#4 Bryan Cristante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    Sta semplicemente giocando nel suo ruolo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Dybalista dell'ambiente romano.

    Group
    Member
    Posts
    10,702

    Status
    Offline
    L'unico che col rinnovo dimostra sul campo di volere la Roma.

    Ti ho insultato tanto, ma sei diventato un buon giocatore Bryan.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,585

    Status
    Offline
    Io lo preferisco come incursore, quasi quasi mi piace proprio, però devo ammettere che ieri ha giocato bene. Peccato su quel palo se fosse intervenuto meglio, però comunque un palo interno che esce è na (per noi solita) bella sfiga.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,549

    Status
    Offline
    Anche io lo preferisco come mezzala di inserimento, è un cazzo di treno
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    36,306
    Location
    Romano naturalizzato Toscano

    Status
    Offline
    Anche lui è maturato parecchio, comunque. Non è la prima volta che viene messo mezz'ala qui a Roma e le prestazioni, purtroppo, me le ricordo bene.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Oplomacus @ 25/9/2023, 15:28) 
    Anche lui è maturato parecchio, comunque. Non è la prima volta che viene messo mezz'ala qui a Roma e le prestazioni, purtroppo, me le ricordo bene.

    Quante volte è successo? prima di quest'anno col centrocampo a 3 ne abbiamo fatte forse tre o quattro il primo anno di Di Francesco, prima che passasse ad altro. Un po' poco.

    All'Atalanta da mezzala giocava come sta giocando adesso. Lo abbiamo preso per le cose che sta facendo ora più che per quelle che ha imparato a fare - per carità, più che dignitosamente - in questi anni confinato in una posizione arretrata.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    40,370

    Status
    Anonymous
    Ieri ha giocato abbastanza bene ma quel gol mangiato grida vendetta.
    Non si può sbagliare una occasione simile in Serie A.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 25/9/2023, 17:05) 
    All'Atalanta da mezzala giocava come sta giocando adesso. Lo abbiamo preso per le cose che sta facendo ora più che per quelle che ha imparato a fare - per carità, più che dignitosamente - in questi anni confinato in una posizione arretrata.

    A me pare che all'Atalanta giocasse ancora più avanzato, da trequartista.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Etrusco residuale

    Group
    Tribuna d'Onore
    Posts
    20,740
    Location
    Talos I

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mejco @ 26/9/2023, 14:11) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 25/9/2023, 17:05) 
    All'Atalanta da mezzala giocava come sta giocando adesso. Lo abbiamo preso per le cose che sta facendo ora più che per quelle che ha imparato a fare - per carità, più che dignitosamente - in questi anni confinato in una posizione arretrata.

    A me pare che all'Atalanta giocasse ancora più avanzato, da trequartista.

    Quell'anno li fece un po' tutti i ruoli in mezzo, in base al modulo che metteva Gasperini. Comunque anche quando faceva il mediano dei due era lui quello che si sganciava.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102

    Status
    Offline
    All'atalanta i CC si muovono molto si, tipo all'ultima Koopmeiners giocava alto insieme a de ketelaere dietro lookman poi lo ha arretrato e dei due dietro è ederson che sale
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Velvet. @ 26/9/2023, 14:31) 
    CITAZIONE (mejco @ 26/9/2023, 14:11) 
    A me pare che all'Atalanta giocasse ancora più avanzato, da trequartista.

    Quell'anno li fece un po' tutti i ruoli in mezzo, in base al modulo che metteva Gasperini. Comunque anche quando faceva il mediano dei due era lui quello che si sganciava.

    Ha tiro e colpo di testa ottimi, però il tiro gli viene bene solo sulla corsa perché altrimenti è troppo lento nel prepararlo e lo anticipano.
    Quest'anno credo sia destinato a fare entrambi i ruoli in funzione di Paredes, con l'argentino in campo Cristante giocherà più avanzato, senza invece sarà il centrocampista basso.

    PS: quest'anno ho ripreso a fare il fantacalcio e l'ho preso proprio in virtù del suo possibile ruolo più avanzato, da oggi sono un Bryan-boy a tutti gli effetti! Dajeeee!!!!
    :mouvamos:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 26/9/2023, 14:45) 
    CITAZIONE (Velvet. @ 26/9/2023, 14:31) 
    Quell'anno li fece un po' tutti i ruoli in mezzo, in base al modulo che metteva Gasperini. Comunque anche quando faceva il mediano dei due era lui quello che si sganciava.

    Ha tiro e colpo di testa ottimi, però il tiro gli viene bene solo sulla corsa perché altrimenti è troppo lento nel prepararlo e lo anticipano.
    Quest'anno credo sia destinato a fare entrambi i ruoli in funzione di Paredes, con l'argentino in campo Cristante giocherà più avanzato, senza invece sarà il centrocampista basso.

    PS: quest'anno ho ripreso a fare il fantacalcio e l'ho preso proprio in virtù del suo possibile ruolo più avanzato, da oggi sono un Bryan-boy a tutti gli effetti! Dajeeee!!!!
    :mouvamos:

    Io lo prendo da 3 anni scherzosamente perché lo difendo da sempre e i miei amici li sanno però effettivamente da mezz'ala aveva anche senso ed infatti ha già preso due pali fatto quell'assist annullato per il primo gol di Belotti contro la Salernitana e poi doppio assist e gol empoli
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HateEternal @ 26/9/2023, 20:22) 
    Io lo prendo da 3 anni scherzosamente perché lo difendo da sempre e i miei amici li sanno però effettivamente da mezz'ala aveva anche senso ed infatti ha già preso due pali fatto quell'assist annullato per il primo gol di Belotti contro la Salernitana e poi doppio assist e gol empoli

    Personalmente ho imparato ad apprezzarlo con il tempo invece, resta un giocatore che non mi fa impazzire ma ne riconosco diversi pregi.
    A me sono sempre piaciuti i giocatori alla Nainggolan, alla Zilienski o Strootman prima maniera, giocatori di temperamento, forti fisicamente e tecnicamente.
    Avrei addirittura preso Strootman ad 1 credito se non avessi finito gli slot prima, anche se gioca con una gamba solo oramai :cry:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,102

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mejco @ 26/9/2023, 22:41) 
    CITAZIONE (HateEternal @ 26/9/2023, 20:22) 
    Io lo prendo da 3 anni scherzosamente perché lo difendo da sempre e i miei amici li sanno però effettivamente da mezz'ala aveva anche senso ed infatti ha già preso due pali fatto quell'assist annullato per il primo gol di Belotti contro la Salernitana e poi doppio assist e gol empoli

    Personalmente ho imparato ad apprezzarlo con il tempo invece, resta un giocatore che non mi fa impazzire ma ne riconosco diversi pregi.
    A me sono sempre piaciuti i giocatori alla Nainggolan, alla Zilienski o Strootman prima maniera, giocatori di temperamento, forti fisicamente e tecnicamente.
    Avrei preso anche Strootman ad 1 credito se non avessi finito gli slot prima, anche se gioca con una gamba solo oramai :cry:

    Io ad un credito ho arrischiato Fabbian e Klaasen, mi sono sentito coraggioso...
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,080

    Status
    Offline
    CITAZIONE (HateEternal @ 26/9/2023, 22:42) 
    Io ad un credito ho arrischiato Fabbian e Klaasen, mi sono sentito coraggioso...

    Klaassen mi piace moltissimo, però rischia di giocare molto poco.
    Fabbian non lo conosco affatto, sono anni che non faccio il fantacalcio e molti giocatori li conosco a malapena di nome.
     
    Top
    .
5727 replies since 6/6/2018, 16:12   156648 views
  Share  
.
Top