Napoli-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,230
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 27/2/2018, 02:48) 
    CITAZIONE (gianco@fazenda @ 27/2/2018, 00:20) 
    voi non lascerete mai la roma, ma i giocatori della roma ci lasciano come e quando je pare.

    CITAZIONE (silvano68 @ 27/2/2018, 01:17) 
    Buonasera a tutti anzi buonanotte ,scusate l'ora vi chiedo solo una cortesia appellatevi ai giocatori giallorossi , che lasciassero giocare il napoli quest'anno i gobbi strisciati nn credo farebbe piacere anche a voi vederli di nuovo scudettati un saluto affettuoso da un malato azzurro forza napoli e roma ( sono venuto all'olimpico dal 1985 e ricordo un bel gemellaggio tra noi )

    forza juve.

    A ma quindi non sei solo Interista o Spalletti prossimo anno va alla Juve?

    Super giallorosso, alcuni giocatori questa squadra non l'hanno lasciata mai.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,856
    Location
    Based in Rome, born in Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 26/2/2018, 19:20) 
    CITAZIONE (FoveaASR @ 26/2/2018, 18:28) 
    Non la vedrò.

    Mi dispiace ma sbagli, la Roma si sostiene sempre, troppo facile sostenerla solo quando fa filotto. Troppo banale, sono questi i momenti in cui si distingue il Romanista dagli altri tifosi di calcio.

    Non ho bisogno di prendere lezioni di tifo da nessuno, per quanto attiene al seguire la Roma quando va male. La retorica del "Si segue sempre" qua non attecchisce.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FoveaASR @ 27/2/2018, 08:32) 
    CITAZIONE (RomaFan @ 26/2/2018, 19:20) 
    Mi dispiace ma sbagli, la Roma si sostiene sempre, troppo facile sostenerla solo quando fa filotto. Troppo banale, sono questi i momenti in cui si distingue il Romanista dagli altri tifosi di calcio.

    Non ho bisogno di prendere lezioni di tifo da nessuno, per quanto attiene al seguire la Roma quando va male. La retorica del "Si segue sempre" qua non attecchisce.

    Non è retorica, si chiama tifare. Altrimenti la si da vinta a chi afferma che il calcio sia uno sport come un altro o che la Roma sia una squadra come un’altra.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,230
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silvano68 @ 27/2/2018, 01:17) 
    Buonasera a tutti anzi buonanotte ,scusate l'ora vi chiedo solo una cortesia appellatevi ai giocatori giallorossi , che lasciassero giocare il napoli quest'anno i gobbi strisciati nn credo farebbe piacere anche a voi vederli di nuovo scudettati un saluto affettuoso da un malato azzurro forza napoli e roma ( sono venuto all'olimpico dal 1985 e ricordo un bel gemellaggio tra noi )

    Grazie della fiducia Silva'.
    Il fatto che qualcuno ancora abbia speranza in questa squadra e' commovente. :)
     
    Top
    .
  5. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomaFan @ 27/2/2018, 08:55) 
    CITAZIONE (FoveaASR @ 27/2/2018, 08:32) 
    Non ho bisogno di prendere lezioni di tifo da nessuno, per quanto attiene al seguire la Roma quando va male. La retorica del "Si segue sempre" qua non attecchisce.

    Non è retorica, si chiama tifare. Altrimenti la si da vinta a chi afferma che il calcio sia uno sport come un altro o che la Roma sia una squadra come un’altra.

    Illusioni.

    Personalissime Illusioni.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lele! @ 27/2/2018, 09:31) 
    CITAZIONE (RomaFan @ 27/2/2018, 08:55) 
    Non è retorica, si chiama tifare. Altrimenti la si da vinta a chi afferma che il calcio sia uno sport come un altro o che la Roma sia una squadra come un’altra.

    Illusioni.

    Personalissime Illusioni.

    Chiamale se vuoi...illusioni.

    Personalmente il modo di tifare, seguire, sostenere, chiamatelo come vi pare solo quando le cose vanno bene mi da il voltastomaco.
     
    Top
    .
  7. Lord_Thara
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ognuno pensa che la propria squadra sia unica, come i propri figli, la propria moglie, la propria casa. Anche quello che tifa una squadra di merda, ha la moglie zozza, i figli rincoglioniti e una casa orrenda.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord_Thara @ 27/2/2018, 09:49) 
    Ognuno pensa che la propria squadra sia unica, come i propri figli, la propria moglie, la propria casa. Anche quello che tifa una squadra di merda, ha la moglie zozza, i figli rincoglioniti e una casa orrenda.

    E certo, ed è proprio questo il bello.

    Non è uno sport come gli altri. E la squadra del tuo cuore secondo la mia personalissima opinione va sostenuta sempre, 365 giorni all’anno.

    Troppo facile dire “non la vedrò” quando le cose vanno male.
     
    Top
    .
  9. Lord_Thara
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomaFan @ 27/2/2018, 09:54) 
    CITAZIONE (Lord_Thara @ 27/2/2018, 09:49) 
    Ognuno pensa che la propria squadra sia unica, come i propri figli, la propria moglie, la propria casa. Anche quello che tifa una squadra di merda, ha la moglie zozza, i figli rincoglioniti e una casa orrenda.

    E certo, ed è proprio questo il bello.

    Non è uno sport come gli altri. E la squadra del tuo cuore secondo la mia personalissima opinione va sostenuta sempre, 365 giorni all’anno.

    Troppo facile dire “non la vedrò” quando le cose vanno male.

    Sono d'accordo. Io quando la Roma scende in campo, non faccio calcoli, alcuni invece per veder cacciare il tecnico sono capaci di essere soddisfatti della sconfitta o sperare che si materializzi. Io non sono capace lo ammetto.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Offline
    CITAZIONE (silvano68 @ 27/2/2018, 01:17) 
    Buonasera a tutti anzi buonanotte ,scusate l'ora vi chiedo solo una cortesia appellatevi ai giocatori giallorossi , che lasciassero giocare il napoli quest'anno i gobbi strisciati nn credo farebbe piacere anche a voi vederli di nuovo scudettati un saluto affettuoso da un malato azzurro forza napoli e roma ( sono venuto all'olimpico dal 1985 e ricordo un bel gemellaggio tra noi )

    Se c'è una squadra più detestabile della juventus quella è proprio il n****i
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,856
    Location
    Based in Rome, born in Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RomaFan @ 27/2/2018, 08:55) 
    CITAZIONE (FoveaASR @ 27/2/2018, 08:32) 
    Non ho bisogno di prendere lezioni di tifo da nessuno, per quanto attiene al seguire la Roma quando va male. La retorica del "Si segue sempre" qua non attecchisce.

    Non è retorica, si chiama tifare. Altrimenti la si da vinta a chi afferma che il calcio sia uno sport come un altro o che la Roma sia una squadra come un’altra.

    Come si chiama lo so, lo pratico. Ripeto, su come si tifa la Roma non ho bisogno di lezioni da parte di nessuno, ma siccome la Roma non è tutto, io per questa stagione mollo.
     
    Top
    .
  12. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RomaFan @ 27/2/2018, 09:36) 
    CITAZIONE (Lele! @ 27/2/2018, 09:31) 
    Illusioni.

    Personalissime Illusioni.

    Chiamale se vuoi...illusioni.

    Personalmente il modo di tifare, seguire, sostenere, chiamatelo come vi pare solo quando le cose vanno bene mi da il voltastomaco.

    Si tifa sempre, concordo.

    Ma la Roma è speciale per me, fossi nato in Medifracraziakistan manco saprei che è, non me ne fregherebbe un cazzo e non la riterrei in alcun modo speciale.
    Il tifoso romanista è più o meno come gli altri tifosi e la Roma è più o meno come le altre squadre
     
    Top
    .
  13. Lord_Thara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque io penso che alcuni scrivano non la vedrò, così per cazzeggiare. Vogliono far passare il messaggio che è difficile cavarne qualcosa da questa trasferta.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,370

    Status
    Anonymous
    Personalmente non riuscirei a non vederla, allo stadio invece fa bene chi non ci va più e sbaglia chi ancora è complice e finanzia sto scempio, la Roma non è più una squadra di calcio ma un comitato d'affari, per come lavorano meriterebbero due paganti e uno striscione enorme che recita 'QUANDO TORNERETE A FARE CALCIO CHIAMATECI', e non è una questione di andare bene o male, all'Olimpico ci andavo anche con Carboni, Lanna e Annoni e finivamo decimi anzichè quinti, ma una gestione del genere non è ammissibile.

    Edited by American Nightmare - 27/2/2018, 10:44
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    RomanaMente

    Group
    Member
    Posts
    6,076
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (American Nightmare @ 27/2/2018, 10:37) 
    Personalmente non riuscirei a non vederla, allo stadio invece fa bene chi non ci va più, la Roma non è più una squadra di calcio ma un comitato d'affari.

    Magari andare a Napoli.. :asd:

    Purtroppo trasferta vietata :(
     
    Top
    .
237 replies since 26/2/2018, 11:14   9545 views
  Share  
.
Top