mette dentro quello forte pure con una gamba sola.
    Ammesso che non fosse in forma, ricorda la fucilata alla Juve di quell'anno. Qualunque allenatore lo avrebbe fatto giocare avendo a disposizione quella rosa. Poi Andreazzoli fece il resto mettendo Destro e non Osvaldo.

    CITAZIONE
    Dopo la tenevolas di quest'anno continui a sostenere che l'unico motivo di Spalletti all'Inter sia l'interesse e non lo stress . Capisco se dicevi entrambi , ma tu lo stress neanche lo consideri . Di villas boas e Conte preferisci la favola del non è vero niente . Villas Boas prendeva sui 4 milioni in quel periodo , ma al chelsea aveva purgato i senatori . Ergo Totti spinse per Zeman . logico direi . Ma per te no , niente logica in questo caso . Tutto perchè altrimenti dovresti ammettere il lato negativo della vicenda Totti.
    Ma tu appunto il male non lo vuoi prendere in considerazione , perchè ragioni solo con sentimento.

    No semplicemente vedo che la società prendeva Zeman allora come DiFrancesco oggi. Ovvero due allenatori buoni per la piazza più che per Totti. Tant'e' cne in mezzo ha preso Spallo (altro gradito alla piazza) che di Totti non era proprio amico.

    CITAZIONE
    ah al Lille c'era anche un certo Hazard a costruire il goco , ma pazienza se te ne sei dimenticato.
    Cosi come ti sei dimenticato i fischi preventivi a Doumbia , ma pazienza .
    Continua a non capire , contento te .

    Doumbia poverino si e' fischiato da solo giocando partite poco efficaci. Dzeko anche ha fatto una prima stagione amara ed e' stato fischiato per i suoi demeriti.

    Il secondo però aveva un CV di blasone ed infatti ha recuperato. Il primo invece bazzicava le provincie europee ed in quella dimensione e' rimasto.

    Anche qui Totti c'entra poco.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,856
    Location
    Based in Rome, born in Foggia

    Status
    Offline
    Beh oddio, Doumbia è stato fischiato già alla prima col Parma, senza che nessuno lo avesse visto prima :asd:

    Per il resto concordo.
     
    Top
    .
  6. Mandembruck
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (FoveaASR @ 13/6/2017, 09:43) 
    Beh oddio, Doumbia è stato fischiato già alla prima col Parma, senza che nessuno lo avesse visto prima :asd:

    Per il resto concordo.

    che poi Gianco va fisso allo stadio , quindi immagino fosse li a fischiare .
    Ora fa lo gnorri , ma lui incitava gli altri al fischio gridando : " il capitano nun si tocca !!! " :asd:

    per il resto non concordo
    ma amen :woot:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,224
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mandembruck @ 13/6/2017, 11:36) 
    CITAZIONE (FoveaASR @ 13/6/2017, 09:43) 
    Beh oddio, Doumbia è stato fischiato già alla prima col Parma, senza che nessuno lo avesse visto prima :asd:

    Per il resto concordo.

    che poi Gianco va fisso allo stadio , quindi immagino fosse li a fischiare .
    Ora fa lo gnorri , ma lui incitava gli altri al fischio gridando : " il capitano nun si tocca !!! " :asd:

    per il resto non concordo
    ma amen :woot:

    Be' no...
    A dirti la verità, il mio tipico gesto di stizza e' un vaffanxxxx corredato da calcione alla ringhiera di ferro o al seggiolino, a cui devo un alluce mezzo incrinato :)

    Non ho mai fischiato la Roma in vita mia in campo e allo stadio. Non uso...
    Magari l'ho "stimolata" fuori... questo si :) ma sempre con affetto paterno.

    Doumbia e' stato un nome deludente che si e' dimostrato effettivamente deludente sul campo: dallo si stadio capisce facilmente quando uno e' avulso dal gioco o non ha lo spunto di raggiungere la palla o il compagno. Era impresentabile.

    Comunque vabbè.
    Direi che il tema lo abbiamo sviscerato abbastanza
     
    Top
    .
66 replies since 31/5/2017, 17:22   1706 views
  Share  
.
Top