Roma-Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lord_Thara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 27/2/2018, 15:23) 
    Se e' stato vero (ed e' tutto da dimostrare) a Torino per coincidenza un anno,

    Sai quante coincidenze sono avvenute nella storia del calcio? Tu manco te lo immagini. Io sì. A Roma non esiste, su questo hai ragione, per vincere uno scudetto abbiamo dovuto mettere in piedi un dream team. Per vincere 1 scudetto

    CITAZIONE (American Nightmare @ 27/2/2018, 15:34) 
    Lord Thara cerca metodi alternativi per vincere. :asd:

    Ma che cerco. Ci vorrebbe una rivoluzione culturale. Comunque una Coppa Italia / Supercoppa italiana non mi farebbero schifo e non mi sembrano obiettivi per cui serva chissà cosa. Mi potrei pure accontentare per ora.

    CITAZIONE (Velvet. @ 27/2/2018, 15:40) 
    Ancora che parliamo di acquistare campioni? gli unici che possiamo permetterci son quelli caduti in disgrazia, per il resto puoi solo prendere giocatori emergenti e sperare che lo diventino.

    Il senso era quello. Visto che cosa sta producendo la via intrapresa, meglio mantenere un certo equilibrio mantenendo la rosa fresca.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 27/2/2018, 15:40) 
    Ancora che parliamo di acquistare campioni? gli unici che possiamo permetterci son quelli caduti in disgrazia, per il resto puoi solo prendere giocatori emergenti e sperare che lo diventino.

    E questo va bene.

    Posso chiedere che questi emergenti non siano comprati vendendo i pochi buoni che ogní tanto peschiamo?

    Già tenere quelli buoni sarebbe un grande passo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 27/2/2018, 21:14) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 27/2/2018, 15:40) 
    Ancora che parliamo di acquistare campioni? gli unici che possiamo permetterci son quelli caduti in disgrazia, per il resto puoi solo prendere giocatori emergenti e sperare che lo diventino.

    E questo va bene.

    Posso chiedere che questi emergenti non siano comprati vendendo i pochi buoni che ogní tanto peschiamo?

    Già tenere quelli buoni sarebbe un grande passo.

    purché siano realmente buoni e non solo di nome è un aspettativa legittima
     
    Top
    .
107 replies since 22/2/2018, 10:33   4576 views
  Share  
.
Top