Roma-Juventus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Uomini forti, destini forti. Uomini deboli, destini deboli. Non c’è altra strada"

    Group
    Staff
    Posts
    11,069

    Status
    Anonymous
    Con tutto il rispetto,ma se non è un "biscotto" una partita che termina zero a zero con entrambe le squadre evidentemente soddisfatte del punto,con appena un tiro totale in porta in novanta minuti,con i due portiere totalmente inoperosi,con tanti giocatori difficile persino da giudicare visto il poco agonismo,mi dite quando lo è ? Poi se per biscotto si intende passarsi la palla dal primo all'ultimo minuto in mezzo al campo,allora si non è un biscotto,ma di certo sta partita non è stata giocata da nessuna delle due squadre per essere veramente vinta,e lo si vedeva chiaramente.Fortuna che ce stato qualche cartellino,altrimenti veramente il buon tagliavento tornava a casa con il taccuino immacolato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Bisognava lottare anche in 8 fino alla fine perché ormai festeggia più la Juve che noi all'Olimpico e non è una bella cosa...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    Mezz'ora ottima ma 0 gol. Un altra mezzora buona senza occasioni ultima mezzora dopo l'espulsione biscotto.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Chi non ha abbastanza coraggio di correre dei rischi non compirà nulla nella vita.

    Group
    Member
    Posts
    1,491
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ma poi la Juve continuava a palleggiare all’indietro, noi avevamo perso una mezz’ala e mancava sempre uno di quelli che andava a pressare, se ci alzavano troppo lasciavamo lo spazio in mezzo al campo, e bucavano. Noi eravamo costretti a stare dietro e riempire gli spazi, metti anche che eravamo fisicamente stanchi, e nessuno riusciva a ripartire perchè faticava dietro.
    A noi andava anche bene lo 0-0 per come si era messa, ma i primi 60’ non è assolutamente vero che volevamo il biscottone, quelli stavano belli coperti dietro e il giro palla non è di certo la nostra maggiore forza.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,045

    Status
    Offline
    Premetto che verso il 15' del st non ho visto più la partita, ma gare così vanno in un certo modo a prescindere dal fatto che ci si metta d'accordo o meno.
    Chi di voi non ha pensato, anche solo per un secondo, che il nostro campionato è finito dopo inter sassuolo?
    Dall'altra parte la juve aveva vinto lo scudetto già la settimana scorsa.
    E' normale che la carica agonistica poi sia ridotta, parte tutto dalla testa e credo che quella dei giocatori ormai fosse in pieno relax...come ammetto che lo era anche la mia e credo quella di molti altri tifosi.
    Il calcio è così, dalla terza categoria alla serie A, quindi starci a straziare ora per discutere se fosse un biscottone o meno, credo che abbia veramente poco senso.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Infinite Sadness @ 14/5/2018, 01:34) 
    Comunque giocavamo contro la Juve titolare, non è proprio una passeggiata segnare, ottimi 60'

    Beh... mancavano buffon, chiellini, khedira e cuadrado.... douglas costa non lo è per scelta di allegri. E inoltre loro VOLEVANO tenere i ritmi bassi e ci sono riusciti. Inoltre il gol di dybala è stato giustamente annullato, ma è stata roba di 5 cm di fuorigioco.

    NON credo avremmo vinto anche fossimo rimasti in 11. Magari avremmo segnato, ma poi sappiamo che succede se la juve decide di accellerare............

    La partita è andata esattamente come si pensava: cercare di guadagnare punti senza farsi male (specie in ottica mondiali). E soprattutto per metterla in c**o al napule. ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,302
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Batistuta forever @ 14/5/2018, 02:03) 
    Con tutto il rispetto,ma se non è un "biscotto" una partita che termina zero a zero con entrambe le squadre evidentemente soddisfatte del punto,con appena un tiro totale in porta in novanta minuti,con i due portiere totalmente inoperosi,con tanti giocatori difficile persino da giudicare visto il poco agonismo,mi dite quando lo è ? Poi se per biscotto si intende passarsi la palla dal primo all'ultimo minuto in mezzo al campo,allora si non è un biscotto,ma di certo sta partita non è stata giocata da nessuna delle due squadre per essere veramente vinta,e lo si vedeva chiaramente.Fortuna che ce stato qualche cartellino,altrimenti veramente il buon tagliavento tornava a casa con il taccuino immacolato.

    Quoto.
    E, in tutta onestà, sticazzi. Ora chiudiamo terzi e godiamoci un po' di relax dopo una stagione travagliata
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,227
    Location
    Roma

    Status
    Online
    CITAZIONE (GioRoma94 @ 14/5/2018, 01:37) 
    Lo si rimarca perché dire che è stato un biscotto dal 90esimo è una palese cazzata: i primi 25 minuti la roma ha giocato un discreto calcio e ha costretto Pjanic e matuidi ( non radovanovic e barberis) ad errori di lettura e di passaggio tramite un buon pressing. Poi è ovvio che l espulsione ha cambiato la partita, ma nel primo tempo abbiamo giocato discretamente a mio giudizio e per vincere.

    Si ma cosa ci si aspetta in serie A? Una acchittata a passaggi al portiere dal primo minuto?

    Tutte le partite "guidate" iniziano con una mezz'ora intensa a rubare gli occhi: se entra un gol tanto meglio visto che c'e' tutto il secondo tempo per... ops... arrivare al pareggio.

    Teatrini di fine stagione acchittati in qualunque categoria. Dalla Promozione alla Serie A.

    CITAZIONE (Paoloebasta @ 14/5/2018, 09:24) 
    Premetto che verso il 15' del st non ho visto più la partita, ma gare così vanno in un certo modo a prescindere dal fatto che ci si metta d'accordo o meno.
    Chi di voi non ha pensato, anche solo per un secondo, che il nostro campionato è finito dopo inter sassuolo?
    Dall'altra parte la juve aveva vinto lo scudetto già la settimana scorsa.
    E' normale che la carica agonistica poi sia ridotta, parte tutto dalla testa e credo che quella dei giocatori ormai fosse in pieno relax...come ammetto che lo era anche la mia e credo quella di molti altri tifosi.
    Il calcio è così, dalla terza categoria alla serie A, quindi starci a straziare ora per discutere se fosse un biscottone o meno, credo che abbia veramente poco senso.

    Che succeda ovunque lo dico anche io.
    Che debba succedere in Roma Juve con le bottiglie di spumante pronte e' un dispiacere per me tifoso della Roma che allo stadio invece di godere a pieno del giro di campo finale dei giocatori devo vedere Pijanic che mi prende per il cuxx.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Semplicemente entrambe le squadre non avevano interesse a rischiare di prendere un contropiede, quando con un pareggio avrebbero ottenuto un risultato utile.

    Ovvio che all'inizio uno ci prova di più, ma man mano che passano i minuti se prendi gol hai sempre meno tempo per recuperare, quindi a una certa ti accontenti e smetti di spingere.
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,383

    Status
    Offline
    ma sul serio gridiamo al lupo perché dopo essere rimasti in 10 non abbiamo continuato a pressare?
     
    Top
    .
84 replies since 7/5/2018, 08:41   3424 views
  Share  
.
Top