#4 Bryan Cristante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Pepo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michaelbradley @ 6/6/2018, 17:51) 
    Vomito

    Porco zio c'ha il nick di uno dei più scarsi centrocampisti della Roma degli ultimi dieci anni.. e non ti piace Cristante?

    Date le modalità di pagamento spalmate su più anni.. il prestito che ci fa sborsare veramente poco quest'anno lasciandoci spazio per rinforzare la rosa altrove.. il giocatore che è sicuramente un gran bel prospetto.. io sono contento! Certo, non lo abbiamo pagato proprio poco poco e avrei preferito l'anno scorso Kessie.. ma potremmo averci in casa il futuro del centrocampo della nazionale.. io non ci sputerei sopra!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    le rivoluzioni sono le locomotive della storia

    Group
    Member
    Posts
    41,162
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Bryan!

    Fai cambiare idea a tutti :bandiera:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Pepo* @ 6/6/2018, 18:23) 
    CITAZIONE (michaelbradley @ 6/6/2018, 17:51) 
    Vomito

    Porco zio c'ha il nick di uno dei più scarsi centrocampisti della Roma degli ultimi dieci anni.. e non ti piace Cristante?

    Date le modalità di pagamento spalmate su più anni.. il prestito che ci fa sborsare veramente poco quest'anno lasciandoci spazio per rinforzare la rosa altrove.. il giocatore che è sicuramente un gran bel prospetto.. io sono contento! Certo, non lo abbiamo pagato proprio poco poco e avrei preferito l'anno scorso Kessie.. ma potremmo averci in casa il futuro del centrocampo della nazionale.. io non ci sputerei sopra!

    io l'anno scorso avrei voluto kessie, quest'anno no,
    sopratutto perché kessie era più adatto per spalletti per di francesco è molto più utile cristante
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Pepo* @ 6/6/2018, 18:23) 
    CITAZIONE (michaelbradley @ 6/6/2018, 17:51) 
    Vomito

    Porco zio c'ha il nick di uno dei più scarsi centrocampisti della Roma degli ultimi dieci anni.. e non ti piace Cristante?

    Date le modalità di pagamento spalmate su più anni.. il prestito che ci fa sborsare veramente poco quest'anno lasciandoci spazio per rinforzare la rosa altrove.. il giocatore che è sicuramente un gran bel prospetto.. io sono contento! Certo, non lo abbiamo pagato proprio poco poco e avrei preferito l'anno scorso Kessie.. ma potremmo averci in casa il futuro del centrocampo della nazionale.. io non ci sputerei sopra!

    Ahahahahah il nick è per questioni extracalcistiche...comunque il prestito è per la liquidità ma a bilancio col FFP ci vanno tutti e 30 i milioni e spendere 30 milioni per una pippa annunciata e un mossa che non riesco a capire proprio, poi alla fine è giusto che ognuno abbia le proprie opinioni, se no il forum chiudiamolo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    mah non escludo che concludendo l'operazione entro il 30 giugno
    sia ancora valutata col vecchio sistema e perciò a bilancio ci vadano solo 5 milioni.

    Le nuove norme del FPF scattano dal primo luglio quindi forse...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    831

    Status
    Offline
    Mah.... non so perché ma vedo in lui un secondo Cerci, anche per quanto riguarda la sua parabola. Spero di sbagliarmi.....
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,849

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fugio @ 6/6/2018, 18:37) 
    mah non escludo che concludendo l'operazione entro il 30 giugno
    sia ancora valutata col vecchio sistema e perciò a bilancio ci vadano solo 5 milioni.

    Le nuove norme del FPF scattano dal primo luglio quindi forse...

    Sarebbe l'unica cosa che darebbe senso a quest'operazione perchè effettivamente altre squadre europee non avrebbero accettato questa soluzione. Anche se per me questo bilancio lo chiudiamo entro i 30 milioni di perdita per il rotto della cuffia, quindi inserirlo ora sarebbe forse controproducente
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    fugio

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    48,381

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pippo_105 @ 6/6/2018, 18:40) 
    Mah.... non so perché ma vedo in lui un secondo Cerci, anche per quanto riguarda la sua parabola. Spero di sbagliarmi.....

    può anche fallire per carità ma non vedo che nesso ci possa essere con cerci
     
    Top
    .
  9. *Pepo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fugio @ 6/6/2018, 18:51) 
    CITAZIONE (pippo_105 @ 6/6/2018, 18:40) 
    Mah.... non so perché ma vedo in lui un secondo Cerci, anche per quanto riguarda la sua parabola. Spero di sbagliarmi.....

    può anche fallire per carità ma non vedo che nesso ci possa essere con cerci

    E non capisco manco tutto questo scetticismo.. è vero che viene dall'Atalanta del Gasp che je gira tutto bene e non sai come si adatta qua.. ma quest'anno ha fatto 9 gol in 35 presenze in campionato e altri 3 in EL in 9 partite.. cioè, in campionato da solo ha segnato di più di tutto il nostro centrocampo messo assieme.. mi sembrate un pò troppo negativi eh!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,193

    Status
    Anonymous
    QUOTE (RomoloGialloRosso @ 6/6/2018, 17:58) 
    Sinceramente non mi piace ma per quanto lo state osteggiando qua dentro (manco fosse veramente Tachsidis) me schiero in suo favore e ovviamente del mister (palesemente il mandante dell'acquisto)

    Quoto :asd:

    Tra l'altro prenderà niente di ingaggio, sarà uno dei meno pagati.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,967

    Status
    Anonymous
    Vabbè è andata, benvenuto Bryan, mo vediamo chi cazzo esce
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,357
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    <<27 maggio 2019, eppure il vento soffia ancora>>

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    14,719
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ne abbiamo viste di pippe, ma a memoria non ho mai visto una reazione simile per un nuovo acquisto, manco Adriano panzone fu accolto così :asd:
    Sono certo che farà ricredere tutti, forza Bryan!
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Curva Sud
    Posts
    6,357
    Location
    Vicenza

    Status
    Offline
    Io sono scettico. Molto scettico. Non credo che possa valere 30m e ovviamente spero di sbagliarmi.
    Speravo che le voci del suo arrivo fossero solo invenzioni della stampa, ma adesso che lo vedo con la sciarpa giallorossa al collo come faccio a non farmelo piacere? Daje Bryanair :tunz:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Curva Sud
    Posts
    21,079

    Status
    Anonymous
    Acquisto che non piace (a me in primis) e lo abbiamo capito da tempo ma credo sia inutile e stupido diffamarlo già da ora senza motivo. Sta passando come una delle peggiori pippe che abbiamo mai comprato negli ultimi anni. Manco fosse venuto in malafede poi.
     
    Top
    .
5727 replies since 6/6/2018, 16:12   156637 views
  Share  
.
Top