Barcelona-Roma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    27,323
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo me sono semplicemente arbitri scarsi. Si vuole rendere partecipe ogni campionato europeo a livello arbitrale, ma questo poi è il risultato.
    L'altra sera in Juve-Real c'era il solito Cakir che è una disgrazia da anni, e che settimanalmente arbitra partire del campionato turco, che possono essere sì accese a livello ambientale, ma di certo non così importanti come quelle dei top campionati.
    Ieri sera idem, Makkiele è un arbitro dell'eredivisie, per giunta scarso e poco forte a livello di personalità.
     
    Top
    .
  2. Lord_Thara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (step_asroma @ 5/4/2018, 17:41) 
    non avevo aspettative, credevo che saremmo usciti malamente ed oggi più di ieri me rode proprio er culo! si perchè se messi ti fa 4 gol e perdi per manifesta inferiorità ok, ma perdere 4 a 1 una partita in cui ci mancano 2 rigori ( di cui basta che me ne fischi uno) ti fai 2 autogol, prendi un gol in contropiede e subisci al 88esimo il 4 gol regalando pure questo, e non segni il gol del pareggio con il copo di testa di perotti, e non segni a porta vuota con defrel...be cosi allora mi rode il culo, xkè ieri gli alieni non erano alieni, messi ha giocato malissimo, e quindi si, oggi più di ieri, ci sono rimpianti xkè con un 2-2 o 3-2 x loro ( che erano i risultati più giusti x quanto ha fatto vedere il campo) te la giocavi la possibilità di andare in semifinale di champions league.
    come sempre ci rimane la prestazione, l'amarezza, la sfiga, l'arbitraggio e solo da recriminare per qualcosa che poteva essere e non è stato.
    cmq facciamoci una gita a Lourdes o da qualche parte simile

    Hai ragione, lo sappiamo che si esce col Barça, ma la partita di ieri sera è la solita sintesi fantozziana della nostra esistenza di tifosi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (step_asroma @ 5/4/2018, 17:41) 
    non avevo aspettative, credevo che saremmo usciti malamente ed oggi più di ieri me rode proprio er culo! si perchè se messi ti fa 4 gol e perdi per manifesta inferiorità ok, ma perdere 4 a 1 una partita in cui ci mancano 2 rigori ( di cui basta che me ne fischi uno) ti fai 2 autogol, prendi un gol in contropiede e subisci al 88esimo il 4 gol regalando pure questo, e non segni il gol del pareggio con il copo di testa di perotti, e non segni a porta vuota con defrel...be cosi allora mi rode il culo, xkè ieri gli alieni non erano alieni, messi ha giocato malissimo, e quindi si, oggi più di ieri, ci sono rimpianti xkè con un 2-2 o 3-2 x loro ( che erano i risultati più giusti x quanto ha fatto vedere il campo) te la giocavi la possibilità di andare in semifinale di champions league.
    come sempre ci rimane la prestazione, l'amarezza, la sfiga, l'arbitraggio e solo da recriminare per qualcosa che poteva essere e non è stato.
    cmq facciamoci una gita a Lourdes o da qualche parte simile

    Ieri Messi e Suarez non toccano un pallone perché la Roma gioca una partita ottima: ed e' gente che al primo errore (Gonalons) ti purga.

    Ieri la Roma al Nou Camp entra nel secondo tempo concentratissima sfiorando il pareggio.

    Ieri sul 3-0 la Roma ancora pressava sulla linea del portiere avversario.

    Dopo il gol Dzeko e' andato a riprendere il pallone nella rete per tentare il recupero e ieri la Roma ci ha dato la speranza e la voglia concreta di riuscirci.

    Non e' sfortuna. E' mancanza di qualità che ti permette di cascare sempre in piedi. E' mancanza per anni di una società con un progetto sportivo: speriamo si sia segnato un punto di partenza.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    12,297

    Status
    Offline
    Io dico solo che non ho mai visto la roma giocare a viso aperto senza paura contro una squadra di tale caratura. La via è tracciata, ed è quella giusta!
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    44,804

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (red5788 @ 5/4/2018, 21:18) 
    Io dico solo che non ho mai visto la roma giocare a viso aperto senza paura contro una squadra di tale caratura. La via è tracciata, ed è quella giusta!

    con il real 2 anni fa... ma salah e dzeko si son mangiati l'impossibile
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,226
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PoissonYack @ 5/4/2018, 21:22) 
    CITAZIONE (red5788 @ 5/4/2018, 21:18) 
    Io dico solo che non ho mai visto la roma giocare a viso aperto senza paura contro una squadra di tale caratura. La via è tracciata, ed è quella giusta!

    con il real 2 anni fa... ma salah e dzeko si son mangiati l'impossibile

    Luciano Spalletti... ora pro nobis.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ho aspettato un pò prima di commentare la partita. Per tornare freddo e lucido nel pensiero, e non insultare arbitro e cose random. :asd:
    Io sono davvero contento della prestazione, poche squadre che hanno la nostra storia in Europa sarebbero scese in campo mercoledì a fare quella partita. Non siamo stati perfetti, in impostazione siamo anche stati più lenti di quel che speravo in qualche occasione, ma abbiamo recuperato nel pressing, mettendo difficoltà a una squadra che sul corto ti fa tanto male. E giustamente loro hanno usato quest'arma creando le loro di occasioni.
    C'è chi dice che non bisogna accontentarsi della partita di mercoledì, e anche io la penso così, perchè dopo un 2-0 non devi demordere mai, ci sono 180 minuti. E anche dopo un 3-0 ma cercare il gol. Trovato il gol abbiamo sbagliato due situazioni gravi, il primo del 4-1 il secondo con Perotti.
    Champions che poi continua a essere penalizzata, rovinata è esagerato, da queste scelte di arbitri che non dovrebbero arbitrare ste partite. E' anche un pò un'ingiustizia nei confronti di chi se lo meriterebbe davvero. Sono sul serio mancate le palle a fischiare quei rigori.

    La cosa che odierei di più adesso, e pisciare la partita di ritorno, abbiamo altri 90 minuti, le possibilità non ci sono e sono d'accordo, ma bisogna provarci comunque, tanto non si ha nulla da perdere, e entrare sconfitti non lo accetto mai. Siamo ancora in Champions per 90 minuti, è da coglioni non sfruttare questo tempo.

    Parlando dei singoli, complimenti a Peres, si ha sbagliato cose, ma c'è stato e si è visto non era per niente facile per lui, e se l'è cavata bene.
     
    Top
    .
  8. Lord_Thara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono passati due giorni e mi rode ancora il culo
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    la partita di ritorno si può vincere , lo ritengo possibile,
    passare il turno è un altro paio di maniche.

    Già vincerla sarebbe una grande iniezione di autostima.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    G O A T

    Group
    Member
    Posts
    11,140
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Se vinciamo al ritorno rosico pure di più :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,193

    Status
    Anonymous
    Senza Under e Nainggolan ci credo poco in una vittoria.
     
    Top
    .
  12. Lord_Thara
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fugio @ 6/4/2018, 12:07) 
    la partita di ritorno si può vincere , lo ritengo possibile,
    passare il turno è un altro paio di maniche.

    Già vincerla sarebbe una grande iniezione di autostima.

    Se Gonalons non si fosse messo a fare stop in area un lumicino sarebbe rimasto acceso
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lord_Thara @ 6/4/2018, 12:32) 
    CITAZIONE (fugio @ 6/4/2018, 12:07) 
    la partita di ritorno si può vincere , lo ritengo possibile,
    passare il turno è un altro paio di maniche.

    Già vincerla sarebbe una grande iniezione di autostima.

    Se Gonalons non si fosse messo a fare stop in area un lumicino sarebbe rimasto acceso

    Mortacci sua e di chi non glielo dice
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 6/4/2018, 12:07) 
    la partita di ritorno si può vincere , lo ritengo possibile,
    passare il turno è un altro paio di maniche.

    Già vincerla sarebbe una grande iniezione di autostima.

    Concordo
     
    Top
    .
  15. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Senza IL TURCO non andiamo da nessuna parte. Sconfitta pure al ritorno.
     
    Top
    .
149 replies since 31/3/2018, 19:27   4104 views
  Share  
.
Top