Roma-Barcelona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Anche io non vedo utilità in questa partita, giocarsela a viso aperto sperando in qualcosa sarebbe folle.
    Mi piacerebbe vedere 90 minuti Schick, per fargli respirare un pò di partite che contano, magari si sveglia un pò, chissà.
    La testa e le gambe però devono essere per il derby, è quella la partita della stagione.
     
    Top
    .
  2.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,359

    Status
    Anonymous
    Io invece non sono d'accordo, partite simili aiutano a crescere a livello di esperienza e mentalità europea, imparare ad affrontare queste squadre e a stare in campo con loro senza troppi timori reverenziali è importantissimo soprattutto per gli anni a venire, andare a fare la passerella in attesa del derby non ti farà crescere né far fare alcun salto di qualità, anzi, riporterebbe a galla una mentalità perdente e provincialotta da annegare definitivamente, oltre a mancare di rispetto a chi ha pagato un biglietto e riempito l'Olimpico per vedere una Roma che sputa sangue per passare il turno.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 9/4/2018, 17:06) 
    Io invece non sono d'accordo, partite simili aiutano a crescere a livello di esperienza e mentalità europea, imparare ad affrontare queste squadre e a stare in campo con loro senza troppi timori reverenziali è importantissimo soprattutto per gli anni a venire, andare a fare la passerella in attesa del derby non ti farà crescere né far fare alcun salto di qualità, anzi, riporterebbe a galla una mentalità perdente e provincialotta da annegare definitivamente, oltre a mancare di rispetto a chi ha pagato un biglietto e riempito l'Olimpico per vedere una Roma che sputa sangue per passare il turno.

    quotissimo
     
    Top
    .
  4. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (American Nightmare @ 9/4/2018, 17:06) 
    Io invece non sono d'accordo, partite simili aiutano a crescere a livello di esperienza e mentalità europea, imparare ad affrontare queste squadre e a stare in campo con loro senza troppi timori reverenziali è importantissimo soprattutto per gli anni a venire, andare a fare la passerella in attesa del derby non ti farà crescere né far fare alcun salto di qualità, anzi, riporterebbe a galla una mentalità perdente e provincialotta da annegare definitivamente, oltre a mancare di rispetto a chi ha pagato un biglietto e riempito l'Olimpico per vedere una Roma che sputa sangue per passare il turno.

    Oh, che t è preso oggi? Quotissimi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,704
    Location
    genova

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Dopo la rifinitura svolta a Trigoria, il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco ha scelto i giocatori che domani saranno a sua disposizione per Roma-Barcellona, ritorno dei quarti di Champions League.

    Nella lista figura anche Cengiz Under, mentre, come accennato in conferenza dal tecnico, non c'è Diego Perotti.

    Ecco la lista dei 21 giallorossi:

    Alisson Becker
    Andrea Romagnoli
    Lukasz Skorupski

    Juan Jesus
    Aleksandar Kolarov
    Elio Capradossi
    Federico Fazio
    Alessandro Florenzi
    Bruno Peres
    Kostas Manolas

    Radja Nainggolan
    Kevin Strootman
    Lorenzo Pellegrini
    Daniele De Rossi
    Maxime Gonalons
    Gerson

    Edin Dzeko
    Patrik Schick
    Cengiz Under
    Gregoire Defrel
    Stephan El Shaarawy
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Online
    Se Underino ce la fa dentro lui senno Schick, tanto devi avere una Roma a trazione anteriore se vuoi sperare anche solo minimamente.
    Alisso
    Peres Manolas Fazio Kola
    De Rossi
    Nainggo Stroot/Pelle
    Under/Schick Dzeko El Sha
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    Florenzi gioca sicuro visto che ha riposato con la viola.
    Non so se in attacco o in difesa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    5,171

    Status
    Online
    Vero, allora penso lo metta ala dx o forse addirittura a cc al posto di Kevin con Under ala
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Staff
    Posts
    77,704
    Location
    genova

    Status
    Online
    Under lo terrà in fresco per il derby, o almeno cosi farei io.. penso giocheranno Peres terzino con Florenzi davanti, come all'andata
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    10,762

    Status
    Anonymous
    Che Florenzi, ha detto che sarà o Under o Schick sulla destra
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (American Nightmare @ 9/4/2018, 17:06) 
    Io invece non sono d'accordo, partite simili aiutano a crescere a livello di esperienza e mentalità europea, imparare ad affrontare queste squadre e a stare in campo con loro senza troppi timori reverenziali è importantissimo soprattutto per gli anni a venire, andare a fare la passerella in attesa del derby non ti farà crescere né far fare alcun salto di qualità, anzi, riporterebbe a galla una mentalità perdente e provincialotta da annegare definitivamente, oltre a mancare di rispetto a chi ha pagato un biglietto e riempito l'Olimpico per vedere una Roma che sputa sangue per passare il turno.

    Verissimo, anche perché bisogna sempre uscire a testa alta.
    Detto questo, però, la partita che conta davvero è il derby
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,193

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe vedere un attacco a due, 4312 o 3412 sono due alternative che si possono usare, vediamo.

    Io farei così comunque.

    Alisson

    Florenzi
    Manolas
    Fazio
    Kolarov

    Pellegrini
    De Rossi
    Strootman

    Nainggolan

    Dzeko
    Schick
     
    Top
    .
  13. Lele!
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cambiare radicalmente modulo proprio in questa partita sarebbe una grandissima idiozia.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Roma

    Group
    Member
    Posts
    5,562
    Location
    tu sarai sempre e solo la Roma per questa squadra e questa città

    Status
    Offline
    Ok, sappiamo che è il Barca, sappiamo che veniamo da un 4-1 e che le possibilità di passare sono misere se non nulle.
    Ma chi cazzo se ne frega.. facciamoli vedere almeno chi siamo Dai.
    Non voglio essere quella squadra che tutti sperano di beccare per passare facile, voglio che almeno abbiano paura nel vedere il nostro nome in lista.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,193

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Lele! @ 10/4/2018, 13:43) 
    Cambiare radicalmente modulo proprio in questa partita sarebbe una grandissima idiozia.

    Perché?

    Senza Perotti ed Under siamo senza esterni validi, io lo farei il cambio.
     
    Top
    .
188 replies since 8/4/2018, 09:16   12572 views
  Share  
.
Top