Napoli-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Online
    under

    Dije un po' chi è il più forte de tutti...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Insigne è bravo eh, per carità, ma è estremamente beneficiato dal sistema di gioco di Sarri, ma tanto tanto eh. L’Insigne vero secondo me è quello che si vede in nazionale quando gioca è quello che abbiamo visto con Benitez.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 7/3/2018, 19:40) 
    Insigne è bravo eh, per carità, ma è estremamente beneficiato dal sistema di gioco di Sarri, ma tanto tanto eh. L’Insigne vero secondo me è quello che si vede in nazionale quando gioca è quello che abbiamo visto con Benitez.

    Lo credo (e temo, in ottica Nazionale) anch'io
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Ma trovane uno che giocava bene in quella nazionale è difficile. Giusto Chiellini e Bonucci si salvavano. Che poi vabè, spesso Ventura manco lo faceva giocare.

    Il discorso del sistema Sarri può valere per Callejon, che è un giocatore abbastanza normale, un Salah infinitamente meno forte, ma Insigne fa giocate che o ce le hai o non ce le hai, e sono più gli altri a giovare di ciò che fa lui, che il contrario.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GioRoma94 @ 7/3/2018, 09:44) 
    Ritenere il centrocampo del Napoli inferiore a quello della roma per me è mistificare la realtà. La classifica testimonia un ritardo netto ed evidente

    Tu dici che i gol di Salah non c'entrano proprio nulla con questa differenza di classifica eh?

    Lo scorso anno, stesso centrocampo ma attaccanti diversi? et voilà la classifica si inverte.

    CITAZIONE (RomaFan @ 7/3/2018, 19:40) 
    Insigne è bravo eh, per carità, ma è estremamente beneficiato dal sistema di gioco di Sarri, ma tanto tanto eh. L’Insigne vero secondo me è quello che si vede in nazionale quando gioca è quello che abbiamo visto con Benitez.

    Insigne e' bòno a tirà addosso ad Allison...

    CITAZIONE (.Tsiuak @ 7/3/2018, 13:15) 
    CITAZIONE (rew. @ 7/3/2018, 11:13) 
    diciamo che se li paragoniamo come valore assoluto quelli del napoli ne escono con le ossa rotte, ora stanno rendendo meglio ma io non ne cambierei manco uno dei nostri con uno loro, sinceramente

    Sì però vacci piano.

    Koulibaly per Manolas e Allan o Jorginho per De Rossi, io li cambierei subito

    DDR, con 10 anni di più, Sabato a Jorgetto se l'e' magnato: gli andava in pressing pure nella tre quarti sua.

    Per me DDR va avvicendato perché ormai e' anziano ma vorrei avere qualcosa di meglio di Jorgetto
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,856
    Location
    Based in Rome, born in Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 7/3/2018, 19:40) 
    Insigne è bravo eh, per carità, ma è estremamente beneficiato dal sistema di gioco di Sarri, ma tanto tanto eh. L’Insigne vero secondo me è quello che si vede in nazionale quando gioca è quello che abbiamo visto con Benitez.

    Sì, tre anni di differenza in termini di esperienza, per non parlare di chi si è seduto sulla panchina della Nazionale dal 2016. È ovvio che Insigne benefici del sistema di Sarri, è altrettanto ovvio che un allenatore decente -quindi non Ventura- costruisca un impianto di gioco volto a farlo rendere.
     
    Top
    .
  7. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Velvet. @ 7/3/2018, 19:07) 
    Douglas Costa non è granché.

    Preferisco Insigne e Bernardeschi tutta la vita.

    Eh che schifo costa, oggi ha giocato malissimo: meglio perotti

    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 7/3/2018, 22:17) 
    CITAZIONE (GioRoma94 @ 7/3/2018, 09:44) 
    Ritenere il centrocampo del Napoli inferiore a quello della roma per me è mistificare la realtà. La classifica testimonia un ritardo netto ed evidente

    Tu dici che i gol di Salah non c'entrano proprio nulla con questa differenza di classifica eh?

    Lo scorso anno, stesso centrocampo ma attaccanti diversi? et voilà la classifica si inverte.

    CITAZIONE (RomaFan @ 7/3/2018, 19:40) 
    Insigne è bravo eh, per carità, ma è estremamente beneficiato dal sistema di gioco di Sarri, ma tanto tanto eh. L’Insigne vero secondo me è quello che si vede in nazionale quando gioca è quello che abbiamo visto con Benitez.

    Insigne e' bòno a tirà addosso ad Allison...

    CITAZIONE (.Tsiuak @ 7/3/2018, 13:15) 
    Sì però vacci piano.

    Koulibaly per Manolas e Allan o Jorginho per De Rossi, io li cambierei subito

    DDR, con 10 anni di più, Sabato a Jorgetto se l'e' magnato: gli andava in pressing pure nella tre quarti sua.

    Per me DDR va avvicendato perché ormai e' anziano ma vorrei avere qualcosa di meglio di Jorgetto

    Non credo che con salah la roma sarebbe prima: l anno scorso hai finito a +1, quest anno a marzo stai a -1

    Se le difese in premier sono come quelle espresse stasera è ovvio che salah vada a nozze in quel contesto( per quanto sia un grandissimo giocatore)
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Come rendimento non mi pare meglio di Perotti. Ci lamentiamo che l'argentino non segna, ma lui segna anche meno.

    Giocatore che ha solo dribbling.

    Insigne e Bernardeschi tutta la vita, lo ribadisco.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 8/3/2018, 00:41) 
    Come rendimento non mi pare meglio di Perotti. Ci lamentiamo che l'argentino non segna, ma lui segna anche meno.

    Giocatore che ha solo dribbling.

    Insigne e Bernardeschi tutta la vita, lo ribadisco.

    douglas costa è l'unico giocatore in serie A che ti crea superiorità numerica sempre e comunque, o con il dribbling o con la velocità. Mi dispiace ma con perotti non centra nulla.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PoissonYack @ 8/3/2018, 01:10) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 8/3/2018, 00:41) 
    Come rendimento non mi pare meglio di Perotti. Ci lamentiamo che l'argentino non segna, ma lui segna anche meno.

    Giocatore che ha solo dribbling.

    Insigne e Bernardeschi tutta la vita, lo ribadisco.

    douglas costa è l'unico giocatore in serie A che ti crea superiorità numerica sempre e comunque, o con il dribbling o con la velocità. Mi dispiace ma con perotti non centra nulla.

    Sì probabilmente è il miglior dribblatore del campionato (anche se Perotti quando la Roma era in fiducia penso sia stato quei livelli), ma i dribbling te li sbatti in faccia se poi sbagli sistematicamente la giocata dopo. Tant'è vero che è sempre stato un giocatore dai numeri abbastanza mediocri, nonostante abbia giocato in squadroni che stravincono quasi tutte le partite. Con questo non dico che sia scarso, ma non è nemmeno un campione.

    Non a caso Allegri lo fa giocare titolare fisso in Champions. Lì ci sono più spazi e può essere pericoloso.

    Per gusto personale preferisco giocatori più completi come Bernardeschi, che magari non sarà veloce come lui, ma gioca sempre bene la palla e ha visione di gioco, e penso che Allegri piano piano si stesse accorgendo del fatto che fosse il migliore esterno che ha, prima che si rompesse.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Velvet. @ 8/3/2018, 01:38) 
    CITAZIONE (PoissonYack @ 8/3/2018, 01:10) 
    douglas costa è l'unico giocatore in serie A che ti crea superiorità numerica sempre e comunque, o con il dribbling o con la velocità. Mi dispiace ma con perotti non centra nulla.

    Sì probabilmente è il miglior dribblatore del campionato (anche se Perotti quando la Roma era in fiducia penso sia stato quei livelli), ma i dribbling te li sbatti in faccia se poi sbagli sistematicamente la giocata dopo. Tant'è vero che è sempre stato un giocatore dai numeri abbastanza mediocri, nonostante abbia giocato in squadroni che stravincono quasi tutte le partite. Con questo non dico che sia scarso, ma non è nemmeno un campione.

    Non a caso Allegri lo fa giocare titolare fisso in Champions. Lì ci sono più spazi e può essere pericoloso.

    Per gusto personale preferisco giocatori più completi come Bernardeschi, che magari non sarà veloce come lui, ma gioca sempre bene la palla e ha visione di gioco, e penso che Allegri piano piano si stesse accorgendo del fatto che fosse il migliore esterno che ha, prima che si rompesse.

    punti di vista, per me le sue qualità di accelerazione e dribbling in velocità sono uniche in italia. Ed è uno dei giocatori più forti e decisivi di questa stagione.
     
    Top
    .
  12. GioRoma94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Equiparare costa con perotti è come equiparare un ragù con una bella pasta alla amatriciana... il ragù sarà anche buono ma l amatriciana è top
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,359

    Status
    Anonymous
    Non è questione di qualità ma di continuità.
     
    Top
    .
237 replies since 26/2/2018, 11:14   9545 views
  Share  
.
Top