#2 Rick Karsdorp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Negli ultimi anni si è fatto 1 crociato 2 menischi e una miriade di infortuni muscolari...

    Personalmente tra i 3 a disposizione era quello che preferivo(di gran lunga),ma non posso far finta di non vedere che Karsdorp anche con DDR sta fornendo prestazioni mediocri(ultimamente proprio rinunciatarie).

    A fine stagione mi auguro ci si separi, però l'odio verso di lui continuo a ritenerlo gratuito(come ritenevo ingiustificato quello per Celik).
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Celik è un professionista, anche Kristensen mi pare non abbia mai avuto problemi con nessuno, Karsdorp non lo è mai stato.
    L'astio verso lui era attenuato da quello che tanti nutrivano verso Mourinho, è ovvio che se te sta sul cazzo una persona ti sta simpatico di conseguenza chi ci litiga ma Karsdorp ha avuto problemi anche con Di Francesco, coi tifosi del Feyenoord, si è fatto filmare ubriaco in Olanda, era alle Maldive con la fidanzata quando la squadra giocava una semifinale europea, ne ha fatte parecchie oltre quella.
    È sempre stato un professionista molto rivedibile e le sue prestazioni in campo non hanno mai nemmeno giustificato la necessità di sopportare certe cose (tipo Nainggolan che faceva il cojone in discoteca ma in campi pijava 8 in pagella in quasi tutte le partite).
    Se a questo aggiungiamo gli infortuni che hai elencato si può dire sia stato un miracolato a giocare tutti sti anni a Roma.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Curva Sud
    Posts
    9,399
    Location
    Belgio

    Status
    Offline
    Ormai è inguardabile...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 26/4/2024, 12:40) 
    Celik è un professionista, anche Kristensen mi pare non abbia mai avuto problemi con nessuno, Karsdorp non lo è mai stato.
    L'astio verso lui era attenuato da quello che tanti nutrivano verso Mourinho, è ovvio che se te sta sul cazzo una persona ti sta simpatico di conseguenza chi ci litiga ma Karsdorp ha avuto problemi anche con Di Francesco, coi tifosi del Feyenoord, si è fatto filmare ubriaco in Olanda, era alle Maldive con la fidanzata quando la squadra giocava una semifinale europea, ne ha fatte parecchie oltre quella.
    È sempre stato un professionista molto rivedibile e le sue prestazioni in campo non hanno mai nemmeno giustificato la necessità di sopportare certe cose (tipo Nainggolan che faceva il cojone in discoteca ma in campi pijava 8 in pagella in quasi tutte le partite).
    Se a questo aggiungiamo gli infortuni che hai elencato si può dire sia stato un miracolato a giocare tutti sti anni a Roma.

    E te pareva che non rimettevi Mourinho in mezzo...poi sinceramente Karsdorp non sarà un professionista esemplare ma rispetto a Zaniolo(che tu difendevi),è un gigante...quindibil ragionamento che fai tu vale anche esattamente al contrario....tra l'altro a me Karsdorp piaceva già da prima ma vabbe continuiamo a parlare di Mourinho
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Beh che sia stato rivalutato dopo quel litigio mi pare evidente.
    Zaniolo era un ragazzino e non mi risulta avesse avuto chissà quali problemi comportamentali se non qualche flirt con altri club o dichiarazione sul rinnovo che facevano parte comunque del rapporto professionale, le critiche erano riferite a fattori di campo, non mi pare si fosse mai fatto mettere fuori rosa, si fosse mai fatto immortalare ubriaco o altro, quando poi cominciò a dare di matto, a rifiutarsi di entrare in campo o a tirarsi indietro, tutti, io compreso, l'hanno invitato alla porta.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 26/4/2024, 13:03) 
    Beh che sia stato rivalutato dopo quel litigio mi pare evidente.
    Zaniolo era un ragazzino e non mi risulta avesse avuto chissà quali problemi comportamentali se non qualche flirt con altri club o dichiarazione sul rinnovo 'evitabile', faceva parte comunque del rapporto professionale e le critiche erano riferite a fattori di campo, non mi pare si fosse mai fatto mettere fuori rosa, si fosse mai fatto immortalare ubriaco o altro, quando ha cominciato a dare di matto, a rifiutarsi di entrare in campo o a tirarsi indietro tutti, io compreso, l'hanno invitato alla porta.

    Sinceramente non me lo ricordo(a me pare che tu continuassi a difendere Zaniolo), comunque io non devo averci per forza ragione, quando è arrivato DDR ero convinto che Karsdorp potesse tornare su livelli accettabili, in un gioco più votato ad offendere piuttosto che a difendere, con un allenatore più propenso a dargli fiducia invece che sputtanarlo in mondovisione dopo un errore, ed invece ho avuto torto, ha fornito prestazioni totalmente inadeguate ed è giusto che l'allenatore abbia deciso di virare su Celik...quindi come vedi nessuna difesa a prescindere...ho sbagliato...succede.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    No, quando si è rifiutato di entrare e si è messo autonomamente fuori rosa ho detto che andava ceduto e fine, ci mancherebbe, poi io non ho mai difeso Zaniolo per i suoi comportamenti, ho detto che per me veniva utilizzato male da Mourinho in quanto è un'ala e non un attaccante e che quindi il metodo di valutazione non potevano essere i gol fatti (vale più o meno lo stesso discorso con Allegri e Chiesa) e che la questione rinnovo era stata portata troppo alle lunghe dalla società (dopo due anni di tira e molla o lo cedi o lo rinnovi).
    Karsdorp non poteva essere una questione di impianto di gioco, quello può cambiare le sorti del giocatore se si parla di un terzino che è un telepass in fase difensiva e fortissimo in fase offensiva e allora è chiaro che avere un gioco difensivo o offensivo faccia tutta la differenza del mondo ma Karsdorp è mediocre in entrambe le fasi, in tutta la carriera avrà totalizzato i gol e gli assist che ha fatto Angeliño (non Roberto Carlos) in due stagioni, che sia forte offensivamente è na leggenda metropolitana.

    Edited by American Nightmare - 26/4/2024, 13:41
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    9,364

    Status
    Online
    Il celeberrimo scampolo di partita col Sassuolo confronto ai 20 minuti di ieri è una prestazione da Grosso in Germania nel 2006 :asd:
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 26/4/2024, 13:26) 
    No, quando si è rifiutato di entrare e si è messo autonomamente fuori rosa ho detto che andava ceduto e fine, ci mancherebbe, poi io non ho mai difeso Zaniolo per i suoi comportamenti, ho detto che per me veniva utilizzato male da Mourinho in quanto è un'ala e non un attaccante e che quindi il metodo di valutazione non potevano essere i gol fatti (vale più o meno lo stesso discorso con Allegri e Chiesa) e che la questione rinnovo era stata portata troppo alle lunghe dalla società (dopo due anni di tira e molla o lo cedi o lo rinnovi).
    Karsdorp non poteva essere una questione di impianto di gioco, quello può cambiare le sorti del giocatore se si parla di un terzino che è un telepass in fase difensiva e fortissimo in fase offensiva e allora è chiaro che avere un gioco difensivo o offensivo faccia tutta la differenza del mondo ma Karsdorp è mediocre in entrambe le fasi, in tutta la carriera avrà totalizzato i gol e gli assist che ha fatto Angeliño (non Roberto Carlos) in due stagioni, che sia forte offensivamente è na leggenda metropolitana.

    Veramente io mi ricordo che dopo che LUI si era messo fuori rosa di sua iniziativa, una volta resosi conto che non se lo cagava nessuno se non il Bournemouth, in quel periodo dicevi che andasse reintegrato in rosa(mentre io mi avvelenavo dicendo che un atteggiamento simile meritava di essere punito con la tribuna fino a fine contratto),poi arrivò il Galatasaray e finalmente terminò la vicenda.

    Karsdorp fuori rosa fu messo per un errore col Sassuolo...gestione scellerata che ci ha pregiudicato sia una sua eventuale cessione sia privato comunque numericamente di un giocatore per mesi(per poi fare marcia indietro),la sua gestione era e resta un errore per me.

    Karsdorp che comunque quest'anno con Mourinho aveva più minuti di Kristiansen e soprattutto il quadruplo dei minuti di Celik(non pervenuto con Mou).

    Quindi anche in questo ci sono diverse sfumature da valutare, la cosa certa è che il prossimo anno il primo acquisto vada fatto per trovare un terzino destro titolare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,354

    Status
    Anonymous
    Su Zaniolo si parlava di tenerlo fuori rosa fino a scadenza, ovviamente non si poteva fare na roba del genere con un giocatore di 22 anni con quella valutazione, quell'ingaggio e quel peso in rosa ma quando lui ha deciso di autoescludersi ho detto che avrebbe potuto tranquillamente trovarsi un altro club, diciamo che se lo avessimo sostituito sarebbe stato meglio.
    Riguardo Karsdorp il fatto che abbiano preso giocatori (forse) ancora più scarsi di lui non lo riabilitano, di mercato non ne ha mai avuto, a parte il Feyenoord che ogni tanto offriva un prestito secco ma ora è in brutti rapporti anche con loro (il vice di Slot dopo la partita di quest'anno gli ha dato del clown).
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102

    Status
    Offline
    Comunque penso sia stato sostituito semplicemente perchè el sha è capace che ti infila un dribbling o tira no scaldabagno sotto il sette più che per demerito
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HateEternal @ 26/4/2024, 14:40) 
    Comunque penso sia stato sostituito semplicemente perchè el sha è capace che ti infila un dribbling o tira no scaldabagno sotto il sette più che per demerito

    Concordo su questo.
    Tuttavia è un po' di tempo che fornisce prestazioni difensive, soprattutto quanto a piazzamento e postura, raccapriccianti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    Vabbè l'ha sostituito nei minuti di recupero, giusto per giocarsi il jolly con una giocata di El Shaarawy nel finale.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Non escludo che l'abbia sostituito nel recupero, avendolo sulla fascia destra e quindi vicino alla panchina, in modo da fare un cambio veloce e aumentarsi il recupero di una trentina di secondi.
    Magari non è così, magari sì, fatto sta che quei 30 secondi in più ci hanno fatto vincere la partita
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,697

    Status
    Online
    Magari muori oggi
     
    Top
    .
4090 replies since 27/6/2017, 06:50   115263 views
  Share  
.
Top